[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
primo tempo penoso...imballati ed impauriti
tanti errori,...poi secondo tempo tante occasioni mancate per i crucchi, un po' di fortuna
ma complimenti all' inter che ha saputo fare tre goal fuori casa
tanti errori,...poi secondo tempo tante occasioni mancate per i crucchi, un po' di fortuna
ma complimenti all' inter che ha saputo fare tre goal fuori casa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mazzarri alla samp ha avuto per 6 mesi la coppia cassano e pazzini (che ha incominciato a segnare con mazzarri) e sono arrivati in finale di coppa italia, l'anno prima con cassano e bellucci ha fatto 5 posto.
Sono due ottimi allenatori (di seconda fascia), manca ad entrambi quella capacità di gestire i grandissimi calciatori.
Del Neri nelle grandi piazze non ha mai fatto bene. mazzarri ancora è da dimostrare, ma ripeto, mazzrri, secondo me, avrebbe difficoltà con i campioni (i campioni veri) e l'esuberanza in rosa.
Sono due ottimi allenatori (di seconda fascia), manca ad entrambi quella capacità di gestire i grandissimi calciatori.
Del Neri nelle grandi piazze non ha mai fatto bene. mazzarri ancora è da dimostrare, ma ripeto, mazzrri, secondo me, avrebbe difficoltà con i campioni (i campioni veri) e l'esuberanza in rosa.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Impulsi superiori
a) che bellezza vincere con un gol del giocatore più scarso che abbiamo.zio ha scritto:Che monotonia.
E che razza di culo al di là dei meriti.

b) ciucciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Storico dell'impulso
Non esageriamo, il Pandev della Lazio mica era cosi brocco. Diciamo che all'Inter dopo un bel avvio si era un pò perso ma il talento non gli manca.
Se questo è il calciatore piu' scarso che avete, salute!!!
-
- Impulsi superiori
in questo preciso momento della stagione Pandev è il giocatore più scarso (e quando dico scarso intendo parlo di apporto tecnico/tattico) dei 14-15 che scendono regolarmente in campo. mi pare lapalissiano.tiffany rayne ha scritto:Non esageriamo, il Pandev della Lazio mica era cosi brocco. Diciamo che all'Inter dopo un bel avvio si era un pò perso ma il talento non gli manca.
nessuno poi mette in dubbio che ai tempi della lazio fosse un discreto giocatore, o che la passata stagione ci sia stato utilissimo (soprattutto dopo la pausa natalizia, in primavera).
PS: non so cosa tu intenda per "talento", ma il ragazzo non mi pare dotatissimo.. e bada bene che non è una crociata modaiola per le ultime prestazioni (anche perchè in pochi si salvano negli ultimi mesi), bensì una valutazione soggettiva ( e nei limiti del possibile, oggettiva).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
-
- Storico dell'impulso
In questo momento certamente spesso litiga col pallone e io senza il gol decisivo gli avrei dato 5 in pagella invece di 7, quel gol per la sua importanza vale due punti in piu'. Non era impossbile da segnare ma lui si è fatto trovare al posto giusto e l'ha messa dentro. Eto'o contro la Juve ad esempio aveva preso la traversa da una posizione ancora piu' migliore e stiamo parlando di un vero fenomeno decisivo anche in questa occasione. Uno che pare nato per questa manifestazione dove non sbaglia un colpo ed è sempre decisivo.
Pandev ha talento perchè può sempre inventarti il gol e l'assist vincente dal nulla, una volta fece un gol pazzesco contro la Juve di Ibra e sono cose che non capita di vedere tutti i giorni.
Pandev ha talento perchè può sempre inventarti il gol e l'assist vincente dal nulla, una volta fece un gol pazzesco contro la Juve di Ibra e sono cose che non capita di vedere tutti i giorni.
ieri pandev ha fatto un gran gol.
etoo imprendibile e infaticabile. fa la differenza.
x tiffany: un allenatore che valorizzava i giocatori mediocri ce l'avevamo già. Ranieri. solo che dopo tre anni puzza come il pesce in qualsiasi ambiente vada. il problema è che l'ambiente, coi risultati che riesce a raggiungere, pensa che se arriva secondo è colpa dell'allenatore, quando invece se non c'era lui magari arrivava decimo....
cmq ripeto: se arriva mancini io attacco le scarpette al chiodo. vuol dire che non c'è proprio più moralità nel calcio. uno che ha rilasciato dichiarazioni tali contro la juve per poi ritrattarle quando si è seduto sulla sedia del tribunale di napoli.....bah.....
cmq ieri nelle notizie ho visto un servizio del processo di napoli....cazzo ma sembra il bar dello sport!!! con un testimone che dice a moggi: ok allora le tessere me le ha date (un personaggio della letteratura, non ricordo quale)... mah...quando ho testimoniato io in tribunale dovevo solo rispondere alle domande del magistrato: si, no. senza aggiungere alcun commento. mah...
etoo imprendibile e infaticabile. fa la differenza.
x tiffany: un allenatore che valorizzava i giocatori mediocri ce l'avevamo già. Ranieri. solo che dopo tre anni puzza come il pesce in qualsiasi ambiente vada. il problema è che l'ambiente, coi risultati che riesce a raggiungere, pensa che se arriva secondo è colpa dell'allenatore, quando invece se non c'era lui magari arrivava decimo....
cmq ripeto: se arriva mancini io attacco le scarpette al chiodo. vuol dire che non c'è proprio più moralità nel calcio. uno che ha rilasciato dichiarazioni tali contro la juve per poi ritrattarle quando si è seduto sulla sedia del tribunale di napoli.....bah.....
cmq ieri nelle notizie ho visto un servizio del processo di napoli....cazzo ma sembra il bar dello sport!!! con un testimone che dice a moggi: ok allora le tessere me le ha date (un personaggio della letteratura, non ricordo quale)... mah...quando ho testimoniato io in tribunale dovevo solo rispondere alle domande del magistrato: si, no. senza aggiungere alcun commento. mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Spettacolo!!! Sono in un bar di monaco.. A lungo indeciso se venire o meno nonostante il biglietto già in tasca ieri pomeriggio sono salito in auto e eccomi qui.. Bellissimo!! L'alianz arena e' qualcosa di incredibile!! Le autostrada tedesche anche:-) tanta Gnocca.. Inter fortunato ma memorabile!! Un giorno potrò dire io c'ero... Ps.. Vediamo se riesco a mettere le faccine con l'ischifo?
:-):-) grande inter.. Anche nel culo ma più nel cuore!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Come ha detto bene Caressa nel dopopartita ieri sera: quando il pallone di Gomez danza sulla linea senza entrare, arriva in scivolata il difensore che anticipa l'attaccante, te la tira addosso ma nella ribattuta va a finire sul palo e poi fuori, il tutto sulla riga di porta... beh, allora devi iniziare a pensare che qualcosa potrebbe non girare dalla tua parte, un segnale che potrebbe non essere una gran serata!!!
Comunque, anche se non sono interista, sono molto contento soprattutto per Julio Cesar che non si meritava di passare alla storia per le 2 papere fatte, e subito dopo ha sfoderato 2-3 parate da grandissimo portiere, soprattutto quella a tu per tu con Ribery, ma anche nel secondo tempo la parata sulla botta al volo di Gomez!!!
PS: e se Julio Cesar fa bene l'Inter potrebbe lasciarci Viviano un altro anno in prestito!!!
Comunque, anche se non sono interista, sono molto contento soprattutto per Julio Cesar che non si meritava di passare alla storia per le 2 papere fatte, e subito dopo ha sfoderato 2-3 parate da grandissimo portiere, soprattutto quella a tu per tu con Ribery, ma anche nel secondo tempo la parata sulla botta al volo di Gomez!!!
PS: e se Julio Cesar fa bene l'Inter potrebbe lasciarci Viviano un altro anno in prestito!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Barça choc, Abidal ha un tumore: verrà operato venerdì
16.03.2011 09.45
Barcellona e l'intero mondo del calcio sotto shock. Il sito internet del club catalano ha annunciato che al difensore francese Eric Abidal è stato diagnosticato un tumore al fegato e che venerdì verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Secondo quanto comunicato dalla società azulgrana, Abidal, 31 anni, verrà operato presso l'ospedale di Barcellona. «Per espresso desiderio del giocatore, il club chiede il massimo rispetto della privacy di Abidal».
16.03.2011 09.45
Barcellona e l'intero mondo del calcio sotto shock. Il sito internet del club catalano ha annunciato che al difensore francese Eric Abidal è stato diagnosticato un tumore al fegato e che venerdì verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Secondo quanto comunicato dalla società azulgrana, Abidal, 31 anni, verrà operato presso l'ospedale di Barcellona. «Per espresso desiderio del giocatore, il club chiede il massimo rispetto della privacy di Abidal».
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Mi dispiace tantissimo!!! Speriamo si riprenda...anche se con questa malattia del cazzo sarà difficille!!!!Lonewolf ha scritto:Barça choc, Abidal ha un tumore: verrà operato venerdì
16.03.2011 09.45
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Storico dell'impulso
Abidal formava una bella coppia di centrali difensivi con Piquè, con la sua velocità nei recuperi si completava molto bene col fuoriclasse spagnolo. Stava giocando davvero bene e questa notizia non ci voleva per il Barcellona, naturalmente mi riferisco all'Abidal calciatore, la cosa principale è che riesca a guarire dal tumore. Nel Barcellona dovrebbe rientrare Pujol dall'infortunio e può sostituirlo al meglio.
purtroppo succede spesso.
quando becca un personaggio famoso allora si concentra l'attenzione.
ma chi va per ospedali ne trova di gente giovane che non merita nessuna malattia...
quando becca un personaggio famoso allora si concentra l'attenzione.
ma chi va per ospedali ne trova di gente giovane che non merita nessuna malattia...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Io fortunatamente la partita non l'ho vista, mi sono informato di tanto in tanto col televideo... dico fortunatamente perchè se la vedevo oggi vi scrivevo dal reparto cardiologia dell'ospedale. Il vero Pandev l'abbiamo ammirato negli anni alla Lazio e nei primi 6 mesi all'Inter dopodichè si è un po' perso. Io spero possa ritrovare un po' di fiducia, secondo me le qualità le ha...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Pandev secondo me attraversa una fase. Può ancora sparare un paio di stagioni ad alto livello, come alla Lazio. Lo stesso dicasi per Milito, ma l'argentino ha già un'età più avanzata e la vedo più dura.
Dispiace molto anche a me per Abidal, praticamente uno dei pochi a sembrare "normale" nell'undici titolare del Barca. Calcisticamente parlando per il Barca è una disdetta perchè il francese, stante le continue assenze di Gabi Milito era l'unica alternativa alla coppia di centrali. Sugli esterni sono più coperti con Adriano e Maxwell, ma è comunque un'assenza che pesa.
Ricordo che stasera ci sono gli ultimi due ottavi di finale. Il Chelsea, a meno di una catastrofe, è praticamente già ai quarti. Il Madrid e Mourinho invece si giocano una buona fetta di stagione contro il Lione. Non credo che falliranno, ma può succedere di tutto.
Dispiace molto anche a me per Abidal, praticamente uno dei pochi a sembrare "normale" nell'undici titolare del Barca. Calcisticamente parlando per il Barca è una disdetta perchè il francese, stante le continue assenze di Gabi Milito era l'unica alternativa alla coppia di centrali. Sugli esterni sono più coperti con Adriano e Maxwell, ma è comunque un'assenza che pesa.
Ricordo che stasera ci sono gli ultimi due ottavi di finale. Il Chelsea, a meno di una catastrofe, è praticamente già ai quarti. Il Madrid e Mourinho invece si giocano una buona fetta di stagione contro il Lione. Non credo che falliranno, ma può succedere di tutto.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"