Che mi combini Lonewolf? non hai messo le pagelle del Milan? la prossima volta datti malato quando gioca il Milan.Lonewolf ha scritto:L'avvento dell'anticristo credo si sia verificato oggi verso l'ora di pranzo. Isolato su un'isola della laguna veneta,con pioggia, tempo da schifomerda e pochi turisti spiantati senza un cazzo di un euro da spendere. In questo girone dantesco, mi arrivavano aggiornamenti by sms sullo tsunami di diarrea che si stava abbattendo su San Siro : viene da sè che ad ogni sms, la mia mente (e non solo) partoriva bestemmie sempre più fantasiose! Credo di non essere stato fulminato dall'Onnipotente solo perchè impegnato in questioni più importanti verso oriente...
Ho visto le immagini della partita e mi pongo alcune domande :
1. come cazzo ha fatto Gillet ha parare quella punizione di Ibra?
2. quanti morti cani ha Rossi per aver inscenato quella sceneggiata? (io gli darei tre giornate a lui per simulazione, altro che cazzi)
3. quanto idiota è lo zingaro?
4. siamo proprio sicuri che l'eventuale assenza di questo Ibra (di cui tra l'altro non sono neanche così sicuro), sia davvero un vantaggio per le avversarie? Io ho molti dubbi...
5. ma non era un campionato già deciso con i favori arbitrali per noi? Zamparini?! De Laurentiis?!
6. il guardalinee che ha (intra)visto il fuorigioco di Robinho, è il miglior guardalinee del mondo?
7. ma il derby non era il 3 aprile? Ma c'è prima una sosta del campionato?
Analizzando il calendario, l'occasione persa dal Milan oggi è un errore molto pesante. Per carità, manteniamo lo stesso vantaggio ma con una partita in meno, ma è chiaro che ci toccherà tenerci gli stronzi attaccati al culo fino alla fine...Ovvio che martedì SI DEVE fare il tifo perchè rimangano ancora in Champions (con tutti i rischi che ciò comporterebbe, visto il livello di chi rimarrà in corsa).
Le metto io che ho visto la partita.
Abbiati 6
Antonini 6
Thiago Silva 7
Nesta 5.5
Abate 6.5
Gattuso 6
Van Bommel 5
Merkel 5
Robinho 5
Ibrahimovic 5
Pato 4