[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Mauro, hai la barba di Orty sulla gamba...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MauroG
- Storico dell'impulso
se magari, è solo la ricrescita dopo la depilazione fatta per l'operazione...El Diablo ha scritto:Mauro, hai la barba di Orty sulla gamba...
per ottenere la barba come quella di animal dei muppets immagino ci voglia un lungo lavoro di cura e tanta applicazione...
oltre ovviamente ad una faccia ed una dentatura adatta, doti che, come puoi ben notare dal mio sosia nell'avatar, purtroppo io non possiedo
ps: ma ora limonano?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sembra esile esile : (MauroG ha scritto:Ad un mese dall'operazione...
l'altra gamba faceva un po schifo e l'ho tagliata (dalla foto)
Do not speak, unless it improves on silence
secondo me siMauroG ha scritto:
ps: ma ora limonano?

Dai Mauro che entro breve ritorni in forma!
- Drugo
- Veterano dell'impulso
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Papero, allora questa sineddoche? : )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cavolo ho visto un messaggio della nostra Gre e ho pensato ohhhhhhhhhhh , invece nienteGreata ha scritto:Papero, allora questa sineddoche? : )

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
seeeh il book fotografico : D
- pan
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:sembra esile esile : (MauroG ha scritto:Ad un mese dall'operazione...
l'altra gamba faceva un po schifo e l'ho tagliata (dalla foto)
Infatti sono ancora presenti l'ipotonia e l'ipotrofia dovute all'immoblizzazione prolungata.
Recupera prestissimo, non ti preoccupare...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- MauroG
- Storico dell'impulso
si pan, grazie per l'incoraggiamento, anche se l'immobilizzazione non è stata così prolungata ho praticamente perso tutti i muscoli della gamba, assieme ad un fisioterapista ho stilato un buon programma di lavoro, sto recuperando bene, da domani riprendo la palestra e nuoto libero con esercizi specifici. Dalla data della foto ad oggi il muscolo è notevolmente migliorato con il lavoro svolto (cyclette, affondi, squat) ed ora la deambulazione è buona e guido senza alcun problema. Manca la corsa ma per quello è decisamente presto!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Hey tu, abbassa la cresta 

e' abbassata come si vede dalla fotomicetta84 ha scritto:Hey tu, abbassa la cresta

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
avrei voluto avere qualche cosa da scrivere.. ma hanno già scritto tutto...Greata ha scritto:
bhè... complimenti

Bugo ... ma è il Flash o hai i capelli blu
anche tu laziale

anche tu laziale

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!