e non cielo diconofender ha scritto:Situazione totalmente fuori controllo… solo una percentuale random viene presa in considerazione, gli altri aspettano di morire in casa…oppure arrivano quando sei già morto e i familiari aspettano 3-4 gg. prima che vengano a prendere la salma...sono centinaia i cadaveri che vengono rinvenuti in casa dopo una settimana, scoperti per l'odore nauseabondo...DON CHISCIOTTE ha scritto:è proprio perchè ho notizie diverse da quelle riportate nei numeri che chiedo..
nel mio piccolo 3 esempi..
la sorella del mio amico...
due altri fratelli con febbre alta..nessun problema di respirazione..uno ricoverato..uno no..
il padre di una persona morto in ospedale ma restato 6 giorni in casa con gravi problemi di respirazione..
infatti la prima domanda era..tutti quelli che arrivano in ospedale vengono ricoverati oppure qualcuno viene mandato a casa?
e se viene mandato a casa è perchè non ha sintomi gravi..e poi c'è gente a casa con sintomi gravi che purtroppo non viene ricoverata..
purtroppo non è assolutamente facile in questo periodo..era per dire che i numeri non sono veritieri adesso...e quanto saranno sbagliati lo sapremo solo in seguito..
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- katmandu69
- Storico dell'impulso
fergogna!!!!cicciuzzo ha scritto:e non cielo diconofender ha scritto:Situazione totalmente fuori controllo… solo una percentuale random viene presa in considerazione, gli altri aspettano di morire in casa…oppure arrivano quando sei già morto e i familiari aspettano 3-4 gg. prima che vengano a prendere la salma...sono centinaia i cadaveri che vengono rinvenuti in casa dopo una settimana, scoperti per l'odore nauseabondo...DON CHISCIOTTE ha scritto:è proprio perchè ho notizie diverse da quelle riportate nei numeri che chiedo..
nel mio piccolo 3 esempi..
la sorella del mio amico...
due altri fratelli con febbre alta..nessun problema di respirazione..uno ricoverato..uno no..
il padre di una persona morto in ospedale ma restato 6 giorni in casa con gravi problemi di respirazione..
infatti la prima domanda era..tutti quelli che arrivano in ospedale vengono ricoverati oppure qualcuno viene mandato a casa?
e se viene mandato a casa è perchè non ha sintomi gravi..e poi c'è gente a casa con sintomi gravi che purtroppo non viene ricoverata..
purtroppo non è assolutamente facile in questo periodo..era per dire che i numeri non sono veritieri adesso...e quanto saranno sbagliati lo sapremo solo in seguito..

@fender,con tutto il cuore,rilassati,fatti una sega,perchè avresti rotto il cazzo con i tuoi post da tragedia!!!!ecchecazzo!!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Moriremo tutti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Io ero un po' preoccupato, perché non lo sentivo da un paio di giorni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
era in smart working
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Questo è poco ma sicuro…Paperinik ha scritto:Moriremo tutti
Io rappresento la realtà…. e chi c'è in mezzo lo sa… se poi vuoi che ti raccontino delle storielle per farti stare meglio... l'apprensivo sei tu, non io...katmandu69 ha scritto:
@fender,con tutto il cuore,rilassati,fatti una sega,perchè avresti rotto il cazzo con i tuoi post da tragedia!!!!ecchecazzo!!!!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Comunque stamattina ho notato più macchine in giro rispetto agli ultimi giorni...e sicuramente vedendo chi le guidava molti erano in giro alla cazzo di cane...
Il discorso è semplice...io posso lavorare e quindi posso uscire di casa...tu che non lavori perché vai a fare la spesa 3 volte a settimana?.....si fa prima a mettertelo nel c..o che in testa....
Purtroppo erano uomini per la maggioparte...
Il discorso è semplice...io posso lavorare e quindi posso uscire di casa...tu che non lavori perché vai a fare la spesa 3 volte a settimana?.....si fa prima a mettertelo nel c..o che in testa....
Si aprono scommesse, chi guadagnerà per prima il podio a discapito della Cina (3.291 morti, come no...), Italia o USA?
E la Spagna entro quanti giorni ci supererà?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non scaricare la colpa su di loro, i motivi sono altri.DON CHISCIOTTE ha scritto: tu che non lavori perché vai a fare la spesa 3 volte a settimana?.....si fa prima a mettertelo nel c..o che in testa....

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:Comunque stamattina ho notato più macchine in giro rispetto agli ultimi giorni...e sicuramente vedendo chi le guidava molti erano in giro alla cazzo di cane...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Catastrofisti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Non scaricare la colpa su di loro, i motivi sono altri.DON CHISCIOTTE ha scritto: tu che non lavori perché vai a fare la spesa 3 volte a settimana?.....si fa prima a mettertelo nel c..o che in testa....
Infatti non vado a fare la spesa..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Nel dubbio io incomincerei a spendere un po’ di soldibellavista ha scritto:Catastrofisti
Si narra che El Polla abbia donato a Cazzandra fender la dote profetica in cambio del suo amore,fender ha scritto:Io rappresento la realtà…. e chi c'è in mezzo lo sa… se poi vuoi che ti raccontino delle storielle per farti stare meglio... l'apprensivo sei tu, non io...katmandu69 ha scritto:
ma lui, una volta ricevuto il dono, abbia rifiutato di concedersi;
la vendetta del Niño fu terribile: nessuno credeva alle sue profezie.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)