[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mò che ci penso Lone è da un pò che non si vede infatti..

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
-
- Storico dell'impulso
Basta andare nel topic dei valorosi/eDrugo ha scritto:Mò che ci penso Lone è da un pò che non si vede infatti..![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Eh non li frequento più da un pò quei lidi lì..anxxur ha scritto:Basta andare nel topic dei valorosi/eDrugo ha scritto:Mò che ci penso Lone è da un pò che non si vede infatti..![]()

Valoroso in questo caso tipo tutti a dargli pacche sulle spalle?

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- kneissl
- Impulsi superiori
67 minuti per arrivare in ufficio...invece dei soliti 30-35
Le teste di cazzo che popolano questo paese di merda riescono a farmi bestemmiare anche contro la cosa che più adoro, la neve.
Questa mattina, dato che ho già pregresse esperienze in materia, decido di partire prima...alle 07.00 sono già in auto.
Sulla collina di Torino incontro un idiota: fiat coupe rosso, targa AB....
Velocità 10 km/h ( non riuscivo a mettere la seconda).
Un po' di neve per strada, ma assolutamente percorribile.
La monumentale testa di cazzo è però piantata in mezzo alla strada, il che rende impossibile il sorpasso...le strade della collina sono decisamente strette...
Dopo 5 minuti di clacsonata continua e bestemmie da crepare i vetri, si ferma...lo supero e vedo che scende dalla macchina e urla agitato
Grossa cazzata...scendo anche io.
Appena mi vede, si calma decisamente e arretra in fretta...è un vecchietto delle balle..mi passa pure la voglia di menarlo...
Inizia quindi un dialogo decisamente surreale:
"ma c***** di un d** imp******, non le hai le gomme da neve?"
"Nooo, io faccio pochi chilometri"
" E allora, m****** t****, che cazzo ci fai in gro con la neve?"
"Ehhh, devo andare al mercato"
"E non puoi andarci dopo che hanno pulito la strada?"
"Nooo, al mercato vado sempre presto"
"Hai votato Berlusconi l'ultima volta vero?"
"Si, perché?"
"Lascia stare...buona giornata"
In città, altre centinaia di coglioni a passo d'uomo...senza la neve.
Prima di tornare a casa, prenderò del lexotan...
Le teste di cazzo che popolano questo paese di merda riescono a farmi bestemmiare anche contro la cosa che più adoro, la neve.
Questa mattina, dato che ho già pregresse esperienze in materia, decido di partire prima...alle 07.00 sono già in auto.
La monumentale testa di cazzo è però piantata in mezzo alla strada, il che rende impossibile il sorpasso...le strade della collina sono decisamente strette...
Dopo 5 minuti di clacsonata continua e bestemmie da crepare i vetri, si ferma...lo supero e vedo che scende dalla macchina e urla agitato
Appena mi vede, si calma decisamente e arretra in fretta...è un vecchietto delle balle..mi passa pure la voglia di menarlo...
"E non puoi andarci dopo che hanno pulito la strada?"
"Si, perché?"
In città, altre centinaia di coglioni a passo d'uomo...senza la neve.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:"E non puoi andarci dopo che hanno pulito la strada?"[Scopri]Spoiler67 minuti per arrivare in ufficio...invece dei soliti 30-35
"Si, perché?"
[Scopri]SpoilerIn città, altre centinaia di coglioni a passo d'uomo...senza la neve.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sono davvero felice che micetta ha deciso di condividere con tutto il Forum questa sua grande gioia.
Io che ne ero al corrente da tempo, ho vissuto con Lei (e con pochi altri) queste settimane.
La sua ipersensibilità, le sue domande, i suoi dubbi e le sue certezze.
Sentirsi vicini a 1000 chilometri di distanza.
E chiamare la sua creatura Lenticchia... senza mai esser cazziato.
Grazie Micetta.
Solo su SuperZeta.
Io che ne ero al corrente da tempo, ho vissuto con Lei (e con pochi altri) queste settimane.
La sua ipersensibilità, le sue domande, i suoi dubbi e le sue certezze.
Sentirsi vicini a 1000 chilometri di distanza.
E chiamare la sua creatura Lenticchia... senza mai esser cazziato.
Grazie Micetta.
Solo su SuperZeta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
IO AMO SUPERZETA!!
porcocane che notiziona!!!micetta84 ha scritto:Eccomi qua, giornata intensa oggi, riuscivo solo a leggere e non a replicare!
Si, sono in dolce attesa, oggi prima ecografia: "la cosa" zampetta, non sta mai ferma e ogni tanto si stiracchia!![]()
3,6 cm di ammmmmore, rompipalle come la sua mamma!![]()
vediamo se riesco a sconvolgervi ancora un po'..
Inizierei col precisare che il termine fagiolo non mi piace per cui vi esorterei a definire il soggettucolo con epitteti meno consoni tipo:
-la cosa
-l'essere
-alien
-rospetto
-grande cocomero
-tamagotchi
si, lo so, sono una madre snaturata ma a me non sembra un fagiolo.. i fagioli non zampettano perciò benvengano i nomignoli più disparati, passi anche "pokèmon"
Non ho fatto il bagno in una vasca, non ho raggirato nessun falegname farloccone: è che ci siamo dati un bacio mentre ci tenevamo per mano. Se avessimo messo le mani nelle rispettive(non reciproche) tasche tutto questo non sarebbe mai successo.
Sarà figlio della casualità più assurda (per cui anche la spiegazione sopracitata potrebbe essere plausibile) ma è la sopresa più inaspettata e più bella che mai mi potesse capitare. La felicità cresce ogni giorno, di pari passo alla certezza che sto facendo la cosa giusta.
Crescerà senza un papà ufficiale(almeno per ora, in futuro boh.. non si sa mai) ma la cosa non mi spaventa più di tanto, sarà più difficile certo ma ho grinta da vendere.
Spero solo che vada tutto bene e che nasca senza problemi e nei tempi ipotizzati.
Spero anche che sta facilità al pianto passi in fretta, ne ho già le palle piene.. piango anche guardando un thriller in tv.. non è da me.
Altro da dire?
Gamberone, ti è andata di culo con la vegana ma se evitavi di mandarmi maledizioni causa invidia stavo bene lo stesso, avrei potuto provarci col sommellier eh![]()
Alex è che non mi va di divulgare dati relativi al padre altrimenti con un paio di elementi in mano ti verrebbe da bannare un utente che però non centra proprio nulla![]()
Buonanotte da parte di tutti e due
è da un pò che latito, di tanto in tanto mi collego e leggo una cosa come questa!
hai veramente un gran carattere e ti sei dimostrata una persona stupenda...
abbraccio abbraccio

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Madonna mia allora è vero!
Micetta ti abbraccio forte assai!
Forza e coraggio, credo che sia la notizia più bella di quest'anno superzetiano
Micetta ti abbraccio forte assai!
Forza e coraggio, credo che sia la notizia più bella di quest'anno superzetiano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Micetta84,la tua scelta ti fa onore, ti auguro tutto il bene del mondo!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Stanotte ho sognato scb.
Eravamo seduti in una specie di grotta e lui mi raccontava la sua infanzia e mi aveva fatto vedere una casa in cima ad una salita ripidissima dove viveva da piccolo.
Eravamo seduti in una specie di grotta e lui mi raccontava la sua infanzia e mi aveva fatto vedere una casa in cima ad una salita ripidissima dove viveva da piccolo.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forte Miccetta!
Lo zio Ortheus e lo zio Donegal non vedono l'ora di portare il miccettino al regbi e a bere la birra
Lo zio Ortheus e lo zio Donegal non vedono l'ora di portare il miccettino al regbi e a bere la birra

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
E poi?Lilith ha scritto:Stanotte ho sognato scb.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E poi niente.
Il tuo racconto era pieno di tenerezza, raccontavi dei nonni, di offese subite da bambino e della fatica che facevi per arrivare in cima a quella salita a piedi.
E l'effetto Micetta.
Il tuo racconto era pieno di tenerezza, raccontavi dei nonni, di offese subite da bambino e della fatica che facevi per arrivare in cima a quella salita a piedi.
E l'effetto Micetta.