Scusate, ma io pensavo fosse uno scherzo...
Micetta è davvero incinta??
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss l'ho chiesto prima io, quindi per cortesia si metta in coda!!
Ehm a proposito del caminetto eccetera....... Io farei a meno dei bambini, sei d'accordo?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Miss Spring ha scritto:Scusate, ma io pensavo fosse uno scherzo...
Micetta è davvero incinta??
Pare aspetti un fagiolo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Rodo, io vorrei sperimentare le gioie della maternità...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Asclepio ha scritto:
Ascite da cirrosi epatica.....
Detto da uno che gira con lo stetoscopio...
...dovrei preoccuparmi?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Asclepio ha scritto:
...dovrei preoccuparmi?
perché sei in quelle condizioni?
Ho visto scritto gravidanza alcolica e vedendo raffigurati degli uomini ho subito pensato al versamento di liquido nel peritoneo tipico dei cirrotici (cirrosi da alcol in questo caso).
Asclepio ha scritto:
...dovrei preoccuparmi?
perché sei in quelle condizioni?
Ho visto scritto gravidanza alcolica e vedendo raffigurati degli uomini ho subito pensato al versamento di liquido nel peritoneo tipico dei cirrotici (cirrosi da alcol in questo caso).
Intendi quelle dei tizi della foto o quelle su google image che sono andato a vedere
digitando "Ascite Cirrosi Epatica" immediatamente appena letto il tuo commento?