Io avrei una sim che uso solo per ricevere...quasi quasi...omar galanti ha scritto:Ma va cavolo dici è normalissimo mail e password come tutti gli altri siti il cell è facoltativo , e comunque se proprio non puoi farne a meno mettine uno di un amico tanto non serve a nulla , è solo per alcunio servizi che offre in più non sarà mai visibile a nessuno ....VolpeGrigia ha scritto:Ci ho provato ma non è possibile iscriversi normalmente, diceomar galanti ha scritto: iscrivetevi a kontakte per capire la figa che di solito gira nei party ....
e mi chiede di inserire un numero di telefono... che col cazzo inseriscoPuoi diventare un utente VK ricevendo un invito da uno dei membri.
Quando uno dei tuoi amici ti invita, un messaggio con la login e la password sarà inviato al tuo telefono cellulare. Non sono richieste azioni aggiuntive - Puoi iniziare ad utilizzare la tua nuova pagina subito inserendo il tuo login e e la tua password.
Se non conosci nessuno che potrebbe mandarti un invito, puoi lasciare il tuo numero di telefono nello spazio di sotto e ti scriveremo un invito appena è disponibile.
EDIT
Tu ci sei...

(Giusto per curiosità perchè purtroppo non mi trovo in Russia...)