Parakarro ha scritto:ieri ho fatto la maratona Breaking Bad e ho visto l'ultima serie.
in conclusione devo dire che mi sono divertito.
certi episodi fanno incazzare, altri ti annoiano da morire ma alla fine è un'ottima serie TV
tifi per il cattivo ed è bellissimo.
ho quasi il sospetto che vedrò una nuova stagione tra qualche anno
ora sono orfano e devo trovare qualche serie nuova già in DVD...
Non ci saranno nuove stagioni di Breaking Bad...
Piuttosto vorrei sapere che fine ha fatto lo spin-off che dovevano fare su Saul Goodman c'era del vociferare su questa ipotetica serie dedicata al mitico avvocato di BB.
texdionis ha scritto:Da stasera in prima tv su Rai Tre debutta Extant, serie thriller sci-fi con Halle Berry protagonista. Si parte con i primi tre episodi.
Attendo commenti visto che sono stufo di serie pompate che sembrano chissà che cosa e si rivelano delle delusioni.
Mi pare però che stavolta la Rai abbia fatto un bel colpo superando Mediaset e Sky.
Mi è sembrata abbastanza pallosa e inutile in questi primi episodi.
Chissà forse decolla in seguito ma per ora non la consiglio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Bola ha scritto:Shameless, I Soprano, Mad Men, Downtown Abbey, Dexter, Prison Break, Boardwalk Empire, American Horror Story, Sons Of Anarchy, The Wire
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Io coi dvd sono ancora alla stagione 3 di Battlestar Galactica.
Ero perplesso di mia moglie che lo guardava in tv... non so se lei si ricordava tutto e capiva tutto (ma e' difficile capire al volo se la ragazza asiatica dalla pelle scura sta interpretando il personaggio di Boomer o di Sharon, sono due cloni, che si muovono rispettivamente sull'astronave e su un pianeta, ma non sempre), oppure se si limitava a guardarli parlare senza capire chi erano, come se fosse una sitcom )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
texdionis ha scritto:Da stasera in prima tv su Rai Tre debutta Extant, serie thriller sci-fi con Halle Berry protagonista. Si parte con i primi tre episodi.
Attendo commenti visto che sono stufo di serie pompate che sembrano chissà che cosa e si rivelano delle delusioni.
Mi pare però che stavolta la Rai abbia fatto un bel colpo superando Mediaset e Sky.
A me finora è piaciuta, non l'ho trovata pallosa visto che sono riuscito senza problemi a sciropparmi tre episodi di fila senza che mi calasse la palpebra
Le premesse in effetti sono buone, speriamo le sviluppino come si deve