locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: locali locali locali

#4366 Messaggio da minosse »

dostum ha scritto:In modo completamente opposto si sono espressi i giudici della Corte di Cassazione che hanno stabilito,invece, che i proventi ottenuti dalla ballerina di un night,attraverso l'esercizio dell'attività di meretricio devono essere assoggettati ad IVA,quando l'attività viene svolta in maniera autonoma e abituale, come nel caso in esame.

Secondo la Corte UE una prestazione di lavoro subordinato o una prestazione di servizi retribuita deve essere considerata come attività economica, purchè le attività esercitate siano reali ed effettive e non tali da presentarsi come puramente marginali ed accessorie. Anche la prostituzione costituisce una prestazione di servizi retribuita, che rientra a pieno titolo nella nozione di attività economica. Pertanto, ha precisato la Corte di Giustizia, spetta al giudice nazionale accertare in ciascun caso, in base alle prove, che gli vengono fornite, se vi sono le condizioni che permettono di stabilire che la prostituzione viene esercitata come lavoro autonomo , senza nessuna costrizione e nessun vincolo di subordinazione per quanto riguarda la scelta di tale attività e le condizioni lavorative e retributive.
allora la prostituzione, se volontaria, e senza il pappone, è perfettamente legale.
Un principio che era già stato affermato dalla Corte di Giustizia Europea con la sentenza n. 268 del 20 novembre 2011.
scusa, dostum, ma oggi è appena il 6 settembre 2011, hai la palla di vetro o il dono della chiaroveggenza?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4367 Messaggio da dostum »

minosse ha scritto:
dostum ha scritto:
Un principio che era già stato affermato dalla Corte di Giustizia Europea con la sentenza n. 268 del 20 novembre 2011.
scusa, dostum, ma oggi è appena il 6 settembre 2011, hai la palla di vetro o il dono della chiaroveggenza?
Bisogna chiederlo agli estensori dell'articolo
:amici:
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4368 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'altro ieri ho fatto un giro ad ampio spettro: sempre le stesse.

Mai nuovi arrivi, comincio a pensare che ci sia una crisi delle vocazioni come per i seminaristi, o forse stanno ancora in ferie ? Me ne sono andato a letto con questo interrogativo angoscioso.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4369 Messaggio da dboon »

crisi...economica

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4370 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Qualcuno sa chi c'è in questo periodo al Little Xanadù ?

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4371 Messaggio da vbman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Qualcuno sa chi c'è in questo periodo al Little Xanadù ?
Lo scorso fine-settimana il Little Xanadu era chiuso per un guasto elettrico. Così "recitava" un foglio affisso fuori la porta del locale. Dovrebbe aver riaperto martedì scorso, ma non ne sono sicuro. Ieri ci sono passato con la macchina davanti ed il foglio non c'era più. L'ultima volta c'era la mia preferita, Malizia, la morona Chocolate (ex di California e Elite 2) e altre tre ragazze.
Poche idee, ma confuse!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4372 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

vbman ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Qualcuno sa chi c'è in questo periodo al Little Xanadù ?
Lo scorso fine-settimana il Little Xanadu era chiuso per un guasto elettrico. Così "recitava" un foglio affisso fuori la porta del locale. Dovrebbe aver riaperto martedì scorso, ma non ne sono sicuro. Ieri ci sono passato con la macchina davanti ed il foglio non c'era più. L'ultima volta c'era la mia preferita, Malizia, la morona Chocolate (ex di California e Elite 2) e altre tre ragazze.
Grazie fratè. Martedì sera ci passo in terza serata e recensisco

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4373 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

vbman ha scritto:

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4374 Messaggio da vbman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
vbman ha scritto:
Non per scoraggiarti, ma un amico mi ha riferito di aver provato a chiamare il locale a varie ore senza ricevere risposta. Inoltre, mi ha detto di esserci passato davanti e di averlo trovato chiuso.
Poche idee, ma confuse!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4375 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

vbman ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
vbman ha scritto:
Non per scoraggiarti, ma un amico mi ha riferito di aver provato a chiamare il locale a varie ore senza ricevere risposta. Inoltre, mi ha detto di esserci passato davanti e di averlo trovato chiuso.
Stasera devo fare la Colombo e quindi non mi costa niente. Può darsi che apra solo nel fine settimana, comunque ci sono stato a fine luglio ed era praticamente vuoto,

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4376 Messaggio da dostum »

PROSTITUZIONE E CLIENTI FILMATI, NIGHT CHIUSI UN MESE
Ad imporre la sospensione dell’attività è stata la Questura

VILLORBA/SAN FIOR – Chiusura forzata per i due night club in cui la polizia ha scoperto ragazze che si prostituivano. Il “New Queen” di Villorba e “La Sfinge” di San Fior dovranno tenere chiusi i battenti per i prossimi trenta giorni. Ad imporlo è la Questura di Treviso.

Oltre a questo, i titolari dei due locali dovranno pagare una multa di 3mila euro.

È stata anche avviata la pratica per la sospensione dell’affiliazione al centro nazionale “Fiamma”, cui i due circoli si erano appoggiati per gestire l’attività.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4377 Messaggio da federicoweb »

mi fan sorridere queste notizie...
in ogni locale e' cosi', qualcuno si stupisce ancora???

Mi fa sorridere la sensazionalita' presunta della notizia... ( da parte dei giornalisti che ci credono idioti o forse puntan a far scalpore sulle nonnine che leggono )

tutti.... poi chi non paga il dazio o pizzo... viene fatto chiudere per prostituzione !

A Milano una nota discoteca, ove passano tutti i cantanti, attori, modelle famose etc da sempre ha spaccio di cocaina all' interno....
da 20 anni cazzo... eppure, l' anno scorso l' han chiusa per spaccio di coca, cosi' di colpo...han dovuto attendere 20 anni o qualcosa e' andato storto ??? :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4378 Messaggio da vbman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Stasera devo fare la Colombo e quindi non mi costa niente. Può darsi che apra solo nel fine settimana, comunque ci sono stato a fine luglio ed era praticamente vuoto,
Sabato prossimo è prevista l'inaugurazione dello Xanadu (quello originale, a Trastevere) con una nuova gestione. Dovrebbero esserci le ragazze di quello piccolo della Garbatella.
Poche idee, ma confuse!

martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4379 Messaggio da martello99 »

vbman ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Stasera devo fare la Colombo e quindi non mi costa niente. Può darsi che apra solo nel fine settimana, comunque ci sono stato a fine luglio ed era praticamente vuoto,
Sabato prossimo è prevista l'inaugurazione dello Xanadu (quello originale, a Trastevere) con una nuova gestione. Dovrebbero esserci le ragazze di quello piccolo della Garbatella.
Trastevere?

Digli che se mi pagano il taxi ci vado...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4380 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto: A Milano una nota discoteca, ove passano tutti i cantanti, attori, modelle famose etc da sempre ha spaccio di cocaina all' interno....
da 20 anni cazzo... eppure, l' anno scorso l' han chiusa per spaccio di coca, cosi' di colpo...han dovuto attendere 20 anni o qualcosa e' andato storto ??? :roll:
Mi sembra di ricordare che i controlli che hanno portato alla temporanea chiusura dell'Holliwood per spaccio interno di coca siano partiti a seguito di una questione di mazzette ...
Si vede che non avevano accettato l'adeguamento ISTAT richiesto :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”