Mr. Viz ha scritto:Ai "simpatici" tifosi rossoneri consiglierei, "simpaticamente", di parlare alla fine del nostro "simpatico" campionato.
Se la mia squadra "simpatica" arriva terza è già un ragguardevole risultato. Lo definirei "molto simpatico" e mi va bene così.
Se a voi "simpaticoni" non va bene vincere ogni 4-5 anni, ma volete vincere sempre è un vostro "simpatico" problema, anche se dal mio punto di vista
denota quel "simpatico" disturbo del tifoso "della squadra che vince", ma se voi siete "simpatici" così, anche io sono "simpatico" per voi.
Un "simpatico" saluto da un tifoso "simpatico"
Ma simpaticone di un Vizzino, non mi pare di aver scritto cose tanto simpaticamente lontane dalla realtà. Ovvio che ad una squadra come la nostra possa risultare non simpatico sopportare 4-5 anni di totale assenza dalle vittorie coincidenti con altrettante poco simpatiche vittorie degli acerrimi rivali. Sul fatto che un terzo posto per il simpatico Napoli sarebbe un molto simpatico risultato, concordo pienamente. E qui vedi che concordi con me, simpatico forumista partenopeo? La tua simpatica squadra non la ritenevo prima e non la ritengo a maggior ragione ora, una rivale diretta per il titolo, che purtroppo si limita ad una corsa a due. Dico purtroppo, perchè è ovvio che questo va a discapito del livello del nostro campionato, che è veramente infimo. Quindi la nostra felicità era solo dovuta al fatto di aver riallontanato l'unica antagonista, rispedita a -5, e il tutto al termine di una prestazione più che convincente e ben augurante.
A scanso d'equivoci, un simpatico abbraccio