FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4351 Messaggio da sandocan19 »

walter84 ha scritto:
08/07/2020, 11:47
alcune hanno già partecipato e nn hanno avuto grossi riscontri mi pare...
beh perchè non c'ero io o perchè erano troppo giovani e sconosciute....ma poi cosa possiamo pretendere da chi porta una Gabbie Carter in finale...?? :awww: :awww:

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4352 Messaggio da walter84 »

ma è sempre la solita robetta americana vista e rivista...eccovi invece in anteprima uno dei miei futuri assi nella manica.. 8)

ELENA VEDEM - RUSSIA

Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4353 Messaggio da sandocan19 »

ma è sempre la solita robetta russa vista e rivista...

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4354 Messaggio da walter84 »

sandocan19 ha scritto:
08/07/2020, 11:58
ma è sempre la solita robetta russa vista e rivista...
Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4355 Messaggio da MauroG »

sandocan19 ha scritto:
08/07/2020, 11:42
Primi spoiler di nanette:


Leah Winters (visino bellissimo e grandi performance)
Immagine

Rebel Rhyder (ma lei è davvero troppo troppo spinta per voi anime docili e delicata che vi scandalizzate per una banana nel culo di Adriana :DDD )
Immagine

e tante tante altre.....
mi interessano queste due, anzi soprattutto l'ultima. andrò a studiarla
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4356 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
08/07/2020, 1:36
Juan Burrasca ha scritto:
07/07/2020, 20:23
walter84 ha scritto:
07/07/2020, 20:19
Beh...puoi anche farlo ma ti dico subito che a me ad es nn interessa....fra quelle che sono arrivate agli ottavi ce ne stava solo una che mi interessava davvero... già ho seguito con un certo distacco questo torneo visto che erano rimaste in gara tutta gente di cui nn mi fregava niente...figuriamoci un altro torneo in cui si ri-scontrerebbero le stesse...
Ma dai...

La possibilità che la vostra beniamina Emily Willis possa affrontare pezzi dal 90 come Adriana Chechik o Riley Reid non vi interessa? :flash:

Lider, Sotto di Nove che diteee
I problemi che nasceranno con questo tipo di formula sono ben noti. Se ci vuoi provare nessuno te lo vieta. Ma per avere una sezione nel subforum del FWP bisogna scomodare SZ.
Siccome poi è una roba molto sperimentale puoi sempre gestirla attraverso un topic apposito come fu fatto per il Champions figa tv. viewtopic.php?f=2&t=33305
Ti fai una prima pagina con partecipanti e calendario e apri il topic. Poi vai avanti pagina per pagina facendo votare giornata dopo giornata. Ogni tanto riposterai la giornata in corso per facilitare la comprensione del gioco. Terminata una giornata (se devi fare 15 o 30 giornate devono essere veloci, non certo di una settimana ognuna) posti risultati e classifica e dai il via alla giornata successiva.
Ma come detto tutto all'interno di un unico topic.
All'interno di un unico topic... diventa tutto più macchinoso...

Se faccio un torneo da 16 partecipanti ogni turno avrebbe 8 partite e mi piacerebbe farle in contemporanea... Se ogni partita avesse un suo thread dedicato come succede con il FWP sarebbe tutto molto più semplice per tenere nota di risultati e punteggi...

Capisco, è un torneo molto sperimentale ma mi piacerebbe che fosse simil FWP...

Non voglio scomodare SZ per un torneo che probalbimente non avrà molto riscontro e poi io sono sconosciuto ai più...

Poi ci sarebbe i problemi con le scadenze... Metti caso che un giorno ho degli impegni o imprevisti e non posso far rispettare una scadenza come posso fare?

L'idea c'è l'ho ma mi rendo conto che metterla in pratica è difficile non vorrei far arrabbiare i capi di questo forum o dei pezzi grossi come voi.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4357 Messaggio da Juan Burrasca »

sandocan19 ha scritto:
08/07/2020, 11:42
Rebel Rhyder (ma lei è davvero troppo troppo spinta per voi anime docili e delicata che vi scandalizzate per una banana nel culo di Adriana :DDD )
[Scopri]Spoiler
Immagine
Questa l'avevo già intravista da qualche parte...

Veramente non male, viso particolare, quel viso innocente ma che ispira zozzerie indecenti...

Infatti da dei "numeri" che farebbe impallidire pure la Chechik, davvero non male!

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4358 Messaggio da Blif »

Coi pezzi grossi è sempre meglio andare coi piedi di piombo. :DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4359 Messaggio da SoTTO di nove »

Nella sezione del FWP ci sono le 10 edizioni più il best champions. Inserirci un torneo che non si sa nemmeno se verrà portato a termine non è una grande idea.
Poi abbiamo usato 107 topic per fare FWP big e esordienti insieme. Se te vuoi aprire 8 topic per ogni giornata di questo torneo sono 120 se fai solo l'andata.
Una marea.
Anche il Champions figa tv aveva decine di votazioni preliminari e poi nella fase finale http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34285 un ulteriore giro di gruppi e scontri diretti.
Si dava il via alla votazione della settimana (o magari ogni 3-4 giorni) e gli utenti votavano. Scaduto il termine si davano i risultati e si passava alla successiva votazione. Chi era interessato non aveva problemi a seguire il topic che a forza di utenti che votavano era sempre in cima su ifix. (e attraverso gli mp si poteva sempre sollecitare i più distratti).
Naturalmente era d'obbligo un pò di pubblicità prima di iniziare anche per sintetizzare il regolamento. (con mp ai classici votanti).

Il topic è presto fatto.
Post di apertura con le partecipanti (le schede le rubi a Lider). Regolamento, calendario e orari. Ogni tot giorni parte una giornata (con tutte 8 le sfide in contemporanea, ovvio). Pausa di un giorno (facoltativa) per risultati e classifica.
Chiaro che se non sei sempre sul pezzo devi affidarti ad un socio pronto a aprire o chiudere le sfide. (se devi aprire i topic come si fa per il FWP sarebbe peggio non essere sempre presenti).
Non lo vedo tanto complicato. Puoi farlo anche a 20.

@Lider. Vedo che molti risultati del champions figa erano in grafica. Lo so che è bello da vedere ma è sempre una brutta idea non metterli anche in "stampatello". Non si vede più una beata minchia. (come il fwp 9)
A proposito di FWP 9. Visto che Ciuccio ha ancora i poteri magici, magari potrebbe dedicarsi a modificare i post rendendo visibili i risultati... :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1642
Iscritto il: 18/03/2019, 9:53
Località: Città Laggiù

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4360 Messaggio da Sochaux14 »

Champions figa tv.... bei tempi !!
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4361 Messaggio da VanNinja93 »

Ma le nostre liste? A quando i risultati? 8)
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4362 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
09/07/2020, 0:25
Nella sezione del FWP ci sono le 10 edizioni più il best champions. Inserirci un torneo che non si sa nemmeno se verrà portato a termine non è una grande idea.
Poi abbiamo usato 107 topic per fare FWP big e esordienti insieme. Se te vuoi aprire 8 topic per ogni giornata di questo torneo sono 120 se fai solo l'andata.
Una marea.
Anche il Champions figa tv aveva decine di votazioni preliminari e poi nella fase finale http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34285 un ulteriore giro di gruppi e scontri diretti.
Si dava il via alla votazione della settimana (o magari ogni 3-4 giorni) e gli utenti votavano. Scaduto il termine si davano i risultati e si passava alla successiva votazione. Chi era interessato non aveva problemi a seguire il topic che a forza di utenti che votavano era sempre in cima su ifix. (e attraverso gli mp si poteva sempre sollecitare i più distratti).
Naturalmente era d'obbligo un pò di pubblicità prima di iniziare anche per sintetizzare il regolamento. (con mp ai classici votanti).

Il topic è presto fatto.
Post di apertura con le partecipanti (le schede le rubi a Lider). Regolamento, calendario e orari. Ogni tot giorni parte una giornata (con tutte 8 le sfide in contemporanea, ovvio). Pausa di un giorno (facoltativa) per risultati e classifica.
Chiaro che se non sei sempre sul pezzo devi affidarti ad un socio pronto a aprire o chiudere le sfide. (se devi aprire i topic come si fa per il FWP sarebbe peggio non essere sempre presenti).
Non lo vedo tanto complicato. Puoi farlo anche a 20.

@Lider. Vedo che molti risultati del champions figa erano in grafica. Lo so che è bello da vedere ma è sempre una brutta idea non metterli anche in "stampatello". Non si vede più una beata minchia. (come il fwp 9)
A proposito di FWP 9. Visto che Ciuccio ha ancora i poteri magici, magari potrebbe dedicarsi a modificare i post rendendo visibili i risultati... :-D
Ok vediamo se in futuro ci provo...

Praticamente scrivo quali sono le 8 sfide in contemporanea e ogni utente poi mi scrive chi sono le 8 preferite giusto?

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14043
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4363 Messaggio da kappabi »

Juan Burrasca ha scritto:
09/07/2020, 16:43
SoTTO di nove ha scritto:
09/07/2020, 0:25
Nella sezione del FWP ci sono le 10 edizioni più il best champions. Inserirci un torneo che non si sa nemmeno se verrà portato a termine non è una grande idea.
Poi abbiamo usato 107 topic per fare FWP big e esordienti insieme. Se te vuoi aprire 8 topic per ogni giornata di questo torneo sono 120 se fai solo l'andata.
Una marea.
Anche il Champions figa tv aveva decine di votazioni preliminari e poi nella fase finale http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34285 un ulteriore giro di gruppi e scontri diretti.
Si dava il via alla votazione della settimana (o magari ogni 3-4 giorni) e gli utenti votavano. Scaduto il termine si davano i risultati e si passava alla successiva votazione. Chi era interessato non aveva problemi a seguire il topic che a forza di utenti che votavano era sempre in cima su ifix. (e attraverso gli mp si poteva sempre sollecitare i più distratti).
Naturalmente era d'obbligo un pò di pubblicità prima di iniziare anche per sintetizzare il regolamento. (con mp ai classici votanti).

Il topic è presto fatto.
Post di apertura con le partecipanti (le schede le rubi a Lider). Regolamento, calendario e orari. Ogni tot giorni parte una giornata (con tutte 8 le sfide in contemporanea, ovvio). Pausa di un giorno (facoltativa) per risultati e classifica.
Chiaro che se non sei sempre sul pezzo devi affidarti ad un socio pronto a aprire o chiudere le sfide. (se devi aprire i topic come si fa per il FWP sarebbe peggio non essere sempre presenti).
Non lo vedo tanto complicato. Puoi farlo anche a 20.

@Lider. Vedo che molti risultati del champions figa erano in grafica. Lo so che è bello da vedere ma è sempre una brutta idea non metterli anche in "stampatello". Non si vede più una beata minchia. (come il fwp 9)
A proposito di FWP 9. Visto che Ciuccio ha ancora i poteri magici, magari potrebbe dedicarsi a modificare i post rendendo visibili i risultati... :-D
Ok vediamo se in futuro ci provo...

Praticamente scrivo quali sono le 8 sfide in contemporanea e ogni utente poi mi scrive chi sono le 8 preferite giusto?
Non so se avrà un seguito questo ipotetico campionato, comunque una andata e un ritorno penso siano inutili, se i votanti sono gli stessi il risultato sarà lo stesso!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4364 Messaggio da Juan Burrasca »

Qundi praticamente in un post elenco le tot. "partite" che sono 8 o forse di più...

Gli utenti poi mi risponderanno dichiarando chi è la loro preferita ogni "partita" (in totale saranno 8 preferite per volta).

Si creare tanti thread per un torneo puramente sperimentale non ne vale la pena...

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4365 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO di nove ha scritto:
09/07/2020, 0:25
@Lider. Vedo che molti risultati del champions figa erano in grafica. Lo so che è bello da vedere ma è sempre una brutta idea non metterli anche in "stampatello". Non si vede più una beata minchia. (come il fwp 9)
A proposito di FWP 9. Visto che Ciuccio ha ancora i poteri magici, magari potrebbe dedicarsi a modificare i post rendendo visibili i risultati... :-D
un lavoraccio realizzare quelle grafiche e poi tutto in fumo :evil: credevo rimanessero in eterno.... :DDD
che cazzata non postarle anche text ( però nemmeno nessuno a farmelo presente :cry: )
promesso che piano piano rifaccio i conti e modifico i threads/diario di viaggio partendo dalla finale e andando a ritroso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”