Rand Al'Thor ha scritto:No infatti tu spari e basta, senza dover poi replicare, argomentare, infilarci qualche link.
Troppo complicato.
[...]
Attendo fiducioso le tue argomentazioni.
non avendo sentenziato nulla nei miei interventi non vedo su cosa dovrei argomentare.
Rand Al'Thor ha scritto: Non è che poi mi lasci solo come hai fatto col povero ariva che ancora aspetta una tua risposta?
?????
Rand Al'Thor ha scritto: Alle elezioni arriva quella semi sconosciuta
qui ci sarebbe già da obiettare. L'essere conosciuto o meno in politica, secondo me, non dovrebbe costituire motivo discriminante. Come già scritto qui in passato, conta il programma, non l'immagine o l'essere conosciuto o meno. Tu da come scrivi sembra che invece costituisca un punto negativo. Niente di più sbagliato.
Rand Al'Thor ha scritto: candidata di un movimento basato sull'antipolitica
antipolitica è un termine vasto e con diverse sfumature di significato. Anche in questo caso tu utilizzi questo termine in chiave negativa e con i classici rimandi "da slogan " populista. Definire questo movimento come antipolitica è troppo generico e troppo superficiale.
Rand Al'Thor ha scritto: sul NOI e LORO che propone alcune cose semi ragionevoli (il cambio del CDA) e altre buttate lì proprio perché doveva dì qualcosa (a funivia per intenderci).
dove trovi questa contrapposizione? dove sta scritta? a me risulta che se i punti convergono o possono convergere questo tuo dualismo non esiste, vedi la Sicilia, ad esempio). Sul fatto della funivia allora ti chiedo? sei un tecnico? hai letto qualche relazione a proposito? sulla funivia non mi esprimo perché, a differenza tua, non ho letto nulla a riguardo e non mi sono informato.
Rand Al'Thor ha scritto: Il partito delle mani in pasta sembra operare un mini rinnovamento, mette come candidato un ottimo soggetto che magari non è fotogenico come quell'altra, ma che ad onestà è messo bene.
Cosa consiste per te il mini-rinnovamento? gia la parola che tu utilizzi (mini) mi fa ridere, ma prendendola per buona ti chiedo se conosci personalmente Giachetti , da te definito ottimo ed onesto soggetto. Poi entri in contradizione con te stesso nel giudicarlo, stavolta ponendoti dal lato del discriminato (non fotogenico): ma non eri tu quello che discriminava, o così lasci intendere, se uno è semi sconosciuto?
Rand Al'Thor ha scritto:Io no, quindi alla luce di quanto sopra mi viene il PICCOLISSIMO sospetto che sia un voto di protesta contro il Partito Delle mani in pasta e l'inquilino di P.C.
a Roma, forza Italia e PD hanno miseramente fallito, se la gente ora da una chance ad un altro partito tu questo lo chiami riduttivamente voto di protesta? (e antipolitica?) io no. Si chiama democrazia.
Rand Al'Thor ha scritto:Sono sicurissimo che ci siano gli elettori fermamente convinti della bontà della candidata e della maturità del movimento ma dubito fortemente che siano la maggioranza di quelli che l'hanno votata l'altro ieri. Figurati al ballottaggio.
ma questo avviene in qualsiasi tornata elettorale per qualsiasi partito, quindi?
Spero di averti reso felice anche se temo che i minuti spesi a risponderti non serviranno a niente.