[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4351 Messaggio da Parakarro »

zazaza6969 ha scritto: Lo sono maggiormente altre cose,
iniziamo a parlare degli stipendi pubblici
...
e i problemi sono rappresentati dalla Lega, dallo stipendio di Salvini a Bruxelles?
Populismo anti leghista....
classico esempio di protoscimmia

brrr

fuori i leghisti dalla padania!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4352 Messaggio da Il Fede »

Parak dormi sonni tranquilli che tanto l'associazione estremo nord = leghista non viene poi così spontanea (a me sinceramente non verrebbe proprio in mente e comunque non mi sembra che la gente quando conosce un Veneto o un abitante della Lombardia pensa come prima cosa alla Lega), ma poi ogni posto ha la sua croce: se eri nato a Pisa i livornesi avrebbero detto di te che sei un povero mentecatto, se sei di Genova sei tirchio, se sei meridionale sei terrone, se sei siciliano sei mafioso, se sei emiliano sei come Iva Zanicchi, se sei sardo inculi le pecore, se sei calabrese sei arretrato mentalmente, se sei pugliese dovresti vergognarti per quel culattone di Vendola, se sei toscano vuoi fare il simpatico a tutti i costi quindi rimani sul cazzo, se sei di Isernia non esisti ecc.

La parola "Pontida" chiaramente un po' evoca, è inutile negarlo, ma allora chi nasce a Predappio è maledetto per sempre?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4353 Messaggio da walter84 »

Il Fede ha scritto:Parak dormi sonni tranquilli che tanto l'associazione estremo nord = leghista non viene poi così spontanea (a me sinceramente non verrebbe proprio in mente e comunque non mi sembra che la gente quando conosce un Veneto o un abitante della Lombardia pensa come prima cosa alla Lega), ma poi ogni posto ha la sua croce: se eri nato a Pisa i livornesi avrebbero detto di te che sei un povero mentecatto, se sei di Genova sei tirchio, se sei meridionale sei terrone, se sei siciliano sei mafioso, se sei emiliano sei come Iva Zanicchi, se sei sardo inculi le pecore, se sei calabrese sei arretrato mentalmente, se sei pugliese dovresti vergognarti per quel culattone di Vendola, se sei toscano vuoi fare il simpatico a tutti i costi quindi rimani sul cazzo, se sei di Isernia non esisti ecc.

La parola "Pontida" chiaramente un po' evoca, è inutile negarlo, ma allora chi nasce a Predappio è maledetto per sempre?
caro Fede,interessanti tutti questi "accostamenti",mi verrebbe da chiederti quale croce hanno quelli marchigiani come me :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4354 Messaggio da zazaza6969 »

walter84 ha scritto:caro zaza il problema è che Salvini non è affatto credibile quando cerca in tutti i modi di rifarsi una verginità con slogan e argomentazioni fin troppo banali e beceri,ti ricordo che la Lega è stata al governo ben 10 anni quasi e quando c'erano loro non hanno portato a compimento assolutamente nulla di ciò che avevano promesso(l'esempio più eclatante è che la legge sull'immigrazione che era in vigore fino a pochissimo tempo fa era stata fatta proprio da Bossi in persona e portava il suo nome ma non ha risolto per niente tale problema anzi in molti casi lo ha addirittura peggiorato)e questo perché i leghisti(e Bossi in primis)quando erano al governo stavano lì solo per fare i loro porci comodi e per soddisfare le esigenze del nano(hanno sempre votato tutte le leggi ad personam senza battere ciglio)che quando tornarono al governo nel 2001 elargì generosamente alla lega circa 70 miliardi di lire (o giù di lì)perché anche all'epoca il partito era quasi fallito e di colpo tutte le motivazioni (sacrosante) che portarono Bossi a far cadere il governo Berlusconi nel 94 svanirono nel nulla(furono loro i primi a dire apertamente che il nano era un mafioso)e la lega poi diventò un cagnolino docile e mansueto che qualche volta fingeva di abbaiare ma che ovviamente non mordeva mai
Posso anche provare a darti ragione,
ma se Salvini non e' credibile mi spieghi perché 6/7 mesi fa la Lega era al 2,5%'e ora sta-rebbe al 9%?
Adesso Bossi, posso capire...
Ma mi spieghi il PD come fa a stare al 40%,
quelli non hanno,rubato?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4355 Messaggio da zazaza6969 »

Parakarro ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Lo sono maggiormente altre cose,
iniziamo a parlare degli stipendi pubblici
...
e i problemi sono rappresentati dalla Lega, dallo stipendio di Salvini a Bruxelles?
Populismo anti leghista....
classico esempio di protoscimmia

brrr

fuori i leghisti dalla padania!

Buon amarone...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4356 Messaggio da walter84 »

zazaza6969 ha scritto:
walter84 ha scritto:caro zaza il problema è che Salvini non è affatto credibile quando cerca in tutti i modi di rifarsi una verginità con slogan e argomentazioni fin troppo banali e beceri,ti ricordo che la Lega è stata al governo ben 10 anni quasi e quando c'erano loro non hanno portato a compimento assolutamente nulla di ciò che avevano promesso(l'esempio più eclatante è che la legge sull'immigrazione che era in vigore fino a pochissimo tempo fa era stata fatta proprio da Bossi in persona e portava il suo nome ma non ha risolto per niente tale problema anzi in molti casi lo ha addirittura peggiorato)e questo perché i leghisti(e Bossi in primis)quando erano al governo stavano lì solo per fare i loro porci comodi e per soddisfare le esigenze del nano(hanno sempre votato tutte le leggi ad personam senza battere ciglio)che quando tornarono al governo nel 2001 elargì generosamente alla lega circa 70 miliardi di lire (o giù di lì)perché anche all'epoca il partito era quasi fallito e di colpo tutte le motivazioni (sacrosante) che portarono Bossi a far cadere il governo Berlusconi nel 94 svanirono nel nulla(furono loro i primi a dire apertamente che il nano era un mafioso)e la lega poi diventò un cagnolino docile e mansueto che qualche volta fingeva di abbaiare ma che ovviamente non mordeva mai
Posso anche provare a darti ragione,
ma se Salvini non e' credibile mi spieghi perché 6/7 mesi fa la Lega era al 2,5%'e ora sta-rebbe al 9%?
Adesso Bossi, posso capire...
Ma mi spieghi il PD come fa a stare al 40%,
quelli non hanno,rubato?
prima di tutto come hai detto giustamente tu "starebbe" al 9%(i sondaggi sono dati virtuali mentre la percentuale delle Europee è reale e recentissimo come dato),ma ti ostini a non commentare altri sondaggi che vedrebbero il risultato in Veneto piuttosto incerto(anche in questo caso sono solo sondaggi e come ho già detto credo che Zaia poi ce la farà cmq)cosa assolutamente inimmaginabile fino a pochissimo tempo fa quindi se si rischia in una roccaforte come quella evidentemente non c'è più la spinta propulsiva di un tempo,per quanto riguarda il PD bè io li ho convintamente votati fino a l'altro ieri poi quando mi sono reso conto(troppo tardi cmq)con chi avevo a che fare il mio voto ora se lo scordano e infatti io non faccio certo parte di quel 40% delle Europee
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4357 Messaggio da Parakarro »

Immagine

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4358 Messaggio da Il Fede »

zazaza6969 ha scritto: Ma mi spieghi il PD come fa a stare al 40%,
quelli non hanno,rubato?
Rino Gaetano è stato fatto fuori dai Rosa Croce, il complottismo è cibo (da Mc Donald's) per la mente
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4359 Messaggio da Scorpio »

walter84 ha scritto:caro zaza il problema è che Salvini non è affatto credibile quando cerca in tutti i modi di rifarsi una verginità con slogan e argomentazioni fin troppo banali e beceri,ti ricordo che la Lega è stata al governo ben 10 anni quasi e quando c'erano loro non hanno portato a compimento assolutamente nulla di ciò che avevano promesso(l'esempio più eclatante è che la legge sull'immigrazione che era in vigore fino a pochissimo tempo fa era stata fatta proprio da Bossi in persona e portava il suo nome ma non ha risolto per niente tale problema anzi in molti casi lo ha addirittura peggiorato)e questo perché i leghisti(e Bossi in primis)quando erano al governo stavano lì solo per fare i loro porci comodi e per soddisfare le esigenze del nano(hanno sempre votato tutte le leggi ad personam senza battere ciglio)che quando tornarono al governo nel 2001 elargì generosamente alla lega circa 70 miliardi di lire (o giù di lì)perché anche all'epoca il partito era quasi fallito e di colpo tutte le motivazioni (sacrosante) che portarono Bossi a far cadere il governo Berlusconi nel 94 svanirono nel nulla(furono loro i primi a dire apertamente che il nano era un mafioso)e la lega poi diventò un cagnolino docile e mansueto che qualche volta fingeva di abbaiare ma che ovviamente non mordeva mai

ci hai raggione da vendere...

peccato che gli itaGliani ci hanno la memoria corta.

pensa che qui in Piemonte,nonostante la figuraccia di Cota l'idiota, le sue mutande verdi ed il grattacielo che non verrà manco utilizzato perchè antieconomico, ebbene, la Lega alle ultime regionali ha preso il 9%.

o Salvini è un mago alla Ifix Tchen Tchen che annebbia la memoria pure recente oppure , come se non bastasse, un'altra conferma di come gli itaGliani (a cominciare dai miei corregionali) debbano solo estinguersi.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4360 Messaggio da walter84 »

bè dai Scorpio non ti puoi lamentare(capisco che 4 anni di Cota è davvero una disgrazia non da poco)ma alle recentissime regionali mi sembra che i tuoi corregionali abbiano imparato eccome la lezione,prima la sinistra quell'unica volta che vinse con la Bresso ce la fece quasi per miracolo avendo vinto nettamente solo in prov. di Torino ma era cmq andata male in TUTTE le altre province che hanno sempre votato pervicacemente per la coalizione mafio-leghista,ora invece Chiamparino ha letteralmente stravinto praticamente in ogni angolo della regione anche nelle zone considerate più ostili (tipo la prov. di Cuneo che è una fra le più destrorse),staccando sia la suddetta coalizione mafio-leghista sia i grullini in maniera abissale(addirittura ha preso più del doppio di questi due messi insieme :o )e poi anche la lega come partito si è decisamente ridimensionato rispetto alle precedenti regionali visto che ha preso praticamente la metà
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4361 Messaggio da zazaza6969 »

Il Fede ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Ma mi spieghi il PD come fa a stare al 40%,
quelli non hanno,rubato?
Rino Gaetano è stato fatto fuori dai Rosa Croce, il complottismo è cibo (da Mc Donald's) per la mente

Ti ho toccato il PD?
Non ci sono cazzi il radical chic di turno ti risponde immediatamente....
Il complottismo...per la mente....
Solo quando si discute di Lega Nord stranamente....
Gli italiani? Tutti coglioni...
Solo quando non votano PD
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4362 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ahahahahahahahahahahahahahahaaha!!

Fede brutto Piddino che non sei altro, ti ha beccato!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4363 Messaggio da misha71 »

fede è cugggino di renzi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4364 Messaggio da zazaza6969 »

Parakarro ha scritto:Immagine

Che bello,
ma non ti sporcherai mica le mani con queste becere citazioni/visualizzazioni?
:-D
Lascia perdere l'amarone, torna al prosecco va'.... :-D
W l'Italia...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4365 Messaggio da zazaza6969 »

Parakarro ha scritto:Immagine


Me la metterò' sulla tomba
Ah ah ah :lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”