[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
ok, adesso siamo tra noi, possiamo finalmente chiederlo: ma Cuperlo ma chi cazzo é?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
GeishaBalls ha scritto:Quello che avevo votato lo scorso anno. Non è simpatico, lo so, ma con tutte le promesse di cambiamento radicale che ha fatto si giocherà il tutto per tutto. Se non funziona lo asfaltano per semprecicciuzzo ha scritto:e chi hai votato che sono curioso ?GeishaBalls ha scritto:Fatto. Anche stavolta mi sono fatto fregare, è più forte di me
ok, sei una persona intelligente. sarai tra i primi a pentirsene......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Se realizza il 20% di quello che ha detto vado in ginocchio a chiedergli perdono.PatBateman ha scritto:Spinoza come al solito vince tutto:
Il discorso di Renzi gli vale anche come poesia di Natale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
Oggi politicamente mi sento come un vecchio dinosauro ormai vicino all'estinzione. Idealmente mi ritiro in campagna, da li le cose si guardano con maggiore distacco e serenità. La ragione dice che la vittoria di Renzi era necessaria, ma il cuore non ascolta ragioni.
E già! Nemmeno io andai a votare ieri!
Diciamo un pò stufo di stare a votare sempre "contro"!
Sarei andato a votare solo per andare contro Renzi......
Ma poi mi sono detto che non serviva a niente!
In compenso ieri ho mangiato tanto cioccolato!
Speriamo di non diventare stitico!
Diciamo un pò stufo di stare a votare sempre "contro"!
Sarei andato a votare solo per andare contro Renzi......
Ma poi mi sono detto che non serviva a niente!
In compenso ieri ho mangiato tanto cioccolato!
Speriamo di non diventare stitico!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah, da un lato e' un bene se la classe dirigente politica dominante viene cambiata. Tuttavia non ho l'imprssione che Renzi sia una buona risposta alle esigenze dell'Italia. Spero di sbagliarmi.
In ogni caso, vista la situazione in cui siamo, qualsiasi cambiamento al momento e' benvenuto.
In ogni caso, vista la situazione in cui siamo, qualsiasi cambiamento al momento e' benvenuto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Molti molti molti molti molti (e via dicendo) dubbi su questa nuova segreteria. Vedremo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- pan
- Storico dell'impulso
E tu puoi consolarti con la Juve, pensa a me...tiffany rayne ha scritto:Oggi politicamente mi sento come un vecchio dinosauro ormai vicino all'estinzione. Idealmente mi ritiro in campagna, da li le cose si guardano con maggiore distacco e serenità. La ragione dice che la vittoria di Renzi era necessaria, ma il cuore non ascolta ragioni.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gi.kappa. ha scritto:Molti molti molti molti molti (e via dicendo) dubbi su questa nuova segreteria. Vedremo.
i dubbi cosa riguardano di preciso? i singoli componenti?
Non cominciamo a rompergli le palle già da subito, magari tira fuori dal cilindro qualcosa di buono, chissà. Io Renzi non l'avrei voluto e non ne ho mai fatto segreto, però aspettiamo e vediamo, chissà 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E ritornerò alla frase di partenza: "anche stavolta mi sono fatto fregare"cicciuzzo ha scritto:GeishaBalls ha scritto:Quello che avevo votato lo scorso anno. Non è simpatico, lo so, ma con tutte le promesse di cambiamento radicale che ha fatto si giocherà il tutto per tutto. Se non funziona lo asfaltano per semprecicciuzzo ha scritto:e chi hai votato che sono curioso ?GeishaBalls ha scritto:Fatto. Anche stavolta mi sono fatto fregare, è più forte di me
ok, sei una persona intelligente. sarai tra i primi a pentirsene......
Però lo guardo con viva curiosità, che ci stupisca davvero?
Cicciuzzo, una grande domanda. Io ho votato Renzi, tu in questa occasione hai fatto il cinico disilluso che non si fa fregare. Stiamo diventando di destra?
- Maurizzio33
- Bannato
Renzi é il nuovo che avanza,io gli do fiducia e il mio voto
husker, cazzarola. mi mancano i tuoi grafici, le tue brillanti spiegazioni sul quanto siamo vicini al baratro.Husker_Du ha scritto:Mah, da un lato e' un bene se la classe dirigente politica dominante viene cambiata. Tuttavia non ho l'imprssione che Renzi sia una buona risposta alle esigenze dell'Italia. Spero di sbagliarmi.
vorrei un tuo post di quelli che ti dà una bella strizzata ai maroni.
ecchecazzo, postami qualcosa, perchè sono in crisi di astinenza.
Ricordiamo l'originale della colorita espressione: fa pensare.gi.kappa. ha scritto: Ora vediamo se, come dice Crozza, siamo nelle mani del «nulla che avanza».
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husky,
eccoti la prima risposta , con la prima minkiata, da me notata, del Mr Bean da Rignano Sull'Ano.
Alessia Morani, una bella milfona :
http://www.camera.it/leg17/29?idLegisla ... ato=305780
come volevasi dimostrare; appena vista a Otto e Mezzo.
Nella commissione giustizia, bella donna che fa parte della dirigenza PD, appena nominata da Mr Bean, non credo proprio per l'eccelsa competenza..
Nessun ripensamento alla mancata sfiducia la Cancellieri ( e ti pareva..)
e propende per l’alleanza con… Al Fano.. per far le riforme.. sì.. proprio Al Fano... sempre lui, il leader (leader di 4 gatti) del NCD.
Siam messi bene…
La buona notizia, ammesso che sia buona, è che qualche idiota che privilegia le fike, indipendentemente da capacità e competenze, adesso avrà qualche scusa in più per dare il voto alla cosidetta sx ...
eccoti la prima risposta , con la prima minkiata, da me notata, del Mr Bean da Rignano Sull'Ano.
Alessia Morani, una bella milfona :
http://www.camera.it/leg17/29?idLegisla ... ato=305780
come volevasi dimostrare; appena vista a Otto e Mezzo.
Nella commissione giustizia, bella donna che fa parte della dirigenza PD, appena nominata da Mr Bean, non credo proprio per l'eccelsa competenza..
Nessun ripensamento alla mancata sfiducia la Cancellieri ( e ti pareva..)
e propende per l’alleanza con… Al Fano.. per far le riforme.. sì.. proprio Al Fano... sempre lui, il leader (leader di 4 gatti) del NCD.
Siam messi bene…
La buona notizia, ammesso che sia buona, è che qualche idiota che privilegia le fike, indipendentemente da capacità e competenze, adesso avrà qualche scusa in più per dare il voto alla cosidetta sx ...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).