Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Vi piacciono i tatuaggi???
Mah... deturparsi per sempre in questo modo..... non lo capisco proprio e non ci vedo nemmeno un motivo "ideologico". 

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
ahaha...mentre caricava la foto e ho visto la bandana pensavo fosse LUI

SB!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Impulsi superiori
Deturparsi? Mmhh, ricordi l' intelligenza che accomuna le diversita?criptico ha scritto:Mah... deturparsi per sempre in questo modo..... non lo capisco proprio e non ci vedo nemmeno un motivo "ideologico".

Che tu non lo capisca e non ci veda un motivo ideologico lo accetto, ma bollare un tattoo come una deturpazione, quando per molti (come me, ad esempio) è un'abbellimento non ha molto senso, è un pò come dire che quelli a cui non gli piace la figa hanno qualcosa che non va, se ci pensi..
Il motivo ideologico, comunque, sta sempre più scemando, questo è vero: il tattoo di massa, oltre a non aver sdoganato e fatto accettare definitivamente il tattoo a livello sociale in itaglia (io per primo copro alcune parti del corpo al lavoro quando ho un certo tipo di riunioni, un certo tipo di incontri etc, pur essendo notorio a tutti che sono heavy tattooed), ha anche inflazionato il concetto stesso di tattoo. Poco male, chi ha una passione reale per i tattoo se ne frega di questo declino come 20 anni fa se ne fregava dei benpensanti che cambiavano marciapiede quando lo incrociavano per strada.

- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione Bonav, ma forse mi sono spiegato male perché erano i tattoo sul viso così invasivi da stravolgere completamente l'aspetto apparsi nelle foto precedenti, ad aver sollecitato in me questo rincrescimento al punto da esprimerlo pubblicamente! Ben diverso comunque da una censura che mal si addice ad un ex sessantottino come me che, nonostante tutto, non ha mai rinnegato il suo essere libertario.Bonaventura ha scritto: ma bollare un tattoo come una deturpazione, quando per molti (come me, ad esempio) è un'abbellimento non ha molto senso, è un pò come dire che quelli a cui non gli piace la figa hanno qualcosa che non va, se ci pensi..

-
- Impulsi superiori
All right!!criptico ha scritto:Hai ragione Bonav, ma forse mi sono spiegato male perché erano i tattoo sul viso così invasivi da stravolgere completamente l'aspetto apparsi nelle foto precedenti, ad aver sollecitato in me questo rincrescimento al punto da esprimerlo pubblicamente! Ben diverso comunque da una censura che mal si addice ad un ex sessantottino come me che, nonostante tutto, non ha mai rinnegato il suo essere libertario.Bonaventura ha scritto: ma bollare un tattoo come una deturpazione, quando per molti (come me, ad esempio) è un'abbellimento non ha molto senso, è un pò come dire che quelli a cui non gli piace la figa hanno qualcosa che non va, se ci pensi..

Ah mi consola sapere che non sono il solo ad avere questo tipo di "problemi"Bonaventura ha scritto:Deturparsi? Mmhh, ricordi l' intelligenza che accomuna le diversita?criptico ha scritto:Mah... deturparsi per sempre in questo modo..... non lo capisco proprio e non ci vedo nemmeno un motivo "ideologico".![]()
Che tu non lo capisca e non ci veda un motivo ideologico lo accetto, ma bollare un tattoo come una deturpazione, quando per molti (come me, ad esempio) è un'abbellimento non ha molto senso, è un pò come dire che quelli a cui non gli piace la figa hanno qualcosa che non va, se ci pensi..
Il motivo ideologico, comunque, sta sempre più scemando, questo è vero: il tattoo di massa, oltre a non aver sdoganato e fatto accettare definitivamente il tattoo a livello sociale in itaglia (io per primo copro alcune parti del corpo al lavoro quando ho un certo tipo di riunioni, un certo tipo di incontri etc, pur essendo notorio a tutti che sono heavy tattooed), ha anche inflazionato il concetto stesso di tattoo. Poco male, chi ha una passione reale per i tattoo se ne frega di questo declino come 20 anni fa se ne fregava dei benpensanti che cambiavano marciapiede quando lo incrociavano per strada.
per questo motivo non mi sono ancora tatuato le braccia sotto la mezza manica,ma prima o poi credo che capitolerò

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- tyler durden
- Impulsi superiori

http://girlsofdesire.org/media/pictures ... abe/08.jpg

http://girlsofdesire.org/media/pictures ... abe/09.jpg

http://girlsofdesire.org/media/pictures ... abe/10.jpg

http://girlsofdesire.org/media/pictures ... abe/11.jpg

http://girlsofdesire.org/media/pictures ... abe/15.jpg
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!