Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Penso di parlare un pò a nome di tutti quando dico che ERA ORA, CAZZO!marcox ha scritto:...tra poco il primo ANAL
marcox ha scritto:...tra poco il primo ANAL: “I am a happily married woman, and soon you will be seeing a taste of our animalistic lovemaking. People have been asking for an anal scene, and now I have a willing participant, my husband.”
si: pochi secondi e solo un tentativo di penetrazioneMoloko ha scritto:Penso di parlare un pò a nome di tutti quando dico che ERA ORA, CAZZO!marcox ha scritto:...tra poco il primo ANAL![]()
anche se mi sembra di averla già vista in una scena di mini anal (roba di pochi secondi) con condom in Mrs Behavin', o ricordo male? (quel video è tutt'altro che memorabile)...
novità a riguardo per questa milfona?marcox ha scritto:...tra poco il primo ANAL: “I am a happily married woman, and soon you will be seeing a taste of our animalistic lovemaking. People have been asking for an anal scene, and now I have a willing participant, my husband.”
Naturali. Non si vede?Bugo ha scritto:tette naturali o rifatte?
anxxur ha scritto:Naturali. Non si vede?Bugo ha scritto:tette naturali o rifatte?
queste sono foto di diversi anni fa,
anche a me fa ancora sangue - in queste foto - deve essere proprio l'aria che ha.zoumar443 ha scritto:Da tempo circolavano voci sul suo abuso di alcool e altro. D'altra parte l'aria lo fa intravedere, anche se per me resta una notevole puledra di 43 anni e confermo.
Se riesco a scaricare foto (non so ancora come si fa), ne metto alcune un po' recenti di lei che si esibisce a una fiera erotica in stivaloni neri e tacchi estremi. Dite quello che volete ma é roba che fa ancora sangue...