Politicamente corretto confuso con società aperta… capita a chi non ha mai letto un libro vero in vita sua.
Manco a dirlo i commenti sono agghiaccianti. Basterebbe leggere quelli per rendersi conto del pericolo costituito da questi subumani.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Molti effettivamente sono troll da tastiera, ma credo (anzi, ne sono abbastanza sicuro) che la maggior parte delle persone che votano/voteranno la Lega populista trainata da Salvini e FdI sono per lo più persone normali, magari tendenzialmente conservatrici come ce ne sono molte in Italia e che non desiderano grossi cambiamenti nella loro vita. E posso capire che il cambiamento crei ansia, in fondo non è che negli ultimi decenni il benessere economico e sociale in Italia sia aumentato, anzi. Ovviamente questi partiti giocano sulla nostalgia del passato, quando non eravamo nella zona Euro e si spendeva allegramente e tutti erano felici, una sorta di El Dorado mitologico (e mai esistito, ovviamente). Ecco perché abbiamo parlamentari nella maggioranza di governo come Borghi e Bagnai (che non sono di FdI, ma sempre fronte reazionario è) che però tengono il piede in due scarpe e mentre da un lato parlano bene di Draghi dall'altro alludono ad un'Italia fuori dalla UE.balkan wolf ha scritto: ↑22/02/2022, 18:44Manco a dirlo i commenti sono agghiaccianti. Basterebbe leggere quelli per rendersi conto del pericolo costituito da questi subumani.
l unica speranza, è che il porco padano schianti prestoalternativeone ha scritto: ↑24/07/2022, 13:01Mah...
A prescindere che se la sinistra usasse di nuovo questa tattica, cioè impostare l'intera campagna elettorale contro la Meloni, sarebbe davvero il suicidio politico io non vedo tutta sta differenza con la propaganda elettorale della destra: anche loro hanno sempre preferito distruggere qualcuno invece di lanciare proposte, basta farsi un giro sulle pagine social della Meloni e di Salvini, non fanno altro che lanciare strali contro qualcuno. Prima i bersagli erano la Raggi, la Boldrini e la Fornero ora sono Sala, Speranza e Lamorgese.
Aggiornamento: ho appena aperto instagram ed il primo post apparso sulla home è di Salvini che attacca la Lamorgese, e ne posterà almeno altri 3 nell'arco della giornata.
Niente di nuovo.
Amico caro, parafrasando Oscar, sei OT: questo è il topic per augurare le peggio cose solo alla Meloni.katmandu69 ha scritto: ↑24/07/2022, 13:15l unica speranza, è che il porco padano schianti prestoalternativeone ha scritto: ↑24/07/2022, 13:01Mah...
A prescindere che se la sinistra usasse di nuovo questa tattica, cioè impostare l'intera campagna elettorale contro la Meloni, sarebbe davvero il suicidio politico io non vedo tutta sta differenza con la propaganda elettorale della destra: anche loro hanno sempre preferito distruggere qualcuno invece di lanciare proposte, basta farsi un giro sulle pagine social della Meloni e di Salvini, non fanno altro che lanciare strali contro qualcuno. Prima i bersagli erano la Raggi, la Boldrini e la Fornero ora sono Sala, Speranza e Lamorgese.
Aggiornamento: ho appena aperto instagram ed il primo post apparso sulla home è di Salvini che attacca la Lamorgese, e ne posterà almeno altri 3 nell'arco della giornata.
Niente di nuovo.
Non riesco a credere come milioni di italiani abbiano votato nel 2018 un uomo, successivamente diventato Ministro degli Interni per un annetto, che ha la fantasia di una sedia a sdraio chiusa. A questo punto, secondo logica, persone come Alan Moore o Grant Morrison dotate di una immaginazione leggermente maggiore dovrebbero diventare imperatori supremi del Pianeta.alternativeone ha scritto: ↑24/07/2022, 13:01Aggiornamento: ho appena aperto instagram ed il primo post apparso sulla home è di Salvini che attacca la Lamorgese, e ne posterà almeno altri 3 nell'arco della giornata.
Troppi galli in un pollaio non hanno mai portato a niente di buono.alternativeone ha scritto: ↑24/07/2022, 14:02E tu credi che la Meloni, forte della sua coerenza rispetto agli alleati ed ai sondaggi che la danno in testa, rinuncerà a cuor leggero alla leadership della coalizione?