OT elezioni 4 marzo 2018
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: OT elezioni 4 marzo 2018
Mentre ero in coda, leggevo i simboli dei vari partiti.
Cazzo, quanto mi fa schifo vedere Casapound e Forza Nuova. Avrei voluto stracciare quel foglio.
Cazzo, quanto mi fa schifo vedere Casapound e Forza Nuova. Avrei voluto stracciare quel foglio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che fascista che sei...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
in effetti Mr.Dick facendo cosi ci fai venire il sospetto che ti senti la "coscienza sporca"... 

Ultima modifica di Barabino il 04/03/2018, 20:14, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma c'è la possibilità che boldrini resti fuori dal parlamento? quanto co godrei 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
sono appena tornato dallo scrutinio insieme a mio cognato Albesilio e il cane Giacobbe,debbo dire che ci stava parecchia gente,nonostante fosse zona di provincia si respirava aria di allegria e festa generale,ho reincontrato vecchi commilitoni reduci di guerra col cappello da alpini che facevano il servizio militare decenni fa con mio nonno e ho avuto modo di dialogare su queste nuove tornate elettorali,alcuni hanno votato silvio per le pensioni mentre la frangia più aggressiva ha votato salvini per liberare l'Italia.Poi mi è venuto molto da sorridere quando ho letto la notizia che silvio ha subito un'aggressione, un bell'episodio
"Silvio Berlusconi è stato fatto oggetto di una contestazione bizzarra mentre si stava recando a votare nel suo seggio milanese. Un’attivista delle Femen il movimento femminista internazionale, ha urlato in faccia al leader “Berlusconi, sei scaduto”, salendo su un tavolo a seno nudo. Tempestivo l’intervento delle forze dell’Ordine che hanno portato via la giovane contestatrice. “E’ andata via così presto”, ha commentato scherzando il cavaliere"
"Silvio Berlusconi è stato fatto oggetto di una contestazione bizzarra mentre si stava recando a votare nel suo seggio milanese. Un’attivista delle Femen il movimento femminista internazionale, ha urlato in faccia al leader “Berlusconi, sei scaduto”, salendo su un tavolo a seno nudo. Tempestivo l’intervento delle forze dell’Ordine che hanno portato via la giovane contestatrice. “E’ andata via così presto”, ha commentato scherzando il cavaliere"
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 04/03/2018, 21:58, modificato 1 volta in totale.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ma Berlusconi non può votare, gli è stato tolto il diritto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Contestazione surreale... Far vedere un paio di tette nel 2018 a uno che aveva il drive inn negli anni ottanta... Dai cazzo non funziona
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Surreale è l'indignazione, ho letto di gente che non ce la fa incazzatissima con la tizia... l'episodio è divertente, ma effettivamente la contestazione corrosiva è altra (e non parlo di vetriolo
)

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Eh già...balkan wolf ha scritto:Contestazione surreale... Far vedere un paio di tette nel 2018 a uno che aveva il drive inn negli anni ottanta... Dai cazzo non funziona

Come del resto hanno scritto, o almeno pensato, in tanti:
https://twitter.com/Tremenoventi/status ... 7941515264Come si fa a contestare Berlusconi mostrandogli le tette? È come contestare me regalandomi pizza e netflix .
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Questa zoccola delle Femen se l'è cavata con il divieto di rientrare in Italia per 5 anni.
La sera stava già a casa a Parigi.
Un po' poco per interrompere le elezioni, procurare allarme e fare resistenza a pubblico ufficiale.
Piu' far vedere le tette al seggio non so se e' reato.
Nemmeno l'hanno trattenuta una giornata in questura. Misteri ( ma non troppo). Se l'avessi fatto io di salire sul tavolo e far vedere i pettorali o i coglioni a questora non sarei dentro il letto di casa mia.
La sera stava già a casa a Parigi.
Un po' poco per interrompere le elezioni, procurare allarme e fare resistenza a pubblico ufficiale.
Piu' far vedere le tette al seggio non so se e' reato.
Nemmeno l'hanno trattenuta una giornata in questura. Misteri ( ma non troppo). Se l'avessi fatto io di salire sul tavolo e far vedere i pettorali o i coglioni a questora non sarei dentro il letto di casa mia.
Deve essersene dimenticato per via dell'Alzheimer.Mister Dick ha scritto:Ma Berlusconi non può votare, gli è stato tolto il diritto.
Come un po' tutti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Notizie di Ciccuzzo Renzi.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non poteva essere eletto, siamo sicuri non potesse votare?Blif ha scritto:Deve essersene dimenticato per via dell'Alzheimer.Mister Dick ha scritto:Ma Berlusconi non può votare, gli è stato tolto il diritto.
Come un po' tutti.
Pronti per un nuovo governo gentiloni.
Sapevo che saremmo stati premiati.
Sapevo che saremmo stati premiati.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Vincitori il M5S come partito e CDX come coalizione, ora sono cazzi per formare un governo. Ci divertiremo