Baaaalkaaan lo conosci questo?Puoi far manbassabalkan wolf ha scritto:Carini DOS!
Ho in mente un set di tatuaggi da fare in verità... Ma non é ancora il momento
https://www.huffingtonpost.it/2015/03/0 ... 22300.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Baaaalkaaan lo conosci questo?Puoi far manbassabalkan wolf ha scritto:Carini DOS!
Ho in mente un set di tatuaggi da fare in verità... Ma non é ancora il momento
Qui lo spiega, in passato era usato per non confonderle in lavanderia:Barabino ha scritto:in effetti non e' che uno si toglie LA CAMICIA in palestra per fare un'orgia e poi deve ritrovare la sua fra altre 100
non mi e' mai piaciutodanny_the_dog ha scritto:Ma perchè ci si scrive le iniziali sulla camicia? Non riesco a capirne il motivo.
Non lo volevo scrivere ma mi sembrano una giargianata. Bene, non sono l'unico che lo pensa.federicoweb ha scritto:non mi e' mai piaciutodanny_the_dog ha scritto:Ma perchè ci si scrive le iniziali sulla camicia? Non riesco a capirne il motivo.
molti lo ritengono segno di classe e sartorialita'
per me fa burino
Io ho un armadio bello assortito di camicie a righe multicolori di un marchio milanese famoso per le sue stampe, le adoro. Per il resto concordo.federicoweb ha scritto:approposito di camicie
grazie a Dio si vedono meno quelle a righe multicolori
quelle con polsini e collo di colore diverso ( camicia bianca e polsino e collo azzurro o viceversa)
quelle con asole di colore diverso ( camicia bianca e asole blu o nere ) idem bottoni in contrasto
,
teeeeeeeeribbbbbili
Dipende dal borsello, io ne ho parecchi, certo che se compri il borsello dai cinesi l'effetto turista con i sandali e i clazini è assicurato.balkan wolf ha scritto:Maledetto caldo con maglietta e jeans stretti sigarette e cellulare sono un problema... E il borsello fa babbo non lo voglio usare!
Io sono sempre sbeffeggiato dagli amici per le mie camice, ma non riesco a stare sul classico.Stickman ha scritto:Vado a prendere un paio di camise. Se ho letto bene il topic dovrei tornare vincitore.