menomale..Ciuccio ha scritto:non certo nel torneo esordienti che parte a dicembre ma sarà tra le partecipanti del FWP8 big visto che ha ampiamente i requisitisilver82 ha scritto:ma x caso Anjelica aka Abby ci rientra in questo FWP 8??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
menomale..Ciuccio ha scritto:non certo nel torneo esordienti che parte a dicembre ma sarà tra le partecipanti del FWP8 big visto che ha ampiamente i requisitisilver82 ha scritto:ma x caso Anjelica aka Abby ci rientra in questo FWP 8??
ha lavorato benissimo e molto anche, peccato però sempre e soltanto col solito..Matteone ha scritto:Ha lavorato bene Anjelica quest'anno...
E' in occasione della vigilia del nuovo torneo del fwp giunto all'ottava edizione che desidero informarvi che ho fondato il PDGM ossia il Partito Delle Grandi Mammelle la cui direzione è quella di proteggere coloro che posseggono appunto molta carne e che purtroppo sono soggete a varie forme di razzismo da parte degli amanti delle secchine in tali torneifrankel0 ha scritto:A circa un mese dall'inizio dichiaro ufficialmente aperta la campagna per far trionfare
Lucy Wilde.
potete sottoscriverla qui sul forum, nei gazebo presenti nelle piazze delle principali città italiane e presso le sedi del comune della vostra città.
COME ON LUCY
non li vedo purtroppoCiuccio ha scritto:non certo nel torneo esordienti che parte a dicembre ma sarà tra le partecipanti del FWP8 big visto che ha ampiamente i requisitisilver82 ha scritto:ma x caso Anjelica aka Abby ci rientra in questo FWP 8??
Santoku il tesseramento al PDGM in questi primi giorni è gratuito.Santoku ha scritto:Non può vincere quella morta di sonno per favore ...
frankel0 ha scritto:Santoku il tesseramento al PDGM in questi primi giorni è gratuito.Santoku ha scritto:Non può vincere quella morta di sonno per favore ...
quando vorrai saltare sul carro della vincitrice sarà troppo tardi.
iscriviti adesso! !!!!
quest'anno ce n'è un buon numeroJuan Burrasca ha scritto:Visto che non ho tempo per scartabellare tutte le varie concorrenti che partecipano al prossimo fwp vorrei sapere se oltre a Lucie c'è qualcun altra mammellona degna di nota per poter fare qualche altro manifesto elettorale appoggiati dal PDGM.
PS: ovviamente tutto va preso per scherzo non vorrei rompere le palle con questa "idea" del PDGM e spero di non disturbare nessuno con gli eventuali manifesti elettorali che farò.
Ma è naturale?dell ha scritto:quest'anno ce n'è un buon numeroJuan Burrasca ha scritto:Visto che non ho tempo per scartabellare tutte le varie concorrenti che partecipano al prossimo fwp vorrei sapere se oltre a Lucie c'è qualcun altra mammellona degna di nota per poter fare qualche altro manifesto elettorale appoggiati dal PDGM.
PS: ovviamente tutto va preso per scherzo non vorrei rompere le palle con questa "idea" del PDGM e spero di non disturbare nessuno con gli eventuali manifesti elettorali che farò.![]()
esempio Jasmine James
Beetle ci avrei scommesso che ti piacevano le acciughine.Beetlejuice67 ha scritto:E' già iniziato il Freak World Player.
Andiamo bene.