Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Credo sia la prima volta che vedo una cosa del genere sul Forum.
Molto originale...
Certo, dopo le ferite che ha lasciato( negli altri ) Ragest, qui non si sbilancia più nessuno...
(Anche se non mi è' sfuggito il tuo attestato di stima)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Bardamu ha scritto:A me questo forum sembra sempre di più "Inland Empire - L''impero della mente".
Il forum in generale non so, ma quel video è verissimo, sembra tratto da quel film (che è uno dei miei film feticcio...già lo dissi sul forum).
E' un filmato in cui l'audio, l'azione e l'espressività vanno ognuna da una parte diversa.
E' alienante, distopico.
Amo quel film!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Pimpipessa ha scritto:forse non ve ne siete accorti ma ragest è stato bannto da giorni ora si può passare oltre..
mi spiace riesumare questa discussione che era giunta al meritato oblio, ma mi resta la curiosità di capire perchè solitamente per gli utenti bannati vedo un bel cartellino rosso con scritto BAN mentre nel suo caso non vedo nulla... è un diversamente bannato?
Non credo, Mr. Kowalsy, che Ragest sia mai stato bannato. E' stato esposto al pubblico ludibrio, ma non bannato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La Pimpi lascia in vita alcuni malcapitati per nostro divertimento, generalmente tirando a sorte e sterminando gli altri. Gli dice: "Vedete quel bosco? Se riuscite a raggiungerlo prima che vi ammazziamo siete liberi" e dopo inizia il safari umano. In realtà anche se raggiungono il bosco gli diamo la caccia lo stesso.
A volte però capita come nel film il Pianeta delle Scimmie (quello di Tim Burton del 2001), che alcuni esemplari sfuggano alla cattura e la Pimpi ne perda il controllo. Le proscimmie si riproducono velocemente e cominciano a tornare minacciose. Noi abbiamo ancore le armi del ban ma...non sappiamo per quanto potremo tenerle a bada.
è l'assurda pretesa della scienza e della tecnologia di poter manipolare a piacere qualsiasi fenomeno biologico e sociale. la Pimpi è una scienziata pazza.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)