diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: diva futura sul satellite

#436 Messaggio da repeat »

divafuturasat ha scritto:PREMESSA
Entro pochi gg si chiuderà accordo con SKY per la visione tramite decoder SKY/NDS unica incognita non risolta è che non siamo sicuri della trasmissione diretta,spiego meglio,forse su SKY ci sarà trasmissione differita di 24 ore.
Grazie ancora della pazienza e buona visione
Questa è, almeno per quel che mi riguarda, la parte più interessante del tuo messaggio. Di prendere un altro decoder e intasare l'area televisione-dvd recorder-decoder Sky-videoregistratore con un altro collegamento, francamente, non ne ho voglia. Se riuscite a trovare l'accordo con Sky... penso che guadagnerete molti clienti in poco tempo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#437 Messaggio da repeat »

Ho letto tutta la polemica fra alcuni utenti e la signorina Gemma. Detto della mia particolare ammirazione per le forme e il talento di Roberta, credo che la migliore soluzione sia quella di metterci una pietra sopra e ricominciare daccapo.
Agli utenti consiglio di avere un atteggiamento un po' meno "aggressivo". A Roberta, invece, consiglio di tirarsela un po' meno e accettare le critiche, giuste o sbagliate che siano, perché fanno parte del mestiere. Quel Live Show telefonico, a torto o a ragione, ha deluso gli abbonati. Invece di perorare una causa inutilmente polemica e perdente in partenza, la saggezza consiglia di fare tesoro della critica per migliorare l'esibizione successiva. Sei tu la regina dell'Eros, no? Bene, dimostracelo, come solo tu sai fare, meravigliosa creatura, nella notte di Diva Futura Hard.
TVB

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#438 Messaggio da repeat »

Vorrei dare il mio piccolo contributo di idee alla programmazione di DFH, come già hanno fatto altri prima di me in questo topic.
Secondo me, il pezzo forte della programmazione devono essere i Live Shows... che devono essere rigorosamente "hard", a differenza di quelli che puoi vedere su FuegoTV, Erotic Tv, RomaSat e altre emittenti in chiaro. Su questo punto non ci può essere discussione. Star dell'Hard o Sexy Star in versione "hard". Dunque, nudo integrale, zoom, dildo, lesbo etc... etc...
Una volta garantito ciò, io penso che l'abbonato (ed io conto di essere fra questi, al più presto) sarebbe contentissimo anche di avere altro. Indubbiamente, l'idea forte è quella di attingere materiale dallo storico archivio di Diva Futura. Film, spettacoli nei locali, backstage. Va bene tutto. Persino le repliche degli stessi Live Show (dopo le dirette).

unodivoi
Bannato
Bannato

#439 Messaggio da unodivoi »

e stanotte chi ci sarà, dato che sul sito Divafutura hard il tempo è tornato indietro al 21 Marzo ? :051

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#440 Messaggio da wolf.55 »

Doveva esserci Athena Lewis, vuoi vedere che legge anche lei il forum ed è scappata via?

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#441 Messaggio da divafuturasat »

Opla....
27 Marzo ATHENA LEWIS
28 Marzo LAURA PEREGO
29 Marzo VITTORIA RISI
30 Marzo PETRA SATIN
31 Marzo LUCYA LEE
Dal 01 Aprile alle ore 23.30 saranno riproposti tutti i live Hard con le Artiste Diva Futura come già postato in precedenza.
Sempre dal 01 Aprile sarà visibile lo streaming su Internet.
Saluti a tutti e buona visione.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#442 Messaggio da boss »

se dal 1 aprile si "ripropongono tutti i live show" significa che di dirette non se ne faranno più?

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#443 Messaggio da sasà73 »

boss ha scritto:se dal 1 aprile si "ripropongono tutti i live show" significa che di dirette non se ne faranno più?

...3 dirette a settimana ...l'avevano scritto in qualke post precedente durante la diatriba con la Gemma

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#444 Messaggio da sasà73 »

...cmq ieri Athena Lewis eccezionale... gran fisico, gran simpatia e disponibilità e performance hard nr 1 !!! addirittura un tipo da Cuneo le ha chiesto se potesse fare un po' di pipì ... lei ha detto che l'avrebbe fatto solo che non era attrezzata ... grandissima!! ...così vi vogliamo !!

PS ... il tipo di Bologna che chiama sempre cambiando sempre nome ..ieri Tommaso, l'altro ieri Francesco, etc... ha rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiii ...dice sempre le stesse minchiate che non interessano a nessuno.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#445 Messaggio da wolf.55 »

sasà73 ha scritto: ...un tipo da Cuneo le ha chiesto se potesse fare un po' di pipì ... lei ha detto che l'avrebbe fatto solo che non era attrezzata ...
Non aveva portato il vaso da notte?

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#446 Messaggio da repeat »

sasà73 ha scritto:...3 dirette a settimana ...l'avevano scritto in qualke post precedente durante la diatriba con la Gemma
3 dirette a settimana son poche. Non va bene... :(
Lo spazio per le repliche è giusto e ci sta, perché in questo modo uno può vedersi una diretta alla quale non aveva potuto assistere la notte in cui era stata programmata. Però, solo 3 dirette a settimana sono insufficienti. Almeno 5.
Inoltre, se qualche star di Diva Futura è un po' troppo timida o non se la sente di fare certe cose... o non ne ha voglia... suggerisco di chiamare qualche notevole porcona già vista in precedenza all'opera quando, tre anni fa, era possibile fare certi spettacoli in chiaro sul satellite (HotChili... do you remember?). Monella, Morgana, Lea di Leo, Leila... i primi nomi che mi vengono in mente, ma ce ne sono altre. Queste, di sicuro, non si fanno problemi a dare il 120% di loro stesse. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da Pim »

divafutura o le tessere le regali e per carità capisco che non sei Babbo Natale, altrimenti non usi SZ per venderle!

al prossimo messaggio in tal senso ti blocco del tutto.

trainador
Bannato
Bannato

#448 Messaggio da trainador »

quindi con 3 dirette a settimana tornano piu o meno a quello che trasmettevano sul satellite in chiaro ciò vuol dire che gli abbonamenti sono pochissimi e non hanno i soldi x pagare le dirette, ma non è meglio abbandonare il progetto e tornare a trasmettere in chiaro !!!!!!!!!!!!!!!!1

trainador
Bannato
Bannato

#449 Messaggio da trainador »

una domanda ma Blondie che fine ha fatto ????

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#450 Messaggio da sasà73 »

Pimpipessa ha scritto:divafutura o le tessere le regali e per carità capisco che non sei Babbo Natale, altrimenti non usi SZ per venderle!

al prossimo messaggio in tal senso ti blocco del tutto.

..scusa se mi permetto...ma mi sento di spezzare una lancia a favore di DF ....le tessere di cui si parla qui sono effettivamente in regalo ... i 19€ si pagano solo per le spese di spedizione ...quindi al limite si favorisce il corriere che le consegna :)
... tra l'altro il gentile staff di DF in precedenza ha regalato un bel po' di card a noi del forum senza neanche farsi corrispondere le spese di spedizione ...
credo che sia quindi una bella cosa avere loro tra gli utenti del forum in modo da poter avere uno scambio di opinioni utile a loro e noi che siamo i fruitori del servizio da loro offerto ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”