[O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale

#436 Messaggio da El Diablo »

Taricone poteva permettersi certi atteggiamenti tipici da gieffino ( cosa che non ha quasi mai fatto, almeno credo).
Gli altri sono nè più nè meno che spazzatura da cassonetto, manco differenziato!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#437 Messaggio da picchio »

Violenza sessuale, la D'Addario denuncia
De Lorenzis, marito di Carolina Marconi

L'aggressione sarebbe avvenuta in Salento, ma l'imprenditore respinge le accuse: è una pazza scatenata
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 2364.shtml
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#438 Messaggio da Luis Sfigo »

sai che forse taricone era l'unico che non mi stava sui coglioni! l'unico che per quanto gradasso quando era in tv...quando è uscito non ha fatto la tv spazzatura che han fatto tutti gli altri...e anzi...vedendolo in tv nella fiction in cui recitava non era manco così male come attore! l'ho rivalutato molto! mi è dispiaciuto un sacco!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da bellavista »

Luis Sfigo ha scritto:sai che forse taricone era l'unico che non mi stava sui coglioni! l'unico che per quanto gradasso quando era in tv...quando è uscito non ha fatto la tv spazzatura che han fatto tutti gli altri...e anzi...vedendolo in tv nella fiction in cui recitava non era manco così male come attore! l'ho rivalutato molto! mi è dispiaciuto un sacco!
Oddio, di tarricone si può dire che (meritoriamente) è stato forse l'unico tra tutti quelli del grande fratello a non partecipare a buona domenica con trenini e canzoncine.

E per questo merita stima.

Ma come attore in buon pietro, con tutto l'impegno che ci metteva, era un cane.
Oddio, poi definiamo cane. Era una cane per gli standard del cinema internazionale. Se però lo vuoi paragonare alla media di chi recita in italia allora si, anche come attore era più che discreto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da Parakarro »

Il tarricone ha co0nquistato una delle donne piu' sexy ed intelllliggenti che io abbia mai visto... solo per questo merita il mio infinito rispetto

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#441 Messaggio da Victor »

Parakarro ha scritto:Il tarricone ha co0nquistato una delle donne piu' sexy ed intelllliggenti che io abbia mai visto...
Indubbiamente bella, una buona attrice, ma l'intelligenza non dev'essere il suo forte. Né lo era del compagno. Dai genitori di una bambina di appena cinque anni, ci si aspetta come minimo che accantonino gli sport estremi. Già vittima di un incidente, doveva scapparci il morto perché la signorina recepisse bene il messaggio.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#442 Messaggio da Luis Sfigo »

bellavista ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:sai che forse taricone era l'unico che non mi stava sui coglioni! l'unico che per quanto gradasso quando era in tv...quando è uscito non ha fatto la tv spazzatura che han fatto tutti gli altri...e anzi...vedendolo in tv nella fiction in cui recitava non era manco così male come attore! l'ho rivalutato molto! mi è dispiaciuto un sacco!
Oddio, di tarricone si può dire che (meritoriamente) è stato forse l'unico tra tutti quelli del grande fratello a non partecipare a buona domenica con trenini e canzoncine.

E per questo merita stima.

Ma come attore in buon pietro, con tutto l'impegno che ci metteva, era un cane.
Oddio, poi definiamo cane. Era una cane per gli standard del cinema internazionale. Se però lo vuoi paragonare alla media di chi recita in italia allora si, anche come attore era più che discreto ;)
:lol: ovvio intendevo con la media degli "attori" che ci sono in italia eh!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da manigliasferica »

Grande Fratello, arrestato l’ex concorrente Kiran Maccali per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... e/3700011/

allora questo tizio vive con i genitori.
fa l'operaio per campare. picchia e terrorizza i genitori per 50€. ha rotto il cazzo così tanto ai genitori che si rifiutano di riprenderlo in casa per i domiciliari e preferiscono che se ne stia in carcere.
ha provato ad entrare nel magico mondo dell'abbigliamento con una sua line firmata (su consiglio di corona)
ha provato a fare il rapper.
ma vive con i genitori e fa l'operaio.

e come lui sono tanti. ma tanti e tante.
diffidate da: "va in tv, va dalla d'urso" ---> "chissà quanti soldi che gli/le danno"
non è così.
la realtà che questi tipi da tv sono quasi tutti pezzenti che vivono sulle spalle dei genitori, vivono al di sopra delle loro possibilità, campano di altro spesso ai limiti del legale...
mangiano pane e cipolla ma si fanno vedere con il rolex (noleggiato)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:Grande Fratello, arrestato l’ex concorrente Kiran Maccali per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

allora questo tizio vive con i genitori.
fa l'operaio per campare. picchia e terrorizza i genitori per 50€. ha rotto il cazzo così tanto ai genitori che si rifiutano di riprenderlo in casa per i domiciliari e preferiscono che se ne stia in carcere.
ha provato ad entrare nel magico mondo dell'abbigliamento con una sua line firmata (su consiglio di corona)
ha provato a fare il rapper.

e come lui sono tanti. ma tanti e tante.
diffidate da: "va in tv, va dalla d'urso" ---> "chissà quanti soldi che gli/le danno"
non è così.
la realtà che questi tipi da tv sono quasi tutti pezzenti che vivono sulle spalle dei genitori, vivono al di sopra delle loro possibilità, campano di altro spesso ai limiti del legale...
mangiano pane e cipolla ma si fanno vedere con il rolex (noleggiato)
All'inizio, diciamo quelli del primo e anche del secondo gf venivano strapagati per andare nei programmi. Poi quando hanno continuato a sfornarne decine all'anno (sarebbe divertente fare i conti su quanti ex ceffoni ci siano attualmente in giro, dire che siamo vicino ai 200) è chiaro che non ti pagano più un cazzo perchè se no vieni tu ce ne sono altri 200 e quindi fai il programma e poi non sai come campare.
E tornare a casa con mamma e papà poi diventa difficile se pensavi che saresti diventato un vip

La dura vita del gieffino

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#445 Messaggio da john doe »

manigliasferica ha scritto: Grande Fratello, arrestato l’ex concorrente Kiran Maccali per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

.................CUT.................

Il caro prezzo da pagare per questi disillusi della tv spazzatura di mediaset.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da walter84 »

cmq avete sbagliato topic.....il concorrente in questione non era della decima edizione..ma della dodicesima..... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da ramarro verde »

G.F. e dintorni sono quanto di peggio sia stato sdoganamento dalla TV a partire dal 2000 in poi, pessimo esempio per generazioni di bimbo e bimba minkia.
Detto ciò, Marina la rosa e Cristina Plevani mi hanno dato molto da "pensare ".

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#448 Messaggio da cirillosomma »

manigliasferica ha scritto:
fa l'operaio per campare.
non so chi cazzo sia, ma il fatto che venga sottolineato che fa l'operaio gli fa onore...meno naturalmente il resto.

l'operaio italiano oramai è una razza in via d'estinzione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da bellavista »

ramarro verde ha scritto:G.F. e dintorni sono quanto di peggio sia stato sdoganamento dalla TV a partire dal 2000 in poi, pessimo esempio per generazioni di bimbo e bimba minkia.
Detto ciò, Marina la rosa e Cristina Plevani mi hanno dato molto da "pensare ".
Non concordo. Il peggio è per distacco: "uomini e donne".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”