raise 5xbocha ha scritto:sotto...il mio raise x 5 era per farla andare via......escono 3 scartine quindi pusho....se gira scala....è sculata

e poi, scusate, quanto erano i bui iniziali?
(Hellen sculona !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
raise 5xbocha ha scritto:sotto...il mio raise x 5 era per farla andare via......escono 3 scartine quindi pusho....se gira scala....è sculata
Lezione "di colore"... senza dubbioFatina ha scritto:castigato Defender e Mr. G, chi è il prossimo?
Lo sai che ora temo ad entrare nel topic "Ecco la vera identità dei forumisti" ?Fatina ha scritto:castigato Defender e Mr. G
hellen ha scritto:Bocha non sparare cazzate!
tra un po' dici che hai perso perchè non hai smazzato
sotto...tu sopravvaluti hellenSoTTO di nove ha scritto:No Bocha l'hai giocata alla cieca quindi malebocha ha scritto:sotto...il mio raise x 5 era per farla andare via......escono 3 scartine quindi pusho....se gira scala....è sculataSoTTO di nove ha scritto:Bocha , a parte che pre-flop non si capisce cosa avete fatto (che vuol dire chec-chec , forse call-chec?) dopo un flop 7/8/5hellen ha scritto:partita Bocha Vs Hellen(la magnifica)
io 64 ....... lui Ak
chec chec
gira tre carte... 7 8 5
io punto 2.000 lui rilancia 16.000
immaginate come finita...
e una donkbet di 2000 mi vai ha rilanciare con Ak! Si vede che sono soldi finti...li o foldi o calli, il raise non spaventa nessuno (soprattutto a soldi finti!)poi se al turn non becchi niente te ne vai senza nessuna ulteriore spesa!,se era lei di BB quelle che te chiami scartine ,sono in realtà nel suo range quindi è probabile dopo una bet che abbia veramente preso qualcosa e raisare x5 (molto) fa pensare proprio che vuoi che se ne vada (di conseguenza che tu non abbia un buon punto) .Lei puntando poteva avere benissimo A8-A7 o una bilaterale e in quel caso alzare il piatto fa si che sia poi l'avversario a pushare costringendoti al fold! Se al contrario eri te di BB aver fatto check pre-flop è da radiazione
garantito che vieni eliminato subitobocha ha scritto:stasera sul circuito ongame gioco sunday master da 100mila garantiti e sunday surprise da 20mila garantiti.....
Dai premi garantiti mi sa che siamo sui 130/150 euro di investimento totale...fai ancora in tempo per usarli meglio!bocha ha scritto:stasera sul circuito ongame gioco sunday master da 100mila garantiti e sunday surprise da 20mila garantiti.....