[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#436 Messaggio da Stickman »

In effetti sa di coniglio.

Anche se quando serviva veramente, si mangiava cavallo e poi s'andava a piedi.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:Più che il fegato mi esplode lo stomaco al pensiero del mio bel micino nero cucinato in umido. Bigazzi mito assoluto.

non mi ero accorto che l'avevi postato qua...

io l'ho postato nel topic delle ricette :DDD

quando si toccano gli animali rompono sempre i cojoni...ricordo anche le scuse pretese a quegli animali dello ZOO di 105 per uno scherzo sui ''gatti nel microonde''...

che rompi palle gli animalmoralisti

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:

quando si toccano gli animali rompono sempre i cojoni...ricordo anche le scuse pretese a quegli animali dello ZOO di 105 per uno scherzo sui ''gatti nel microonde''...

che rompi palle gli animalmoralisti
Ma infatti, è ovvio che il discorso del Bigazzi non dovesse scandalizzare nessuno. Io amo tantissimo i gatti, forse sono i miei animali preferiti, ma mica mi arrabbio per queste cazzate :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da scb »

Infatti... per esempio i cavalli sono dei bellissimi animali.
Ma dalle mie parti la salsiccia di cavallo arrostita è un cult...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#440 Messaggio da appulos »

Perche' l'involtino col sugo?????

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#441 Messaggio da Lonewolf »

Riduzione della pena per Stefano Lucidi: 5 anni al pirata della strada che uccise Alessio Giuliani e Flaminia Giordani a Roma
pubblicato: venerdì 19 giugno 2009

Se ben ricordate nel novembre dello scorso anno, per la prima volta in Italia, un pirata della strada era stato riconosciuto colpevole di omicidio volontario.

Quel pirata della strada era Stefano Lucidi, il 35enne che il 22 maggio scorso investì lo scooter sul quale stavano viaggiando Alessio Giuliani e la sua fidanzata Flaminia Giordani, di 22 e 23 anni, uccidendoli.

Si era parlato di pene più severe e l’accusa di omicidio volontario sembrava piuttosto coerente: 10 gli anni che Lucidi avrebbe dovuto scontare. Ora, a distanza di pochi mesi, giudici della prima sezione della corte d’Assise d’appello hanno derubricato l’accusa in omicidio colposo e ridotto quindi la pena da 10 a 5 anni di carcere.

Poco è importato che Lucidi, al momento dell’incidente, stava litigando con la sua fidanzata, stava viaggiando a grande velocità senza accorgersi del semaforo rosso. La sentenza ovviamente ha scatenato una serie di polemiche e portato un’ondata di malcontento nei confronti della giustizia italiana.

Ecco le notizie che mi fanno odiare sto paese di merda. Ecco le notizie che mi fanno vergognare di essere cittadino italiano. Ecco perchè rimpiango di non vivere nel Far West.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#442 Messaggio da Sunrise »

Lonewolf ha scritto:Riduzione della pena per Stefano Lucidi: 5 anni al pirata della strada che uccise Alessio Giuliani e Flaminia Giordani a Roma
pubblicato: venerdì 19 giugno 2009

Se ben ricordate nel novembre dello scorso anno, per la prima volta in Italia, un pirata della strada era stato riconosciuto colpevole di omicidio volontario.

Quel pirata della strada era Stefano Lucidi, il 35enne che il 22 maggio scorso investì lo scooter sul quale stavano viaggiando Alessio Giuliani e la sua fidanzata Flaminia Giordani, di 22 e 23 anni, uccidendoli.

Si era parlato di pene più severe e l’accusa di omicidio volontario sembrava piuttosto coerente: 10 gli anni che Lucidi avrebbe dovuto scontare. Ora, a distanza di pochi mesi, giudici della prima sezione della corte d’Assise d’appello hanno derubricato l’accusa in omicidio colposo e ridotto quindi la pena da 10 a 5 anni di carcere.

Poco è importato che Lucidi, al momento dell’incidente, stava litigando con la sua fidanzata, stava viaggiando a grande velocità senza accorgersi del semaforo rosso. La sentenza ovviamente ha scatenato una serie di polemiche e portato un’ondata di malcontento nei confronti della giustizia italiana.

Ecco le notizie che mi fanno odiare sto paese di merda. Ecco le notizie che mi fanno vergognare di essere cittadino italiano. Ecco perchè rimpiango di non vivere nel Far West.
Lone se non avessi scritto tu l'avrei scritto io.

Stamattina quando ho sentito il tg sono rimasto di pietra. E poi dicono che non ci si può far giustizia da soli... E se uno non se la fa da solo chi la fa?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da Defender »

Ieri è successo un incidente qui dalle mie parti , una moto ha centrato una bicicletta guidata da un ottantenne.

Sulle prime non me n'è fregato molto , è solo uno dei tanti incidenti che accadono. Poi , vista l'età della vittima , ho subito ipotizzato che stesse pedalando in mezzo alla strada o non si fosse fermato ad uno stop , classiche mancanze di attenzione della categoria degli anziani sulle strade.

Ma la cosa era subito morta li , me ne son presto dimenticato.

Oggi vengo a sapere che l'anziano non ha alcuna colpa e che il suo uccisore è un pirla conosciuto nella mia zona. Un imbecille.

Anni fa sopravvisse ad un pauroso incidente provocato dalla macchina su cui viaggiava , lui si ruppe il bacino e molte altre ossa ma ne venne fuori bene.

Dopo questo incidente comprò una moto con cui prese miriadi di multe , una volta gli ritirarono pure la patente per alcuni mesi ma a quanto pare non servì a nulla . A volte lo vedevo passare , in centro abitato , a velocità improponibili.

Sta di fatto che il poveretto in bicicletta si è fermato allo stop in una strada extraurbana , ha guardato e non essendoci nessuno è partito. Quello in moto è arrivato a folle velocità e l'ha ucciso sul colpo.

A me ste cose fanno veramente incazzare , oltretutto la moto dopo l'impatto ha fatto un volo di 80/90 metri schivando un'auto proveniente dal senso opposto su cui viaggiava una donna con sua figlia. Ora il ragazzo è all'ospedale ma non si è fatto praticamente nulla di serio.

Ci sarà il solito teatrino , 2 o 3 mesi di sospensione della patente , e poi questo me lo ritroverò ancora sulle strade in cui viaggio.

Se al posto di una bicicletta ci fosse stato un camion avremmo risolto il probelma.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da Parakarro »

Lonewolf ha scritto: omicidio volontario sembrava piuttosto coerente

spè spè

sto tizio ha avuto un incidente..ok...ha torto marcio...ok deve pagare per gli errori che ha commesso...

ma è coerente accusare uno di volontarietà di reato se sta litigando con la tipa mentre guida?!

allora se io litigo con la mia donna mentre sto guidando e non uccido nessuno ma mi fermano gli sbirri è giusto che mi arrestino con l'accusa di ''tentato omicidio volontario''...

ragassuoli...certe volte mi fate paura...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#445 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Ieri è successo un incidente qui dalle mie parti , una moto ha centrato una bicicletta guidata da un ottantenne.

Sulle prime non me n'è fregato molto , è solo uno dei tanti incidenti che accadono. Poi , vista l'età della vittima , ho subito ipotizzato che stesse pedalando in mezzo alla strada o non si fosse fermato ad uno stop , classiche mancanze di attenzione della categoria degli anziani sulle strade.

Ma la cosa era subito morta li , me ne son presto dimenticato.

Oggi vengo a sapere che l'anziano non ha alcuna colpa e che il suo uccisore è un pirla conosciuto nella mia zona. Un imbecille.

Anni fa sopravvisse ad un pauroso incidente provocato dalla macchina su cui viaggiava , lui si ruppe il bacino e molte altre ossa ma ne venne fuori bene.

Dopo questo incidente comprò una moto con cui prese miriadi di multe , una volta gli ritirarono pure la patente per alcuni mesi ma a quanto pare non servì a nulla . A volte lo vedevo passare , in centro abitato , a velocità improponibili.

Sta di fatto che il poveretto in bicicletta si è fermato allo stop in una strada extraurbana , ha guardato e non essendoci nessuno è partito. Quello in moto è arrivato a folle velocità e l'ha ucciso sul colpo.

A me ste cose fanno veramente incazzare , oltretutto la moto dopo l'impatto ha fatto un volo di 80/90 metri schivando un'auto proveniente dal senso opposto su cui viaggiava una donna con sua figlia. Ora il ragazzo è all'ospedale ma non si è fatto praticamente nulla di serio.

Ci sarà il solito teatrino , 2 o 3 mesi di sospensione della patente , e poi questo me lo ritroverò ancora sulle strade in cui viaggio.

Se al posto di una bicicletta ci fosse stato un camion avremmo risolto il probelma.
hai centrato il problema,Def. Il problema è che questi stronzi (lui,l'ubriaco,l'impasticcato al sabato sera etc.) mandano al creatore il povero cristo,ma loro quasi mai si fanno veramente male. S'ammazzassero contro un platano,sarebbe da fare la festa del paese,purtroppo,per la loro coglionaggine,a pagare sono poveracci che se ne andavano per la loro strada.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da Parakarro »

Lonewolf ha scritto: hai centrato il problema,Def. Il problema è che questi stronzi (lui,l'ubriaco,l'impasticcato al sabato sera etc.) mandano al creatore il povero cristo,ma loro quasi mai si fanno veramente male. S'ammazzassero contro un platano,sarebbe da fare la festa del paese,purtroppo,per la loro coglionaggine,a pagare sono poveracci che se ne andavano per la loro strada.
lucidi era ubriaco e\o drogato?!

no perchè se fosse così potrei anche ritrattare le mie parole di prima...non conosco il caso specifico

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#447 Messaggio da Lonewolf »

Parakarro ha scritto:
Lonewolf ha scritto: omicidio volontario sembrava piuttosto coerente

spè spè

sto tizio ha avuto un incidente..ok...ha torto marcio...ok deve pagare per gli errori che ha commesso...

ma è coerente accusare uno di volontarietà di reato se sta litigando con la tipa mentre guida?!

allora se io litigo con la mia donna mentre sto guidando e non uccido nessuno ma mi fermano gli sbirri è giusto che mi arrestino con l'accusa di ''tentato omicidio volontario''...

ragassuoli...certe volte mi fate paura...
affanculo l'omicidio volontario,colposo o premeditato. Io non dico di dargli la gogna (cosa che riserverei a chi ammazza da ubriaco o drogato),ma non è neanche giusto che uno non paghi una fava per colpa di ste leggi. L'indignazione mia non deriva solo dal caso specifico,ma dal miliardo di casi analoghi risoltisi in un enorme cazzo per il colpevole e in un mare di dolore supplementare per vittime e loro cari.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#448 Messaggio da Lonewolf »

Parakarro ha scritto:
Lonewolf ha scritto: hai centrato il problema,Def. Il problema è che questi stronzi (lui,l'ubriaco,l'impasticcato al sabato sera etc.) mandano al creatore il povero cristo,ma loro quasi mai si fanno veramente male. S'ammazzassero contro un platano,sarebbe da fare la festa del paese,purtroppo,per la loro coglionaggine,a pagare sono poveracci che se ne andavano per la loro strada.
lucidi era ubriaco e\o drogato?!

no perchè se fosse così potrei anche ritrattare le mie parole di prima...non conosco il caso specifico
no Para,il mio LUI era riferito all'esempio del compaesano di Def.
(I. Welsh)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da Parakarro »

e 5 anni non sono abbastanza?!

per un uomo che è passato con il rosso e ha causato un grave incidente

e 5 anni non sono abbastanza?!

per un uomo che non è un delinquente e che ha rovinato pure la sua vita e quella dei suoi cari?!

se 5 anni non sono abbastanza allora dovrebbero dare almeno un annetto a chi viene multato per eccesso di velocità... e 2 per chi passa con il rosso.. ovviamente senza fare incidenti...

io sarei in galera...non vado mai a 50 all'ora.. tu saresti libero?!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#450 Messaggio da Lonewolf »

li facesse 5 anni,tutti dal primo all'ultimo giorno. Il problema,sai meglio di me,è che se ne fara forse forse la metà. Ma proprio forse forse...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”