[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#436 Messaggio da Moloko »

Parakarro ha scritto:non parla piu' nessuno?!

non lo guardo praticamente piu'... troppe sterili,inutili,noionissime polemiche...

peró guardo i video:

http://www.youtube.com/watch?v=cy-8IPUcNms
Claudia Mori ha dei gravi problemi di comprensione, ci fosse una volta che capisca il senso di una critica :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da Parakarro »

l'amore di clara se n'è andato

ad uno ad uno i tasselli del mio piano per conquistare clara si stanno incastrando

MUHA MUHA MUHA

diablox6x
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#438 Messaggio da diablox6x »

Comunque Marco e Giuliano sono i più bravi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Parakarro »

diablox... non saprei nemmeno di chi stai parlando... ho visto l eliminazione online... per me xfactor puó chiudere ieri

diablox6x
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#440 Messaggio da diablox6x »

Parakarro ha scritto:diablox... non saprei nemmeno di chi stai parlando... ho visto l eliminazione online... per me xfactor puó chiudere ieri
Beh ognuno ha il suo punto di vista peró penso che xfactor abbia dei concorrenti veramete talentuosi poi ognuno è libero di pensare

Forse abbiamo troppo pregiudizio sui talent show perchè abbiamo la brutta esperienza di AMICI

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da Pim »

diablox6x ha scritto:Comunque Marco e Giuliano sono i più bravi
marco e silvan!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Parakarro »

diablox6x ha scritto: Forse abbiamo troppo pregiudizio sui talent show perchè abbiamo la brutta esperienza di AMICI
spè spè spè

alura:

a ME MI PIACE xfactor.. ma non la brutta copia di quest'anno.. con Morgana che ha capito come tirarsi i voti da casa, con la maionchi troppo morbida e claudia mori due palle infinite..

per non parlare di zerbino facchinetto che ogni tre per due caga il cazzo con il comprare la buona musica italiota...bhè.. allora lui non meritava nemmeno un contratto...ma è un altro discorso...

è noisa la trasmissione di quest'anno e molti ragazzi sono improponibili in un panorama musicale..in uno qualsiasi...a meno che non si rivolgano agli ascoltatori di castrocaro o dello zecchino d'oro....sti finti roker, sti finti punk, sti finti cantanti maledetti... ma chi li compra?! ma chi li ascolta?!

altro particolare imbarazzante: non saprei dove l'ho letto...forse tra le notizie di yahoo... hanno fatto un sondaggio su chi dovrebbe decidere i vincitori delle sfide..ovvio sondaggio con voto da casa... bhè è saltato STRANALMENTE (VERO) fuori che il pubblico da casa vuole che sia il pubblico stesso a votare iló vincitore perchè è il pubblico che poi compra i dischi... :o ALLORA: due edizioni, due vincitori, nessuno dei due vende mezzo CD...vendono gli esclusi... quindi il pubblico vota il piu' simpatico mica quello con l'X factor.... ma sopratutto non vota chi ascolta e compra musica...

questo post monumentale per dire cosa?! semplice, che già  la trasmissione è una farsa, in piu' st'anno è pure pallosa..quindi potrebbe chiudere ieri :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#443 Messaggio da federicoweb »

io manderei qyuesta d xfactor...penosa, ma fa troppo ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=bMdDpC0Z ... r_embedded#

diablox6x
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#444 Messaggio da diablox6x »

Parakarro ha scritto:
diablox6x ha scritto: Forse abbiamo troppo pregiudizio sui talent show perchè abbiamo la brutta esperienza di AMICI
spè spè spè

alura:

a ME MI PIACE xfactor.. ma non la brutta copia di quest'anno.. con Morgana che ha capito come tirarsi i voti da casa, con la maionchi troppo morbida e claudia mori due palle infinite..

per non parlare di zerbino facchinetto che ogni tre per due caga il cazzo con il comprare la buona musica italiota...bhè.. allora lui non meritava nemmeno un contratto...ma è un altro discorso...

è noisa la trasmissione di quest'anno e molti ragazzi sono improponibili in un panorama musicale..in uno qualsiasi...a meno che non si rivolgano agli ascoltatori di castrocaro o dello zecchino d'oro....sti finti roker, sti finti punk, sti finti cantanti maledetti... ma chi li compra?! ma chi li ascolta?!

altro particolare imbarazzante: non saprei dove l'ho letto...forse tra le notizie di yahoo... hanno fatto un sondaggio su chi dovrebbe decidere i vincitori delle sfide..ovvio sondaggio con voto da casa... bhè è saltato STRANALMENTE (VERO) fuori che il pubblico da casa vuole che sia il pubblico stesso a votare iló vincitore perchè è il pubblico che poi compra i dischi... :o ALLORA: due edizioni, due vincitori, nessuno dei due vende mezzo CD...vendono gli esclusi... quindi il pubblico vota il piu' simpatico mica quello con l'X factor.... ma sopratutto non vota chi ascolta e compra musica...

questo post monumentale per dire cosa?! semplice, che già  la trasmissione è una farsa, in piu' st'anno è pure pallosa..quindi potrebbe chiudere ieri :wink:

Sai che ti ico ma non ti offendere ok?

H-A-I----------------------R-A-G-I-O-N-E

Ps niente da obbiettare

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da Pim »

vince marco ,
scommettiamo?

come si chiama la canzone di bjork che ha cantato paola?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#446 Messaggio da bigtitslover »

canta o fischiettane un pezzo, se non come facciamo ad indovinare?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da Pim »

bigtitslover ha scritto:canta o fischiettane un pezzo, se non come facciamo ad indovinare?

http://www.youtube.com/watch?v=kMSz-Dse ... re=related

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#448 Messaggio da bigtitslover »

Così è facile si tratta di

http://www.youtube.com/watch?v=61IS-4ZnAzE
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#449 Messaggio da kisho »

la cosa migliore di x-factor? facchinetti! momento magicoquando ieri ha sfiorato l'incidente legale sbagliando il nominato per l'eliminazione. doveva solo leggere l'idiota!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

diablox6x
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#450 Messaggio da diablox6x »

kisho ha scritto:la cosa migliore di x-factor? facchinetti! momento magicoquando ieri ha sfiorato l'incidente legale sbagliando il nominato per l'eliminazione. doveva solo leggere l'idiota!
Voeva eliminare silver a tutti i costi!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”