per me e' un problema di punti di vista.
quando andia ad hannover mi feci volentieri la dormita sulla panchina in centrale (lo so..sono pazzo..ma sono fatto cosi)
la partenza alle 6 da orio
il viaggeto Hahn/stazione centrale per prendere l'InterCityExpress ad hannover..
e al ritorno arrivando alle 2330 a orio i feci venire a prendere d aun amico (a cui diedi 50euro..dormire a milano e treno avrai pagato di piu. e alle 2 ero nel mio letto)
costo totale?
avessi avuto carta di credito senza i 50 euro del passaggio, 120 euro..totali. (con la carta pagavo il treno 38 euro...)
ovvio..andando con altri, volavo diretto su Hannover ma pagavo il doppio/triplo. e comunque a milano ci dovevo arrivare
era per una fiera del settore, ma ci andai per curiosita' e per vedere un po di applicazioni dei clienti, quindi mi presi ferie e mi pagai tutto.
se mi avesse spedito la ditta, per quanto piccola e tignosa fosse, avrei preso altro.
ovviamente se viaggi spesato cerchi di viaggiare diverso
io viaggio spesato al 50%(ahhhh...le aziende cinesi..

:D:) e comunque col cazzo che mi faccio voli da 2 scali
figuratevi che manco viaggio su hong.kong etc..
io DEVO arrivare a Genova in aereo.con UNO SCALO che sia roma, monaco o parigi..milano non essite per me.altrimenti potrei venire in italia con tranquilli 600/500 euro..ma sono viaggi della madonna con scali (2..) su mosca e chissa' dove.
con 850 euro a volte addirittura in 15 ore sono a casa (dall'aereporto a casa mia sono 15/20 min se non c'e traffico).e anche se me ne devo pagare la meta', scusate, me ne frego..
mio padre vola quasi sempre all'italia
tranne l'ultimo per la romania (non si fidava e non voleva rimanere a piedi)
ben sapendo che costa un po di piu
alcuni periodi si e; fatto genova roma a/r 2 volte a settimana...e a volte erano botte da 400 euro. ma erano biglietti gia pronti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.