guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cash ti balbettano i post cazzo 
se al primo ignori e parli d'altro e subito dopo commenti si vede che stai a rimogginà
cazzo le basi le basi
cmq. è stato un errore lo ammetto la tu mamma era molto più scarsa della mignotta russa che avava affianco

se al primo ignori e parli d'altro e subito dopo commenti si vede che stai a rimogginà
cazzo le basi le basi
cmq. è stato un errore lo ammetto la tu mamma era molto più scarsa della mignotta russa che avava affianco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non mi toccare Spitty e i suoi bambini poveri per favoreteostrato ha scritto:No No Spitty Cash!Cash ha scritto:Ma come, proprio a me che sono un implacabile schernitore di puttanieri? Cash sta per Johnny Cash!Mavco Pizellonio ha scritto:Cashgirls? ehi, forse ho capito come fa a conquistarle.
http://it.youtube.com/watch?v=6mYYIZCDa ... re=related
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
bw, i tuoi post non è che li vado a leggere con attenzione, appena ho visto che eri te a postare per l'ennesima volta sul topic ho pensato vabbè lo leggo dopo tanto saranno sempre le stesse cose, e INVECE NO sei arrivato alle mamme addirittura, manco i bambini delle elementari. Quindi vabbè, a questo punto mi sembra anche giusto lasciarti un pó di soddisfazione e farti divertire un pó sul foro vista la profonda mediocrità in cui vivi.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
Cash se non capisci BW puoi rispondere alla mia domanda di pagina 27 ?Cash ha scritto:Ragà non me ne vado, è che pure io ho bisogno di dormire ogni tanto. Non ho capito ancora il fatto di pagina 17 ma fa nulla, abbiamo capito tutti che siamo trooooooppo diversi per andare daccordo. Poichè ho un cuore grande continueró a rispondere alle vostre domande e ai vostri sfottó, se seono simpatici e non astiosi.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cash non fare il prestampato!!! 
tralaltro noto anche tanti specchi riflessi nella tua ars retorica...
a propo di bimbi
fantastica la foto della palestrata... ottima dimostrazione iplicita che il cash è uno in gamba che ha ogni tipo di donna lui
cristo che degrado tu fuori da palermo 7 lavoro-pub-palestra me sa che proprio non riesci a vivere amigo
IL DISAGIO DELLA PERIFERIA
e poi mandi la mamma al nord a fare le gang a pago con bonbaffo per pagarti il cappellino firmato e l'abbonamento alla palestra... sei un mascalzone
p.s.
puoi rispondere alla mia domanda di pagina 27
mitico tiffany
me racumand se il topic arriva a 37 qualcuno inchiodi chiaramente anche a quella pagina a sto punto

tralaltro noto anche tanti specchi riflessi nella tua ars retorica...
a propo di bimbi

fantastica la foto della palestrata... ottima dimostrazione iplicita che il cash è uno in gamba che ha ogni tipo di donna lui
cristo che degrado tu fuori da palermo 7 lavoro-pub-palestra me sa che proprio non riesci a vivere amigo
IL DISAGIO DELLA PERIFERIA

e poi mandi la mamma al nord a fare le gang a pago con bonbaffo per pagarti il cappellino firmato e l'abbonamento alla palestra... sei un mascalzone

p.s.
puoi rispondere alla mia domanda di pagina 27
mitico tiffany

me racumand se il topic arriva a 37 qualcuno inchiodi chiaramente anche a quella pagina a sto punto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Perdona, in questo macello l'avevo persa. Allora, te la riporto qua.tiffany rayne ha scritto: Cash se non capisci BW puoi rispondere alla mia domanda di pagina 27 ?
Perdere le serate no, in fondo è divertente leggere gli sfoghi astiosi di gente repressa. Cioè, ci puó stare che io non sia un tipo che piace a tutti per cose di spacconaggine, ma l'incredibile è leggere di certi che proprio se la prendono a cuore.tiffany rayne ha scritto:Mr. Cash vorrei capire perche da due giorni combatti contro tutto e tutti per dimostrare le ragioni del tuo modo di vivere il rapporto con le donne
uno sicuro di se non perderebbe due serate a discutere con dei poveri sfigati invidiosi dei tuoi successi con le donne, non hai di meglio da fare ?
il solo fatto di insistere in questa maniera dimostra la tua voglia di trovarti sotto i riflettori e di nutrire in qualche maniera il tuo ego
lo trovo uno spettacolo un po' triste, lascia perdere perche non è piu' divertente.....