ecco...
(pero' c'era un utente che si chiamava cosi'....non so se si puo'...)
Sennó "Premio Dietro le quinte"...
il megadirettore di fantozzi?
non mi pare si veda mai...se non un suo vice..o no?
si sente la voce.
l'unico è il gufo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Super Zeta ha scritto:L'award per il non forumista non ha ancora un nome!!!!!!!!
Aspettando Godot.
cheapeu..
(ot..mexes ho recuperato il video..fantastico..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
azz...e il bello che 9 volte su 10 vado a vedere come si scrive..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:L'award per il non forumista non ha ancora un nome!!!!!!!!
Aspettando Godot.
cheapeu..
(ot..mexes ho recuperato il video..fantastico..)
facciuomo ha scritto:Non ho mai scritto per me stesso,in questo forum.
Ma facciuomo, tu sei l'egocentrismo fatto persona, l'autocelebrazione per eccellenza, possibile che non te ne renda (nemmeno minimamente) conto???
Chi Le ha " autopermesso " di darmi del tu? Solo a ...Nick...Mavco e pochi altri glielo permetto : sanno con chi hanno a che fare!!!!!!
Anxurr, vielr Menschen verdanken ihr gutes Gewissen ihrem schlechten Gedà¤chtnis.
Si ricordi sempre che come diceva un grande, Le risparmio il tedesco :
Una "bugia " è una verità che tiene conto del suo ambiente.
comunque bisogna dare atto che il successo non ha cambiato facciouomo... E' rimasto quell'umile ragazzo di Betlemme che moltiplicava pani e pesci..
ps vari: X Superzeta: per il post dell'anno inserirei la descrizione dello speed date di Wardog (ovviamente non ti dó il link.. usa la funzione cerca!), e la vignetta di HB su i piedi crocifissi di Silvia.
Saluti e baci a tutti
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
danny ha scritto:
in ogni caso trez ha il copyright su qualsiasi frase che contenga la parola anal...
questo è indiscutibile