[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Andate in moto?? In scooter??

#436 Messaggio da norrin2007 »

mai notato, questo topic. questa è la mia compagna...

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#437 Messaggio da rico »

dovremmo fare un superZ motoraduno!!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da SuSEr »

La mia differisce dall'immagine per la mancanza della scritta sul serbatoio e perché non è mai così pulita :)

Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#439 Messaggio da norrin2007 »

prima di prendere la mia la provai, ma la trovai un pò... leggerina.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#440 Messaggio da Superfissato »

Motociclista da sempre ho avuto una pausa di "riflessione" di una diecina di anni causa un paio di artroscopie, sinusite e rincoglionimento senile. Poi a giugno dello scorso anno ho comprato una Ducati Multistrada 620 Dark d'occasione. Moto imponente per me che arrivo a malapena a 1.65 però una volta in moto è maneggevole come una bicicletta, comoda e cattiva al punto giusto. Certo in città ho dovuto prenderci un po la mano vista la stazza e l'altezza della sella da terra, specialmente quando devi fermarti al semaforo; però una volta allenato l'occhio un marciapiedi lo trovo sempre. Per appoggiare il piedino... 8)
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Nghtcp
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#441 Messaggio da Nghtcp »

Con il sopraggiungere della primavera, e tempo di tirare fuori le nostre amate due ruote.
Sono da sempre affascinato dalle Harley, e forse è giunta l'ora di fare il grande passo. Vorrei prendere una 883 Sportster d'occasione, ma non ho idea di cosa devo controllare per non farmi dare un pacco. Ho sempre guidato giapponesi superaffidabili, e a quanto pare le Harley richiedono parecchie cure. Qualcuno più esperto di me ha consigli da darmi?

Immagine

P.S. quella della foto è una Softtail... ma rende l'idea...
\oo/,

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Capitanvideo »

norrin2007 ha scritto:mai notato, questo topic. questa è la mia compagna...

Immagine

Ciao fratello, eccomi in Sardegna 5 anni fa :-D

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da Defender »

Ieri pomeriggio l'ho dedicato alla manutenzione della mia yamaha , ferma ormai da mesi ( escludendo 5 o 6 scorrazzate sulla neve 8) )

Aggiunta dell'olio , gonfiaggio pneumatici , lubrificazione e messa in tensione della catena più controlli vari.

Manca solo il pieno , ancora qualche settimana e poi ce ne andremo tranquillamente in giro solo io e lei :059

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da katmandu69 »

non so se e' la discussione giusta,ma potrei qui chiedere un consiglio per l'acquisto di un nuovo scooter?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#445 Messaggio da rico »

un vespa!!!!!! che altro?? oddio se ne vuoi uno grosso e potente cadi sul t max.. ma io preferisco sempre vespa!!! Se lo prendi per farci il giretto domenicale con calma e tranquillità.. e lo vuoi nuovo.. mm.. io sono curiosissimo in merito a questa LM star 4T in pratica un px a quattro tempi!!! cose da matti!!!
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#446 Messaggio da rico »

Nghtcp ha scritto:Con il sopraggiungere della primavera, e tempo di tirare fuori le nostre amate due ruote.
Sono da sempre affascinato dalle Harley, e forse è giunta l'ora di fare il grande passo. Vorrei prendere una 883 Sportster d'occasione, ma non ho idea di cosa devo controllare per non farmi dare un pacco. Ho sempre guidato giapponesi superaffidabili, e a quanto pare le Harley richiedono parecchie cure. Qualcuno più esperto di me ha consigli da darmi?
devi controllare di prenderla in un concessionario e che abbia il suo bell'anno di garanzia!!! Se proprio vuoi rivolgerti ad un privato.. i controlli sono sempre gli stessi.. in primis.. i documenti!! numero di telasi ecc ecc..Poi, stato della cinghia, cuscinetti di sterzo, cuscinetti ruota, paraoli forcelle, trafilaggi cilindri, tenuta e stacco frizione, gomme, carrozzeria.... in pratica tutto!!! :-)
Rico

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

katmandu69 ha scritto:non so se e' la discussione giusta,ma potrei qui chiedere un consiglio per l'acquisto di un nuovo scooter?
Che cosa chiedi ad uno scooter ? Quali sono le tue esigenze?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da katmandu69 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
katmandu69 ha scritto:non so se e' la discussione giusta,ma potrei qui chiedere un consiglio per l'acquisto di un nuovo scooter?
grazie oscar e rico ,vi faccio un po il quadro della mia situazione.
lo scooter lo uso piu che altro per lavoro,che dista circa 20 km da casa mia,strada quasi tutta extraurbana.
nell 2000 presi ul liberty 150 tanto per cominciare,poi passi ad un x9 nel 2004,distrutto per un incidente dopo nemmeno un'anno e dal 2005 feci il grande salto con un beverly 500,invogliato dal fatto di andar al mare con mio figlio.ora dopo 5 anni mi e' venuto a noia,troppo grande solo per il lavoro e comincia ad esser vecchio.dunque quello che cerco io e' uno scooter piu che altro per lavoro ma anche per fare qualche giro nel tempo libero e mi era cascato l'occhio sul kymco downtown 300i,che da quanto ho letto nei vari forum,ha un'ottimo rapporto qualita/prezzo :DDD
che mi dite?vale?
:002
Ultima modifica di katmandu69 il 23/03/2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nghtcp
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#449 Messaggio da Nghtcp »

rico ha scritto:
Nghtcp ha scritto:Con il sopraggiungere della primavera, e tempo di tirare fuori le nostre amate due ruote.
devi controllare di prenderla in un concessionario e che abbia il suo bell'anno di garanzia!!! Se proprio vuoi rivolgerti ad un privato.. i controlli sono sempre gli stessi.. in primis.. i documenti!! numero di telasi ecc ecc..Poi, stato della cinghia, cuscinetti di sterzo, cuscinetti ruota, paraoli forcelle, trafilaggi cilindri, tenuta e stacco frizione, gomme, carrozzeria.... in pratica tutto!!! :-)
Ma qualche "harleysta" sa dirmi a grandi linee quanto bisogna spendere in manutenzione su una entry level come una 883? In proporzione costerà di più o meno di una giapponese? Cioè quando vado dal meccanico lo trovo con il passamontagna in testa al momento di mostrarmi il conto?
\oo/,

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#450 Messaggio da misha71 »

katmandu69 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
grazie oscar e rico ,vi faccio un po il quadro della mia situazione.
lo scooter lo uso piu che altro per lavoro,che dista circa 20 km da casa mia,strada quasi tutta extraurbana.
nell 2000 presi ul liberty 150 tanto per cominciare,poi passi ad un x9 nel 2004,distrutto per un incidente dopo nemmeno un'anno e dal 2005 feci il grande salto con un beverly 500,invogliato dal fatto di andar al mare con mio figlio.ora dopo 5 anni mi e' venuto a noia,troppo grande solo per il lavoro e comincia ad esser vecchio.dunque quello che cerco io e' uno scooter piu che altro per lavoro ma anche per fare qualche giro nel tempo libero e mi era cascato l'occhio sul kymco downtown 300i,che da quanto ho letto nei vari forum,ha un'ottimo rapporto qualita/prezzo :DDD
che mi dite?vale?
:002
be è difficile dare delle valutazioni così...
ovviamente ruota alta versus ruota bassa.
che capacità di carico ti interessa?
pedana piatta o va bene anche il tunnel centrale?
quanto rischio di furto c'è dalle tue parti? hai un garage o lo lasci per strada?

per quanto ne so io, ASSOLUTO FAN JAPANESE, sh300 tutta la vita (ruota alta, relativa capacità di capico, MOLTO veloce e MOLTO ghile nel traffico, affidabilità proverbiale).

in alternativa yamaha xcity (se ruota alta) o xmax (ruota bassa).

io, dopo targica esperienza con aprilia, non comprerò mai piu' un mezzo italiano.
kymco è ovviamente un compromesso accettabile tra qualità/affidabilità/costo ma non prenderei MAI un mezzo che non abbia almeno un anno sul groppone (sai le prime serie spesso hanno noie notevoli)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”