[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
io dicoMrVendetta ha scritto:Mentre attendo un aiuto da qualcuno di voi alla mia precedente domanda, sono costretto a rivedere la mia favorita x il 2010:
1 boston celtics se ufficializzeranno sheed wallace, cosa sicura al 90%. Inoltre stanno puntando anche grant hill...
2 lakers
3 cavs
1 lakers
2 cavs (non sottovaluterei Shaq con Lebron)
3 spurs (guidato dal cuore) ma se l'argentino non si rompe con Jefferson sono un'altra squadra
4 celtics - se prendono giocatori troppo in la con l'età c'è sempre il rischio di infortuni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Intanto Rasheed è andato ai celtics.
Favorite?
Lakers ad ovest, Cavaliers e Celtics ad est.
Per ora, ma dato che il mercato sta regalando tantissime emozioni è meglio pazientare ancora un pó..

Edit: ho rivisto gli scambi.
San Antonio con Parker, Ginobili, Jefferson, McDyess, Duncan..mica male
RiEdit con ultim'ora: Marion a Dallas, il turco a Toronto in uno scambio a 4 squadre
Favorite?
Lakers ad ovest, Cavaliers e Celtics ad est.
Per ora, ma dato che il mercato sta regalando tantissime emozioni è meglio pazientare ancora un pó..

Edit: ho rivisto gli scambi.
San Antonio con Parker, Ginobili, Jefferson, McDyess, Duncan..mica male

RiEdit con ultim'ora: Marion a Dallas, il turco a Toronto in uno scambio a 4 squadre

mentre invece il basket a napoli potrebbe ritornare 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
è già tornato, visto che ci giocherà la Sebastiani
Comunque il basket itagliano sta davvero con le pezze al culo; e pensare che non tanto tempo fa dominavamo la scena europea con squadroni come Milano, Bologna (sponda virtus), Cantù, Varese, Roma...e la Rai trasmetteva le dirette dei play-off scudetto e le partite di coppa

Comunque il basket itagliano sta davvero con le pezze al culo; e pensare che non tanto tempo fa dominavamo la scena europea con squadroni come Milano, Bologna (sponda virtus), Cantù, Varese, Roma...e la Rai trasmetteva le dirette dei play-off scudetto e le partite di coppa

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Questo è vero....infatti quando la Rai trasmetteva le dirette di Basket e tennis, c'era interesse generale verso questi due sport...ora che in chiaro si trasmette quasi solo il calcio (e neanche tutto...) siamo arrivati allo sport unico e tutto il resto è "nicchia"... 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Infatti ho scritto quasi tutto..theinvoker ha scritto:non proprio tutto
I motori sono in chiaro,rai o mediaset

Comunque il discorso con l'esempio dei motori da te citato fila ancor di più: F1 sport noiosissimo...ma le dirette dei GP portano comunque a una grande notorietà (con relativi investimenti) per gli sport motoristici e i loro protagonisti...
Allora, a maggior ragione, è inaccettabile che altri sport di larga diffusione e dall' enorme potenziale non vengano trasmessi in chiaro e in orari decenti dalle tv generaliste

- theinvoker
- Storico dell'impulso
per il basket mi basterebbe la differita,peró preferisco il campionato italiano
La cosa scandalosa è che non danno mai nemmeno i risultati,quindi sarebbe già utopia pensare di poter vedere qualche servizio......figuratevi se trasmettono le partite per intero!
a volte non fanno nemmeno la nazionale ai mondiali/olimpiadi/europei
La cosa scandalosa è che non danno mai nemmeno i risultati,quindi sarebbe già utopia pensare di poter vedere qualche servizio......figuratevi se trasmettono le partite per intero!
a volte non fanno nemmeno la nazionale ai mondiali/olimpiadi/europei
il giro non lo so...non entro nel merito del fatto che sia giusto o sbagliato...le mie considerazioni si limitano ad un' analisi della situazione e cioè che una piazza come napoli attira...tant'è che l'anno in cui vinse la coppa italia fu la squadra che più di tutte andó in diretta su sky...CroCop ha scritto:Si, grazie a uno strano giro...
..evidentemente venendo a mancare la fortitudo hanno avuto bisogno di un'altra piazza importante su cui contare...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Puntare su Hill è un triplo salto mortale bendati.Talento enorme, ma troppi infortuni, è sempre rotto.Se accadesse come con Bill Walton, allora Boston sarebbe la favorita per l'anello.MrVendetta ha scritto:Mentre attendo un aiuto da qualcuno di voi alla mia precedente domanda, sono costretto a rivedere la mia favorita x il 2010:
1 boston celtics se ufficializzeranno sheed wallace, cosa sicura al 90%. Inoltre stanno puntando anche grant hill...
2 lakers
3 cavs