[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#436 Messaggio da MrVendetta »

Raga conoscete qualche sito di scommesse, magari americano, dove ci sono buone quote x l'nba?
Il sito che uso io non è male solo che non ci sono scommesse a lungo termine.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#437 Messaggio da MrVendetta »

Mentre attendo un aiuto da qualcuno di voi alla mia precedente domanda, sono costretto a rivedere la mia favorita x il 2010:
1 boston celtics se ufficializzeranno sheed wallace, cosa sicura al 90%. Inoltre stanno puntando anche grant hill...
2 lakers
3 cavs

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da TD »

MrVendetta ha scritto:Mentre attendo un aiuto da qualcuno di voi alla mia precedente domanda, sono costretto a rivedere la mia favorita x il 2010:
1 boston celtics se ufficializzeranno sheed wallace, cosa sicura al 90%. Inoltre stanno puntando anche grant hill...
2 lakers
3 cavs
io dico

1 lakers
2 cavs (non sottovaluterei Shaq con Lebron)
3 spurs (guidato dal cuore) ma se l'argentino non si rompe con Jefferson sono un'altra squadra
4 celtics - se prendono giocatori troppo in la con l'età  c'è sempre il rischio di infortuni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#439 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Intanto Rasheed è andato ai celtics.

Favorite?
Lakers ad ovest, Cavaliers e Celtics ad est.

Per ora, ma dato che il mercato sta regalando tantissime emozioni è meglio pazientare ancora un pó..
:DDD

Edit: ho rivisto gli scambi.
San Antonio con Parker, Ginobili, Jefferson, McDyess, Duncan..mica male :roll:

RiEdit con ultim'ora: Marion a Dallas, il turco a Toronto in uno scambio a 4 squadre 8)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#440 Messaggio da CroCop »

La Fortitudo ale ale...
... non esiste più!

Peccato...
Image

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da Xisco »

mentre invece il basket a napoli potrebbe ritornare :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#442 Messaggio da CroCop »

Si, grazie a uno strano giro...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#443 Messaggio da lone wolf »

è già  tornato, visto che ci giocherà  la Sebastiani :wink:

Comunque il basket itagliano sta davvero con le pezze al culo; e pensare che non tanto tempo fa dominavamo la scena europea con squadroni come Milano, Bologna (sponda virtus), Cantù, Varese, Roma...e la Rai trasmetteva le dirette dei play-off scudetto e le partite di coppa :(
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#444 Messaggio da CroCop »

Le colpe sono di tanti, in primi gli organi federali che hanno fatto tanti casini e ne stanno facendo ancora, poi c'è il problema die baiocchi che non ci sono più, infine la copertura mediatica, il basket italiano non se lo fila nessuno, purtroppo in Italia esiste solo e soltanto il calcio!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#445 Messaggio da lone wolf »

Questo è vero....infatti quando la Rai trasmetteva le dirette di Basket e tennis, c'era interesse generale verso questi due sport...ora che in chiaro si trasmette quasi solo il calcio (e neanche tutto...) siamo arrivati allo sport unico e tutto il resto è "nicchia"... :evil:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da theinvoker »

non proprio tutto
I motori sono in chiaro,rai o mediaset

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#447 Messaggio da lone wolf »

theinvoker ha scritto:non proprio tutto
I motori sono in chiaro,rai o mediaset
Infatti ho scritto quasi tutto.. :wink:

Comunque il discorso con l'esempio dei motori da te citato fila ancor di più: F1 sport noiosissimo...ma le dirette dei GP portano comunque a una grande notorietà  (con relativi investimenti) per gli sport motoristici e i loro protagonisti...

Allora, a maggior ragione, è inaccettabile che altri sport di larga diffusione e dall' enorme potenziale non vengano trasmessi in chiaro e in orari decenti dalle tv generaliste :roll:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da theinvoker »

per il basket mi basterebbe la differita,peró preferisco il campionato italiano
La cosa scandalosa è che non danno mai nemmeno i risultati,quindi sarebbe già  utopia pensare di poter vedere qualche servizio......figuratevi se trasmettono le partite per intero!
a volte non fanno nemmeno la nazionale ai mondiali/olimpiadi/europei

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da Xisco »

CroCop ha scritto:Si, grazie a uno strano giro...
il giro non lo so...non entro nel merito del fatto che sia giusto o sbagliato...le mie considerazioni si limitano ad un' analisi della situazione e cioè che una piazza come napoli attira...tant'è che l'anno in cui vinse la coppa italia fu la squadra che più di tutte andó in diretta su sky...

..evidentemente venendo a mancare la fortitudo hanno avuto bisogno di un'altra piazza importante su cui contare...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#450 Messaggio da linebacker »

MrVendetta ha scritto:Mentre attendo un aiuto da qualcuno di voi alla mia precedente domanda, sono costretto a rivedere la mia favorita x il 2010:
2 lakers
3 cavs
Puntare su Hill è un triplo salto mortale bendati.Talento enorme, ma troppi infortuni, è sempre rotto.Se accadesse come con Bill Walton, allora Boston sarebbe la favorita per l'anello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”