Noto che l'assenza dal foum ti ha fatto bene...facialmaster ha scritto:il tema dell'eutanasia affrontato in modo lucido, asciutto, senza retorica.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qui ci sono tuttibellavista ha scritto:Chi mi trova il testo completo dell'inno kazako?
Kazakstan, greatest country in the world/all other countries are run by little girls/Kazakhstan is number-one exporter of potassium/Other Central Asian countries have inferior potassium/Kazakhstan, greatest country in the world/all other countries is run by the gays...
Grazie, io intendevo quello fasullo del film. Belli anche quelli originali. Tra l'altro continua la mia infruttuosa ricerca nel cercare un inno nazionale più brutto di quello italiano, niente, non si riesce a trovarlodostum ha scritto:Qui ci sono tuttibellavista ha scritto:Chi mi trova il testo completo dell'inno kazako?
Kazakstan, greatest country in the world/all other countries are run by little girls/Kazakhstan is number-one exporter of potassium/Other Central Asian countries have inferior potassium/Kazakhstan, greatest country in the world/all other countries is run by the gays...
http://www.hymn.ru/15-union-republics/index-en.html
PhilippeMexes5 ha scritto:Visto Saw III.
Ulteriore passo indietro rispetto al primo capitolo.
Avevo letto qua e là su internet che durante le proiezioni in altri paesi la gente in sala sveniva o vomitava:sinceramente a memoria è stato più truce il secondo capitolo.
Il film niente di che:si sono persi gli spunti geniali che hanno contraddistinto il primo episodio,ma la particolarità del finale ad effetto c'è anche questa volta,anche se a parer mio è poco credibile(chi vedrà il film,forse riuscirà a capire di quello che parlo).
In conclusione,niente di che.
Ovviamente dopo aver visto i primi due capitoli,è doveroso vedere anche il terzo.facialmaster ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Visto Saw III.
Avevo letto qua e là su internet che durante le proiezioni in altri paesi la gente in sala sveniva o vomitava:sinceramente a memoria è stato più truce il secondo capitolo.
Il film niente di che:si sono persi gli spunti geniali che hanno contraddistinto il primo episodio,ma la particolarità del finale ad effetto c'è anche questa volta,anche se a parer mio è poco credibile(chi vedrà il film,forse riuscirà a capire di quello che parlo).
dopo aver apprezzato i primi due (anche il secondo non è male dai) vedró anche questo, anche se temo già di restare deluso...
PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente dopo aver visto i primi due capitoli,è doveroso vedere anche il terzo.facialmaster ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Visto Saw III.
dopo aver apprezzato i primi due (anche il secondo non è male dai) vedró anche questo, anche se temo già di restare deluso...
Ma inevitabilmente si perde qualcosa,visto che il colpo di genio è stato il primo episodio.
Poi fammi sapere che te ne pare...
Finanlmente un altro a cui quel film ha fatto cagareRex_Sinner ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente dopo aver visto i primi due capitoli,è doveroso vedere anche il terzo.facialmaster ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Visto Saw III.
Ma inevitabilmente si perde qualcosa,visto che il colpo di genio è stato il primo episodio.
Ma state parlando di Saw, L'enigmista?![]()
Mi sfugge la genialità ... io ho visto solo il primo e mi è sembrato una gran cagata....
De gustibus....bellavista ha scritto:Finanlmente un altro a cui quel film ha fatto cagareRex_Sinner ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente dopo aver visto i primi due capitoli,è doveroso vedere anche il terzo.facialmaster ha scritto:
Ma state parlando di Saw, L'enigmista?![]()
Mi sfugge la genialità ... io ho visto solo il primo e mi è sembrato una gran cagata....
Ortheus ha scritto:Noto con dispiacere che nessuno ha fatto ancora outing dichiarando di esser andato a vedere....
Ho voglia di te
Timidoni, suvvia, uscite allo scoperto.....