[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da dostum »

WARDOG medita....................
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tao
Bannato
Bannato

#437 Messaggio da tao »

in effetti quest'approccio zen all'arte del combattimento non è totalmente privo di fascino...........sono d'accordo come l'arma da fuoco automatizzi il confronto fisico, spogliandolo in parte della nota emozionale che invece le tecniche del corpo a corpo esaltano...............altra cosa è percepire il respiro, il battito sanguigno del rivale che ne rappresentano in quel determinato istante le pulsioni del corpo e della psiche...........

affondare la lama nella carne del contendente è un'operazione tutt'altro che fredda e meccanica come lo sparo a distanza, in quanto permette di avvertire la progressione dell'offesa ed in caso di ferita mortale, la corrispondenza tra la dinamica del gesto e l'effetto disanimante che si produce sul corpo dell'avversario...............

tuttavia resto dell'idea come queste chiacchere si rididucano a frivolezze che non intimidiscono nessuno..............i cattivi veri di solito son quelli che brillano per praticità  .................son quelli che vanno fuori col ferro nascosto sotto la maglia...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#438 Messaggio da Il_Crociato »

Grazie per le delucidazioni War

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da bellavista »

Mi sono informato sul Krav Maga e ho visto che ci sono vari stage intensivi di 40 ore (fatti ad esempio 5 giornate full-time). La cosa mi sembrava divertente da provare. In più i costi sono più che contenuti (stanno tutti dai 200 ai 400 euro).

Lo so che per i duri e puri è una cagata, ma voglio divertirmi a fare questa cagata.

Quindi, siccome su internet tutti questi stage vengono fatti lontani da dove abito io (quasi tutti in terronia, chissà  perchè) qualcuno sa darmi indicazioni per fare un corso intensivo (ad un livello accettabile) nelle vicinanze di milano (c'è di tutto in questa città  di merda, ci sarà  un corso di kraw o no? )

Fatemi sapere ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#440 Messaggio da WARDOG »

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#441 Messaggio da balkan wolf »

war e degli intensivi di krav in terra santa con gli istruttori veri che mi dici???

io sospetto i due livelli serio per i paramilitari e turistico per gli amatori e quindi mezza cazzata... peró porka zozza il krav in teoria è studiato proprio per essere insegnato in intensivo e anche a non professionisti quindi potrebbe funzionare

sempre a tema corsi...

ho visto che mark denny fa corsi intensivi carissimi a hermosa beach... quella dovrebbe essere una cosa fottutamente seria ( crafty l'è semper crafty :-) ) peccato l'inagibilità  della cosa... cmq. secondo te l'ombra del marketting contagia anche DB ( un pó si è evidente dal loro sito ) sputtanandoli??

p.s.
pura curiosità  ( preferivo l'avatar della decima :-) ) ci dai finalmente la tua size ufficiale?? ormai si fantastica che tu sia alto 2 metri e mezzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:war e degli intensivi di krav in terra santa con gli istruttori veri che mi dici???

io sospetto i due livelli serio per i paramilitari e turistico per gli amatori e quindi mezza cazzata... peró porka zozza il krav in teoria è studiato proprio per essere insegnato in intensivo e anche a non professionisti quindi potrebbe funzionare

p.s.
pura curiosità  ( preferivo l'avatar della decima :-) ) ci dai finalmente la tua size ufficiale?? ormai si fantastica che tu sia alto 2 metri e mezzo :-)
Baalkaan questo sotto è vero aspetto dove passa WARDOG non cresce + l'erba ed i soli esseri viventi superstiti sono le formiche
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=XxquPLYO2TQ

qui si dice che NON e; polizia ma una scuola di combattimento..(che roba e'???)..a me sembrano fuori di testa,.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#444 Messaggio da WARDOG »

Codesti cinesi son troppo fuori di testa..ridicoli comunque...

Le mie misure sono diciamo poco oltre il normale. 1.90x95kg circa (ora).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da bellavista »

Ho trovato questo http://www.iosakalah.com/ ma da come scrivono mi sembrano un po' rincoglioniti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TRIVELLA
Primi impulsi
Primi impulsi

#446 Messaggio da TRIVELLA »

TaeKwonDo C.N. 2° Dan .. bei tempi.. adesso basta troppo vecchio... per i combattimenti.. ma si insegna ogni tanto...
PS i calci piu dinamici al Bruce li ha insegnati un coreano...

Saluti a tutti !!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#447 Messaggio da balkan wolf »

up per una curiosità  info opinione dei marzialisti zetiani

conoscete mr. paul vunack???

è un flippato kaliforniano amico di inosanto che fa un suo jkd di forte impronta filippina e con un esasperazione della progettualità  ( tutto è in buona sostanza è concatenato con una ferrea logica finalistica )

il personaggio è dubbio dato che come attitude è la quintaessenza del pagliaccio marziale ( si muove alla bruce lee e parla tipo santone hippie anni 70 :-) :-) ) ma tante sue didattiche sembrano molto sensate e credibili

il nostro impazza su internet ovv.

qualcuno conosce??? any comment???

possibilmente commenti sensati da gente che ha du basi di self defense-sistemi di sintesi che la pippa del karateka tradizionale "no kata no power" non interessa molto :-)

p.s.

colgo l'up per sollecitare vivamente il ritorno di wardog ... non ho ancora capito bene le dinamiche di allontanamento ma trattasi di pezzo da 90 del forum è evidente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da CanellaBruneri »

Uno dei topic più interessanti da uppare.
Se l'esperienza di un ex pugile puó servire, a disposizione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da danny_the_dog »

Negli ultimi 15 anni ho praticato wu-shu tradizionale/moderno e sanda (kick-boxing cinese).
:DDD :DDD :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#450 Messaggio da udp1073 »

Allora vediamo: dividiamo in due la mia vita, prima del servizio militare e dopo

Da bambino ho praticato dai 7 ai 11 sia Karate che Jodo.. il judo in realtà  in modo discontinuo per il karate divenni cintura marrone poi interruppi per dedicarmi al nuoto.
Sempre avuto una passione smodata per le armi da fuoco.. ma fino ai 20 nulla.

Dopo (e durante il servizio militare)

Iaido: arte del combattimento con la Spada giapponese, la Katana.
Aikido: sono cintura sbiadita di aikido (mi son allenato poco per due anni.. ora son tornato ad allenarmi.. ma la cintura è e rimane sbiadita per ora...)
Krav-Maga: dalle mie parti tutto tace.. ma stó cercando dove apprendere quest'arte da combattimento
Kali ed Escrima: c'è una palestra a 10km dal mio ufficio.. ci son stato.. gli istruttori sembrano bravi (sono in 3) ma quando si tratta di insegnare passano il tempo a dire quanto son bravi.. per cui credo che passeró la mano su questo.

Armi da Fuoco:
Armi corte - carica automatica:
1) Beretta 98 che ho messo in vendita (non mi ha mai soddisfatto a pieno.. boh saró strano io..)
2) Colt 1911 45ACP: quando si stabilì che il 45ACP era acquistabile anche in Italia corsi a sentire nella mia armeria di fiducia per sapere quando avrei potuto mettere le mani su questa icona delle armi da fuoco.. 19 giorni dopo ero felice possessore di un pezzo di storia!
3) Whalter P99 in 9X21 (pronta per la vendita anche questa..)
Armi corte - carica a tamburo:
1) S&W 686 in .357Mag la mia arma preferita, canna da 6 pollici.. è anche l'unica con cui faccio veramente un sacco di centri.. è quella con cui vado più frequentemente in poligono.. insomma.. la amao!
2) Ruger Super Redhawk 454Casull Magnum, canna da 7 3/8 pollici, la uso solo quando devo appagare il mio ego.. è un calibro tosto.. forse troppo punitivo.. ma mi piace
Armi lunghe:
1) Springfield Armory M21 da tiro con calciatura in kevlar l'equivalente lungo della 686

In arrivo (denaro permettendo)
Accuracy International AWM in .338 Lapua (se ne parla fra 2 anni)
Beretta Cx4 in 40 S&W (a Natale)
Willson Combat CQB con canna da 5 pollici (in ordine ma devo prima liberarmi di una delle 9mm per raggiunti limiti di numero armi)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”