vero.
io speravo in Alyson Greco ma dopo i 2 filme che ha fatto è sparita. Anhce suil sito pinko non viene segnalta. è come se lei stessa avesse chiesto di far sparire le cose che ha fatto.
Guarda caso anche sui siti torrent non ci sono i suoi film. Si passa Glamour Women 2 al 4..mentre il 3 non esiste.
non è che sono spariti dappertutto. i DVD mi pare siano ancora in vendita. Sui siti che li vendono i film ci sono. Ma sul sito di lei non c'è traccia tra le attrici
Ah ok. Comunque tutte astutissime queste. Fanno due film, si marchiano a vita e non raccolgono nemmeno i benefici economici dell'aver mostrato al globo intiero le proprie grazie
mah, un bella nanetta itliana,fa anche anal. Ma non le 2 scene non si trovano e poi sono film Pinko,dubito che siano chissà cosa
Ha fatto Glamour Woman 3 e Mr Scott Vice. Nient'altro che io sappia,ma cmq non si trovano.
theinvoker ha scritto:mah, un bella nanetta itliana,fa anche anal. Ma non le 2 scene non si trovano e poi sono film Pinko,dubito che siano chissà cosa
Ha fatto Glamour Woman 3 e Mr Scott Vice. Nient'altro che io sappia,ma cmq non si trovano.
Una "bella nanetta italiana", detto da un gourmet come te, fa pensare ad una iperfica di valore assoluto.
theinvoker ha scritto:mah, un bella nanetta itliana,fa anche anal. Ma non le 2 scene non si trovano e poi sono film Pinko,dubito che siano chissà cosa
Una "bella nanetta italiana", detto da un gourmet come te, fa pensare ad una iperfica di valore assoluto.
No,sembra carina ma appunto non è che l'abbia vista molto bene. Solo nel trailer di uno dei 2 film in cui sai,le immagini cambiano ogni 2 decimi di secondo.
Sicuramente mi piace il suo fisico tonico e minuto,con un bel culettino. Di viso sembra caruccia,niente di che. Il fatto è che è giovane e (dovrebbe essere appunto) italiana.