Nova ha scritto:A dire vero anch'io trovo gamova carina. Con un trucco serio e un servizio fotografico fatto bene il paragone con la seredova sarebbe meno drammatico, ne sono certa.
PS Romeo, non ascoltarli, so benissimo che di gamova e altre fate parli solo per farmi ingelosire
Devo pur trovare qualche consolazione
Riguardo la Seredova, quello che dimostra la mia opinione è che truccata e vestita rimane una tarchianotta... Avrà un pó di tette e un discreto portamento, ma nuda è terribile.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Chi è tarchitella? Con una tettata ti fà arrivare fino a Moncalieri
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' tarchiata, nuda sembra uno scaricatore di porto... Ma capisco che possano piacere le sonne toste
Qui puoi ammirare lo scaricatore di porto all'opera