[O.T.] Londra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lìobbiettivo dei terroristi era propio quello..alimentare l'odio indiscriminato verso "l'islamico" (moderato o no non fa differenza) x acquisire il consenso
nessuno in al quade credo pemsasse di "impaurire" blair
l'obbiettivo era diverso
nessuno in al quade credo pemsasse di "impaurire" blair
l'obbiettivo era diverso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
I controlli si concentrano in modo evidente sui musulmani, pero loro non ne sembrano infastiditi. Ieri ho visto una perquisizione a una coppietta di turisti bianchissimi che dovevano svuotare il loro borsone. Nessuno protesta si nota una perfetta collaborazione tra la polizia e la gente.SuSEr ha scritto:Che gente poco cauta! Dovevano sparare alle teste di mamma, papà e infante. Vogliamo più sicurezzaNova ha scritto:Abbiamo visto che hanno fatto alzare persino la tendina di un passeggino
inoltre molti poliziotti sono proprio degli musulmani. Qui ce ne sono tantissimi.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gli arabacci stavolta si sono scelti proprio dei brutti clienti da servire... e dire che dovrebbero conoscerli gli inglesi?

AD AKKABBA!!!!!!!

AD AKKABBA!!!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Si era autoproclamato imam di Torino
Terrorismo: espulso Bouriqi Bouchta
(ANSA) - TORINO, 6 SET - Bouriqi Bouchta, che da tempo si e' autoproclamato imam di Torino, e' stato espulso in applicazione alle norme antiterrorismo di Pisanu. La polizia l'ha prelevato nella notte dalla sua abitazione nel quartiere di Porta Palazzo, il cuore multietnico della citta'.
Terrorismo: espulso Bouriqi Bouchta
(ANSA) - TORINO, 6 SET - Bouriqi Bouchta, che da tempo si e' autoproclamato imam di Torino, e' stato espulso in applicazione alle norme antiterrorismo di Pisanu. La polizia l'ha prelevato nella notte dalla sua abitazione nel quartiere di Porta Palazzo, il cuore multietnico della citta'.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
11 set 23:55 Al Qaida: nuovi attentati in Europa per vendicare musulmani uccisi
DUBAI (Emirati Arabi) - La sezione di al Qaida per il nord Europa fa sapere attraverso un comunicato messo in rete oggi di voler vendicare i musulmani uccisi, imprigionati o torturati dai "crociati" dell'Occidente e di progettare attentati teroristici come quelli al metro' di Londra a Londra. (Agr)
DUBAI (Emirati Arabi) - La sezione di al Qaida per il nord Europa fa sapere attraverso un comunicato messo in rete oggi di voler vendicare i musulmani uccisi, imprigionati o torturati dai "crociati" dell'Occidente e di progettare attentati teroristici come quelli al metro' di Londra a Londra. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)