Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io sto scrivendo un libro sulla mia esperienza ciense..ci emttero forse un annetto..(non è facile..)
ma credo che queste pagine valgano più dle mio fottutisimo libro..

bellissime
ma credo che queste pagine valgano più dle mio fottutisimo libro..

bellissime
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
1. Il pappone vuole scavare la fossa a Mister T. (descritto)
2. Mister T sta per crepare in Romania ma Badescu lo salva (non è Ramona) (descritto)
3. Il Canga e la p.r. del night. amore o il solito coglione italiano da spennare?
4. Mister T tormentato da una studentessa in lavoro-vacanza.
5. situazione di Mamaia in generale
6. situazione della Romania vista dagli occhi del Canga.
7. Le ragazze a cena con il Canga ma non è il baratto pizza-fica.
8. Effettivamente questa cosa poteva succedermi solo in Romania o a un raduno di Sz.
9. L'italiano più coglione in Romania della Storia.
2. Mister T sta per crepare in Romania ma Badescu lo salva (non è Ramona) (descritto)
3. Il Canga e la p.r. del night. amore o il solito coglione italiano da spennare?
8. Effettivamente questa cosa poteva succedermi solo in Romania o a un raduno di Sz.
se ti pago me li fai leggere tutti subito?cangaceiro ha scritto:1. Il pappone vuole scavare la fossa a Mister T. (descritto)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Veterano dell'impulso
il 3 o il 7 vanno benissimo..cangaceiro ha scritto:1. Il pappone vuole scavare la fossa a Mister T. (descritto)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Comu finiù?
Canga ma devi chiedere il xmesso al tuo editore prima di continuare le tue avventure? Di questo passo manco a Natale termini

Canga ma devi chiedere il xmesso al tuo editore prima di continuare le tue avventure? Di questo passo manco a Natale termini

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).