donegal ha scritto:"E' giusto che chi ha sbagliato debba pagare i suoi errori"
Giraudo Antonio
amministratore delegato di società protagonista del peggior illecito sportivo mai avvenuto in Europa
"Non è più possibile perdonare nessuno : ne va della serietà di tutto il calcio italiano !"
Galliani Adriano, dirigente di una delle società protagoniste del peggior illecito sportivo mai avvenuto in Europaù
Io me le ricordo quelle parole : pronunciate dopo le penalizzazioni del Torino e del Genoa. Ma, all'epoca, dei tifosi di queste squadre non fregava granchè a questi due lestofanti e ai media... sentire le dirigenze delle società a strisce invocare perdono in nome dei propri clienti (si, clienti : questo pensano di voi i dirigenti delle vostre squadre) trovo che sia una cosa che aggiunge vergogna a quanto di vergognoso hanno combinato.
Dopo anni di discussioni con chi ti rideva in faccia quando gli palesavi che il calcio era diventato una farsa come il wrestling per il comportamento della sua squadra, ora mi posso iniziare a togliere qualche soddisfazione.
E anche se arriveró un giudice a salvarvi il culo per questioni di ordine pubblico, in ogni stadio d'Europa dove metterete piede, sarà solo uno il grido che accoglierà i vostri beniamini (e chi li andrà a seguire)...
in tutti i tuoi discorsi dimentichi sempre di ricordare che moggi era nel torino calcio quando giocavate in uefa (secoli fa) e pagavate le prostitute agli arbitri. quindi caro ricorda: non gli abbiamo insegnato noi.
la colpa nostra semmai è averlo chiamato a lavorare per noi.
e per questo paghiamo.
e d'altra parte la tua scarsa memoria sarà dovuta al fatto che, se non sbaglio, il torino calcio da allora ha avuto 3 o 4 presidenze diverse e un fallimento. fino a rifarsi la nuova verginità con Cairo.
per il resto credo che facevano meglio a mandarci in c1.
si ricominciava a costruire quasi da zero.
adesso ci sarà mercato sui nomi più prestigiosi. e finiranno tutti nel bancomat del milan. che sarà stato anche penalizzato, ma visto che in A ci sono squadrette, in un anno arriverà minimo 3 o 4.
in serie B ci sono invece signore squadre.
e partire da -30 con una possibile retrocessione dopo 15 partite, rischia di allungare di almeno tre anni la fluttuazione fra B e C.
speriamo che l'appello ci tolga qualcosa.
il clienti, caro donegal, fa parte della letteratura delle aule di giustizia.
davanti a maghi otelma che cercavano di ricomperare azioni vendute impropriamente ad avventurieri dell'alto lazio o sentire gridare "non mollo" con una valigetta di 250mila euro sequestrata, la parola Clienti, suona molto professionale.
ma si sa. un unico grido ci accoglierà negli stadi.
cantate e continuate a rosicare. vi rinforza i denti.