[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#43471 Messaggio da Ortheus »

Bene ,scb, molto bene.
Quando ti risposerai, sarò tuo testimone di nozze.

Credo che te lo sei meritato.

(Se la praticante farà ingresso nel tuo Studio, quello che ho detto si potrebbe avverare)

Pensaci.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43472 Messaggio da leonida »

Tasman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:la neve a milano è bellissima
Concordo con te Pimpi,sopratutto di notte Milano si fà amare.
Posto qualche foto.

mamma mia quanto mi manca la notte di milano. anni e anni fa durante l'università ho fatto l' attacchino di manifesti durante la campagna elettorale... di notte dalle 11.00 alle 4.00. era meraviglioso, la città era diventata piccolissima.
da porta romana a corso Sempione 10 minuti...tutto sembrava più lento. Ora per quanto passi due giorni alla settimana in piazza della scala milano mi manca davvero un botto
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43473 Messaggio da klopp »

sono l' unico che ha il blocco mentale (e magari, da punto di vista femminile, faccio pure bene...) a non provarci di default con quelle più alte di me anche se mi piacciono, o sono in buona compagnia?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43474 Messaggio da Alex Teflon »

Anche io faccio la stessa cosa.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43475 Messaggio da klopp »

io oltre che non farlo, penso pure (e probabilmente è vero) che se lo facessi mi prenderebbero pure per il culo. :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43476 Messaggio da Masuka »

klopp ha scritto:sono l' unico che ha il blocco mentale (e magari, da punto di vista femminile, faccio pure bene...) a non provarci di default con quelle più alte di me anche se mi piacciono, o sono in buona compagnia?
anche io sono in difficoltà, anche se trovarne una più alta di me è abbastanza difficile, non impossibile, ma difficile :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43477 Messaggio da Greata »

Oggi giornata diversa, malinconica e triste. Per il resto.. oggi stranamente dopo 6/7 anni che non facevamo più l'albero e neanche il presepe, io e mia madre siamo uscite e abbiamo comprato tutti gli addobbi, dai decori, alle luci ad un nuovo puntale. Il Natale non è il pezzo forte dell'anno, spero e aspetto solo un po' di tranquillità.
Do not speak, unless it improves on silence

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43478 Messaggio da klopp »

Masuka ha scritto:
klopp ha scritto:sono l' unico che ha il blocco mentale (e magari, da punto di vista femminile, faccio pure bene...) a non provarci di default con quelle più alte di me anche se mi piacciono, o sono in buona compagnia?
anche io sono in difficoltà, anche se trovarne una più alta di me è abbastanza difficile, non impossibile, ma difficile :-D
essendo 170 cm per me invece non è troppo improbabile.
:lol:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43479 Messaggio da klopp »

Greata ha scritto:Oggi giornata diversa, malinconica e triste. Per il resto.. oggi stranamente dopo 6/7 anni che non facevamo più l'albero e neanche il presepe, io e mia madre siamo uscite e abbiamo comprato tutti gli addobbi, dai decori, alle luci ad un nuovo puntale. Il Natale non è il pezzo forte dell'anno, spero e aspetto solo un po' di tranquillità.
a me mette irrimediabilmente addosso un ansia tremenda questo periodo. fosse il 7 gennaio domattina sarei felicissimo... la tranquillità te la auguro tutta, sei in buona compagnia comunque.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43480 Messaggio da federicoweb »

Vi ringrazio per le belle parole e per essermi vicino.

Cosi' come condividiamo scherzi, idiozie e litigi ogni giorno mi sembrava giusto condividere anche il dolore,
forse in forma egoistica uno sfogo con Voi ma siete parte delle mie giornate, ognuno di noi e' parte di tutti gli altri,
SZ ha una forza incredibile, credo unica nel "legare" le persone, perche' dietro ad uno schermo ci sono individui con i loro

problemi, gioie e dolori, insomma il quotidiano che viviamo insieme

Vi ringrazio, credetemi mi ha aiutato ricevere i Vostri messaggi,
anche in PM da chi non mi sarei aspettato e mi ha fatto davvero piacere aver amici vicini che comprendono, aiuta

Ortheus ha sintetizzato bene quel che sento-sentiro':

" E' dentro di me, sara' dentro di me in qualunque posto vada"

GRazie kneissl

Grazie scb

Grazie Ortheus

Grazie Gamberone

Grazie tiffany

Grazie Lord Zork

Grazie leonida

Grazie Beetlejuice

Grazie Fatina ed Hellen

Grazie super_super

Grazie XCLARAX

Grazie Bola

Grazie Termopiliano

Grazie coppia_co

Grazie Miss Spring

Grazie Diablo

Grazie Lone

Grazie Alex Teflon

Grazie Micetta

Grazie ziggy7

Grazie Antonchik

Grazie Black Ice

GRazie dell

GRazie anche a chi non e' citato ma mi ha spedito un PM, forse non voleva comparire o forse, come credo,
voleva farsi sentire ancor piu' vicino e render ancor piu' personale il proprio messaggio

GRazie davvero a tutti, il tedesco ne sarebbe fiero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43481 Messaggio da Juan Burrasca »

Per buona compagnia cosa intendi? Insieme a un ragazzo o insieme ad altre ragazze?

Io ci proverei a buttarmi su un gruppetto di ragazze ma ho sempre il timore della reazione che può esserci... insomma tu sei da solo ad esempio e loro sono in gruppo tra di loro che magari parlano dei fatti suoi e te all'improvviso come ti butti nella situazione?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43482 Messaggio da Juan Burrasca »

WARDOG ha scritto:Rimettevo foto a posto casa di mia madre oggi. Ci sono cascato per pranzo.

C'è sempre lo stesso odore sepolcrale di castrazione sprituale e varechina.

La camera di mio padre, il santuario di sempre, tutto ogni santo giorno spostato, pulito, lucidato, disinfettato.

In terra riesco a malapena a scorgere le ombre dei piedi di gomma del macchinario per la respirazione artificiale.

Ma probabilmente e' un illusione ottica. Dopo anni non dovrebbe succedere.

La mia camera e' anch'essa il sepolcro di una infanzia fortificata, un adolescenza rabbiosa, una giovinezza ferocemente rassegnata.

Anelo al giorno in cui potro' radere al suolo ogni singolo ricordo.

Pranzare con mia madre e' un esercizio morale. Fortifica la propria latente vocazione al martirio.

I discorsi sono vaghi, un pranzo di circostanza,

Gli avvocati, il vicino, i rumori, come va il lavoro, perche' stai solo, perche' stai in compagnia, chi era quella, cos'era quella,
yp
a un certo punto vedo solo la tv come fosse il fulcro nodale dell'universo. Wow, altro che namyorenghekio..studio aperto come RahYoga.

La saluto sfiorandole la guancia vizza, ora che la sfolgorante bellezza di un tempo lascia il posto a un involucro cadente non ho piu' scuse per non amarla.

E infatti lascio che il suo profumo mi riempia.

E' andata meno male di altre volte.

Non e' una brutta giornata in fondo.
Se l'avessi messo su FB un discorso del genere non ti metterei un "mi piace" ma infiniti "mi piace".

Bellissimo post, commovente.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43483 Messaggio da Juan Burrasca »

Masuka ha scritto:
anxxur ha scritto:
XCLARAX ha scritto:mio cugino una volta è morto
E da dopo morto che ha fatto?
si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa
Mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43484 Messaggio da crackpot »

Juan Burrasca ha scritto:
Per buona compagnia cosa intendi? Insieme a un ragazzo o insieme ad altre ragazze?

Io ci proverei a buttarmi su un gruppetto di ragazze ma ho sempre il timore della reazione che può esserci... insomma tu sei da solo ad esempio e loro sono in gruppo tra di loro che magari parlano dei fatti suoi e te all'improvviso come ti butti nella situazione?
abbassa la patta e tira fuori la minchia
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43485 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:Vi ringrazio per le belle parole e per essermi vicino.

Cosi' come condividiamo scherzi, idiozie e litigi ogni giorno mi sembrava giusto condividere anche il dolore,
forse in forma egoistica uno sfogo con Voi ma siete parte delle mie giornate, ognuno di noi e' parte di tutti gli altri,
SZ ha una forza incredibile, credo unica nel "legare" le persone, perche' dietro ad uno schermo ci sono individui con i loro

problemi, gioie e dolori, insomma il quotidiano che viviamo insieme

Vi ringrazio, credetemi mi ha aiutato ricevere i Vostri messaggi,
anche in PM da chi non mi sarei aspettato e mi ha fatto davvero piacere aver amici vicini che comprendono, aiuta

Ortheus ha sintetizzato bene quel che sento-sentiro':

" E' dentro di me, sara' dentro di me in qualunque posto vada"

GRazie kneissl

Grazie scb

Grazie Ortheus

Grazie Gamberone

Grazie tiffany

Grazie Lord Zork

Grazie leonida

Grazie Beetlejuice

Grazie Fatina ed Hellen

Grazie super_super

Grazie XCLARAX

Grazie Bola

Grazie Termopiliano

Grazie coppia_co

Grazie Miss Spring

Grazie Diablo

Grazie Lone

Grazie Alex Teflon

Grazie Micetta

Grazie ziggy7

Grazie Antonchik

Grazie Black Ice

GRazie dell

GRazie anche a chi non e' citato ma mi ha spedito un PM, forse non voleva comparire o forse, come credo,
voleva farsi sentire ancor piu' vicino e render ancor piu' personale il proprio messaggio

GRazie davvero a tutti, il tedesco ne sarebbe fiero

Aggiungi pure -apprendo solo ora- un gattofilo inveterato come me. :034
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”