Ortheus ha scritto:Chiedere scusa,dici?
Si,certo....dato che sto ammettendo di aver torto, gli chiederò scusa.
Ciò non toglie che aver ragione non consente nè a Lui nè a nessuno di ergersi alla posizione di semidio.
Non ho mai sopportato frasi del tipo ehhhh te l'avevo detto,io....
Ho un amico ingegnere, brutta storia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anzi dico di più mi dedico anche questa: i gotta find peace of mind lauryn hill
Devo trovare un po' di calma, devo trovare la calma…
(conosco un'altra corda...un'altra tonalità)
Devo trovare un po' di tranquillità, devo trovare un po' di pace…
Questo è quello che dice la voce nella tua testa, quando cerchi di avere un po' di pace...
Devo stare calma, devo stare calma...
Lui ha detto che è impossibile, invece io so che è possibile…
Lui ha detto che io non esisto senza di lui, ti prego aiutami a dimenticarlo
Lui tiene tutte le mie energie intrappolate nel passato
mi tiene costantemente legata a se', costantemente legata
Ho bisogno di raccontarti tutto, tutto il male che mi ha fatto
Ho bisogno di dirti che sono, che sono distrutta perché...
Ha detto che senza di lui non posso farcela, ma io so che è possibile...
che posso amare, e conoscere il vero significato di una relazione stabile, non basata sul possesso
Ho fiducia in ogni parte di Te, perché tutto quello che dici è vero
Tu mi ami nonostante io sia così come sono, qualche volta io combatto contro me stessa
Non riesco a credere che Tu possa avere qualcosa a che fare con una persona così insicura, così immatura
Tu riesci a guidarmi verso la parte più alta di me
Tu rendi puro il mio desiderio
Suggeriscimi le parole giuste, io non riesco a trovarle
Non arrabbiarti con me, io non so chi sono
Tutto quello che sapevo non c'è più, con tutto quello che ci stavo costruendo sopra
Non voglio camminare con Te, come si parla con Te?
Posa le Tue mani sulla mia bocca
Voglio comprendere il significato del Tuo abbraccio
So che devo affrontare le tentazioni del passato
Ti prego non lasciarmi andare alla deriva,
dove la mia preghiera è debole
Ora che conosco la verità non ho più scuse
Stare lontana dal Tuo Amore... dove avevo la testa?
Trattenendomi dal Tuo amore, che cosa pensavo di fare?
La mia pace sei Tu, la parte vecchia di me è ormai andata
Tu sei la mia calma, la parte vecchia di me è ormai passata
Lui dice che è impossibile, invece io so che è possibile…
Lui ha detto che è improbabile, invece io so che è reale…
Lui dice che non si può raggiungere, ma io so che si può avere
Perché niente è impossibile
Ti prego, libera la mia mente, ti prego incontra la mia mente,
Tu puoi vedere nella mia mente
Vuoi venire a liberare la mia mente?
Io so che è possibile
Niente, niente, niente è impossibile!
Oh liberate anche voi le vostre menti,
è davvero possibile
Vi sto dicendo che è possibile
liberatevi, liberatevi ora!
La mia pace sei Tu, la parte vecchia di me è ormai andata
Tu sei la mia calma, tu sei la mia tranquillità
Lui è la mia pace, Lui è la mia pace
Che gioia essere viva
avere un'altra occasione, sì!
Ogni giorno è una nuova occasione,
per fare la cosa giusta questa volta….
Ogni giorno è una nuova occasione
Dio quanto sei misericordioso,
quanto sei meraviglioso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
WARDOG ha scritto:
La saluto sfiorandole la guancia vizza, ora che la sfolgorante bellezza di un tempo lascia il posto a un involucro cadente non ho piu' scuse per non amarla.
E infatti lascio che il suo profumo mi riempia.
Riempiti di questi gesti fino allo stremo, alla nausea, ed oltre ancora, ed ancora non sarà sufficiente.
Non è un consiglio........io ora so
va che ritorno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
WARDOG ha scritto:
La saluto sfiorandole la guancia vizza, ora che la sfolgorante bellezza di un tempo lascia il posto a un involucro cadente non ho piu' scuse per non amarla.
Riempiti di questi gesti fino allo stremo, alla nausea, ed oltre ancora, ed ancora non sarà sufficiente.
va che ritorno.....
cicciuzzo, che tempo fa a Milano?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ortheus ha scritto:Forse lo avevo già scritto tempo fà, ma le (poche) volte che son capitato in tribunale, e non parlo solo di quello della mia città, le praticanti/avvocate mi son sembrate quasi tutte fighe.
Non so se mi son sempre fatto suggestionare dall'ambiente, dal loro abbigliamento, dal loro portamento.
Ma non credo.
E sapete perchè non lo credo?
Perchè tutte le sacrosante,fottutissime volte che son capitato nello Studio di un Avvocato, le praticanti erano praticamente tutte Fighe !
Echecazzo....altro che meritocrazia !
E no dàì, non sono tutte così.
Ne scopavo una agli inizi del decennio scorso. Era una StraFiga.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
WARDOG ha scritto:
va che ritorno.....
cicciuzzo, che tempo fa a Milano?
per adesso bello, c'è il sole ma fa freddo. quel pò di neve per strada rende il tutto suggestivo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Sant'Ambroeus con la neve mi fa cagare perchè la neve mi fa cagare. allora è diventata una passeggiata dal castello sforzesco in duomo. poi la neve è aumentata e siamo entrati dentro la rinascente ma tanto non dovevamo comprare un cazzo ma mi è venuta voglia di cioccolata con panna ma non c'era posto dentro il bar della rinascente. allora siamo andati in piazza liberty e ho fatto il signore. offro io! tre cioccolate con panna da fare schifo e tre biscottini 22,50 euro. odio il centro di Milano!
la neve a milano è bellissima, ieri avevamo voglia di cinema e quando siamo entrati scendeva qualche timido fiocco ,
all'uscita, dopo ben due film, era tutto bianco candido, molto secco , quindi non faceva cosi freddo, e la neve aveva attaccato benissimo, prima di tornare a casa,
ci siamo fermati al parco,
tutto buio e silenzio sembrava di essere in un paesaggio di ovatta,
solo le nostre voci , le nostre risate e i nostri pensieri
WARDOG ha scritto:
uellaaaa! Canellone!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Stamattina un pò di pace. Solo a casa, mi sono applicato e finalmente ora suono Just dei Radiohead come andrebbe suonata.
Mi compiaccio di me stesso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
WARDOG ha scritto:
scb ha scritto:Stamattina un pò di pace. Solo a casa, mi sono applicato e finalmente ora suono Just dei Radiohead come andrebbe suonata.
Mi compiaccio di me stesso
Sarà che ho (abbiamo) appena finito di fare l'Albero, sarà che ho ricevuto un MP di uno dei più grandi forumisti di sempre che purtroppo non scrive più ( ma segue il Forum ), sarà questo post di Scb, ....... Beh.....sono (quasi) commosso.
Ora bevo una CocaCola , rutto, e riporto tutto sotto la giusta luce ...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Bene orthy, è giusto che tu sappia che ora suono alla perfezione anche nice dream, però in versione acustica. Gran pezzo, ma il cantato è ostico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017