[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#43441 Messaggio da Capitanvideo »

rico ha scritto: ehehe guarda.. a me il toro sta simpatico!!! del portogruaro conosco i giocatori e con alcuni capita che beva l'aperitivo qualche volta piuttosto che vada a mangiare una pizza ma nulla più! Che vinca o perda me ne frega mezza. Sabato ero allo stadio.. e ancora cieco non sono..
http://video.gazzetta.it/gol/portogruar ... eoid=72714
al minuto 2.40 se non ricordo male.. Il "grosso" della mia carriera l'ho speso in seconda categoria ma.. se non mi avessero fischiato un rigore a favore dopo un fallo di mano simile mi sarebbero girate eccome :-) :-)
Scusa, ma intendi il fallo di mano di uno che cadendo in terra allarga le braccia (ovviamente) e si ritrova il pallone sulla mano?

:lol:

Cazzo, ci mancava anche quello ed eravamo a posto. Dopo le iperboli per giustificare il gol di Treseguez in fuorigioco di 4 metri al derby e la punizione a due in area che ci hanno dato ieri, che ridaranno forse nel 22esimo secolo, in effetti ci poteva stare anche quello.

Abbiamo già un tumore alla presidenza, abbiate pietà.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43442 Messaggio da Lonewolf »

un Antonchik con degli artigli e delle zanne affilatissime, da lupo della steppa :-D
Scherzi a parte, che qui di sto andazzo ci bannano il topic intero :-D a proposito di tifosi viola e provinciali (buttata lì apposta per stimolarne l'uscita allo scoperto :-D ), ma che fine ha fatto il Papero?
E che fine ha fatto pure Tiffany?! Scommetto che uscirà puntuale per cagarmi la minchia con il suo commentino dotto ed erudito sulla trionfale affermazione degli Agnelli boys :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43443 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:[
Semplicemente trovavo comica l'affermazione di Donegal, che da buon tifoso del toro(ino) (fiorentina, napoli e tutta la melma appresso che rovina il calcio italiano da una ventina d'anni) ha cominciato a piangere per gli arbitri. E ci ho scherzato su con fare rilassato. Tu sei venuto additandomi e mò dici che non volevi fare polemica. Vertì ma vai a cagare. :lol:
Per una volta che mi lamento degli arbitri dopo secoli, mi tocca sorbire il pistolotto del tifoso di squadra potente paraculata (che non significa affatto tifoso superiore agli altri) che ha fatto del pianto sistematico un leit motiv di questo topic, in maniera decisamente ben più marcata del sottoscritto.

Per carità, va tutto benissimo, stiamo solo parlando di calcio (con fare rilassato, neh)

Ma non sarebbe male leggere anche quello che scrivono gli altri e non solo rileggersi autocompiaciuti (ma con fare rilassato, savasandir, come direbbero in Trinacria)

Un abbraccio a Vertigo, di cui sono sempre stato lettore attento (Morgan e bluvertighi a parte :lol: )

Con fare rilassato a tutti, a voi e alle vostre famiglie.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43444 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:Ti assicuro che lo ero, e non intendevo nemmeno passare per chissà quale uomo dotato di senso dell'humour apolide (che non sono nell'accezione che tu hai di apolide visto che solo i provinciali identificano il tifo con la residenza). Ripeto: hai fatto tutto te e lo hai rifatto pure. Fine polemica, stavo per metterti in ignore, ma non l'ho fatto, quotami quando vuoi e ti rispondo quando vuoi, cagami il cazzo quando vuoi e io ti mando a fanculo quando vuoi.
superpippa ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ok. Mò tu e l'amico avete finito di cagare il cazzo? Mi promettete che tornate a incularvi la florentia viola e non mi cagate più la minchia? :D
Risposta "cosmopolita" a una domanda che nessuno ti aveva fatto. Della florentia viola comunque, continua a non battermene una cippa :amici:
Era un "prego", immagino che questo sia il tuo "figurati". Apposto.
degna conclusione di una bella figura di merda... :) ...ora puoi mettermi anche in ignore,ma ti giuro che io non ho nessun problema con te,solo che l'atteggiamento che hai in questo topic(da altre parti ti leggo volentieri) è spesso al limite della macchietta,poi però ti incazzi se ti facciamo pesare le parole che hai scritto.

un abbraccio rilassato :amici:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43445 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Semplicemente trovavo comica l'affermazione di Donegal, che da buon tifoso del toro(ino) (fiorentina, napoli e tutta la melma appresso che rovina il calcio italiano da una ventina d'anni) ha cominciato a piangere per gli arbitri. E ci ho scherzato su con fare rilassato. Tu sei venuto additandomi e mò dici che non volevi fare polemica. Vertì ma vai a cagare. :lol:
Per una volta che mi lamento degli arbitri dopo secoli, mi tocca sorbire il pistolotto del tifoso di squadra potente paraculata (che non significa affatto tifoso superiore agli altri) che ha fatto del pianto sistematico un leit motiv di questo topic, in maniera decisamente ben più marcata del sottoscritto.

Per carità, va tutto benissimo, stiamo solo parlando di calcio (con fare rilassato, neh)

Ma non sarebbe male leggere anche quello che scrivono gli altri e non solo rileggersi autocompiaciuti (ma con fare rilassato, savasandir, come direbbero in Trinacria)

Un abbraccio a Vertigo, di cui sono sempre stato lettore attento (Morgan e bluvertighi a parte :lol: )

Eccolo qua.

Non ti lamenti una volta sola, ti letto in decine di post sulla nobile materia dell'anti-strisciatismo (già da quando non ero iscritto, pensa!), ed anche il post che hai scritto sopra è implicitamente legato all'argomento di cui sopra. Difatti definisci il Milan "potente squadra paraculata", che significa più potente, protetta, mentre il tuo povero torino è una vittima politica, come il napoli la fiorentina e tutto il resto. E' un atteggiamento di vita evidentemente, c'è poco da fare; solo il napalm potrebbe spegnere, ad esempio, i pianti dei napoletani per il rigore dato lunedì. E nessuno ammette che le hanno prese di santa ragione a prescindere da quel rigore (fischiabile). A nessuno viene in mente che le strisciate non vengono battute perchè la propria squadra di merda fa cagare.

Comunque ribadisco il mio intento non aggressivo e anzi concordante con il tuo invito a leggere, sebbene in modo fraintendibile. Scherzando con te cercavo infatti di partecipare all'argomento da te proposto. Tuttavia che io sia stato frainteso o meno ora come ora menebattoilculo, perchè se per un post in cui tocco (e per giunta senza finalità le vostre squadre vi rigirate nella tomba (calcistica ;) ), è evidente che volete bollirvi da soli nel brodo.

Amen, mi scusino tutti per l'insensibilità (in effetti se state sempre a lagnarvi vuol dire che c'è solo da piangere per voi, vi compatisco, non dovrei girare il coltello nella piaga), e torniamo a parlare di calcio (quello vero non i rotolamenti, le entrate assassine sui trequartisti, i finti infortuni, gli 11 giocatori davanti la linea di porta, le perdite di tempo per rosicare quel fottuto punto di merda fuori casa).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43446 Messaggio da vertigoblu »

donegal ha scritto:

caro donegal ricambio l'abbraccio virtuale, e ti consiglio anche l'acquisto su itunes del nuovo dei duranduran "all you need is now" di cui mi ricordo che eri entusiasta fan... :wink: :amici:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43447 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:
Eccolo qua.

Non ti lamenti una volta sola, ti letto in decine di post sulla nobile materia dell'anti-strisciatismo (già da quando non ero iscritto, pensa!), ed anche il post che hai scritto sopra è implicitamente legato all'argomento di cui sopra. .
Ho capito, non mi sono espresso bene.

Tarzonegal ci riprova con Antoncita (soprannome che non userei mai verso quel forumista in un topic extra futball) ma usando prosa più semplice.

Io avere parlato di decisioni arbitrali sbagliate in partita tra Torino e Atalanta, dopo 7 mesi che io no parlare di arbitri.

Tu fare di nuovo me pistolotto e lezione di calcio come se tua squadra non essere mai andata in serie B, come se te non avere mai sfoggiato campioni del calibro di Blisset e Hatley, come se te... (elenco essere lungo ma me fermare perchè lettori sbadigliare... e io neanche citare tuo presidente bunga bunga)

Io a questo punto mandare te a fare pupù.

Ovviamente con fare rilassato.
Ricordare tirare acqua.

Me finito davvero.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43448 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto: Tu fare di nuovo me pistolotto e lezione di calcio come se tua squadra non essere mai andata in serie B, come se te non avere mai sfoggiato campioni del calibro di Blisset e Hatley, come se te... (elenco essere lungo ma me fermare perchè lettori sbadigliare... e io neanche citare tuo presidente bunga bunga)
ALT!!!! FERMI TUTTI!!!!! Mi stavo facendo beatamente i cazzi miei, ma caro Dony, mi tiri in mezzo nella contesa : non ti permetto di ironizzare su uno dei miei primi idoli assoluti, Mark Wayne Hateley da Wallasey :evil: :evil: :evil:
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43449 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Eccolo qua.

Non ti lamenti una volta sola, ti letto in decine di post sulla nobile materia dell'anti-strisciatismo (già da quando non ero iscritto, pensa!), ed anche il post che hai scritto sopra è implicitamente legato all'argomento di cui sopra. .

Tarzonegal ci riprova con Antoncita (soprannome che non userei mai verso quel forumista in un topic extra futball) ma usando prosa più semplice.

Io avere parlato di decisioni arbitrali sbagliate in partita tra Torino e Atalanta, dopo 7 mesi che io no parlare di arbitri.

Tu fare di nuovo me pistolotto e lezione di calcio come se tua squadra non essere mai andata in serie B, come se te non avere mai sfoggiato campioni del calibro di Blisset e Hatley, come se te... (elenco essere lungo ma me fermare perchè lettori sbadigliare... e io neanche citare tuo presidente bunga bunga)

Ricordare tirare acqua.

Me finito davvero.
Donegal che nega di lagnarsi in continuazione contro triade, Juventus, arbitri e quant'altro è da cineteca.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di Antonchik il 03/03/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43450 Messaggio da Antonchik »

vertigoblu ha scritto: degna conclusione di una bella figura di merda... :) ...ora puoi mettermi anche in ignore,ma ti giuro che io non ho nessun problema con te,solo che l'atteggiamento che hai in questo topic(da altre parti ti leggo volentieri) è spesso al limite della macchietta,poi però ti incazzi se ti facciamo pesare le parole che hai scritto.

E qui casca l'asino... :) La figura di merda la fai tu perchè sei abbastanza immaturo da venire a rompere il cazzo tu a me per primo, intromettendoti in un quote tra me ed un altro utente, definendomi un senza coglioni per "farmi pesare le parole che ho scritto" ( lol ), avendo poi anche la faccia di culo di insistere e continuare per dimostrare all'amico Donegal di averlo sufficientemente lungo da appuntarglielo al culo. Se consideriamo che avrai una 40ntina di anni... ti definisci per l'ennesima volta un gran bel deficiente. Record... :awww:

Direi che basta, puoi andartene a.... ;)

Tornando al calcio:

consiglio il rosicamento di Auriemma :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43451 Messaggio da Trez »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Eccolo qua.

Ricordare tirare acqua.

Me finito davvero.
grazie Don mi hai regalato una bella risata..tanta salute oggigiorno
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43452 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:Difatti definisci il Milan "potente squadra paraculata", che significa più potente, protetta, mentre il tuo povero torino è una vittima politica, come il napoli la fiorentina e tutto il resto. E' un atteggiamento di vita evidentemente, c'è poco da fare; solo il napalm potrebbe spegnere, ad esempio, i pianti dei napoletani per il rigore dato lunedì. E nessuno ammette che le hanno prese di santa ragione a prescindere da quel rigore (fischiabile). A nessuno viene in mente che le strisciate non vengono battute perchè la propria squadra di merda fa cagare.
Ma le strisciate vengono battute eccome. Ma raramente vengono battute per errorino arbitrale.
Galliani e' il Re dei piangina, e' che gli danno modo di incazzarsi una volta a lustro.
Facile fare i gradassi quando le cose girano sempre bene.

Il Napoli ha fatto pena e tutti lo hanno ammesso. Milan di un altro pianeta.
Pero' il rigore se lo sono inventato, e non e' detto sarebbe finita come e' finita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43453 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:
vertigoblu ha scritto: degna conclusione di una bella figura di merda... :) ...ora puoi mettermi anche in ignore,ma ti giuro che io non ho nessun problema con te,solo che l'atteggiamento che hai in questo topic(da altre parti ti leggo volentieri) è spesso al limite della macchietta,poi però ti incazzi se ti facciamo pesare le parole che hai scritto.

E qui casca l'asino... :) La figura di merda la fai tu perchè sei abbastanza immaturo da venire a rompere il cazzo tu a me per primo, intromettendoti in un quote tra me ed un altro utente, definendomi un senza coglioni per "farmi pesare le parole che ho scritto" ( lol ), avendo poi anche la faccia di culo di insistere e continuare per dimostrare all'amico Donegal di averlo sufficientemente lungo da appuntarglielo al culo. Se consideriamo che avrai una 40ntina di anni... ti definisci per l'ennesima volta un gran bel deficiente. Record... :awww:

Direi che basta, puoi andartene a.... ;)

Tornando al calcio:

consiglio il rosicamento di Auriemma :)
eee,vabbbana antò scusa se mi sono intromesso nel "tuo quote personale"in un forum pubblico... :)

deficente però,considerando la figuretta che stai facendo, dillo a tua sorella ok?
:dito:
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43454 Messaggio da Antonchik »

Minchia ma sei stupido o cosa? Suggerimento: devi chiedermi scusa per avermi stuzzicato in un "mio quote personale" in un forum pubblico ;)

Perchè è chiaro che sei venuto lì per cagarmi il cazzo e farti rispondere della serie "toccami Ciccio". Mò per favore o la smetti oppure se proprio non ce la fai mi scrivi in MP perchè il topic non è nostro.

ciao

p.s. e non mettere in mezzo le sorelle! Bestia!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43455 Messaggio da federicoweb »

Boni ragazzi, dai...
ok lo sfotto' calcistico, ma insultarsi per ste cose....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”