donegal ha scritto:Antonchik ha scritto:[
Semplicemente trovavo comica l'affermazione di Donegal, che da buon tifoso del toro(ino) (fiorentina, napoli e tutta la melma appresso che rovina il calcio italiano da una ventina d'anni) ha cominciato a piangere per gli arbitri. E ci ho scherzato su con fare rilassato. Tu sei venuto additandomi e mò dici che non volevi fare polemica. Vertì ma vai a cagare.

Per una volta che mi lamento degli arbitri dopo secoli, mi tocca sorbire il pistolotto del tifoso di squadra potente paraculata (che non significa affatto tifoso superiore agli altri) che ha fatto del pianto sistematico un leit motiv di questo topic, in maniera decisamente ben più marcata del sottoscritto.
Per carità, va tutto benissimo, stiamo solo parlando di calcio (con fare rilassato, neh)
Ma non sarebbe male leggere anche quello che scrivono gli altri e non solo rileggersi autocompiaciuti (ma con fare rilassato, savasandir, come direbbero in Trinacria)
Un abbraccio a Vertigo, di cui sono sempre stato lettore attento (Morgan e bluvertighi a parte

)
Con fare rilassato a tutti, a voi e alle vostre famiglie.
Eccolo qua.
Non ti lamenti una volta sola, ti letto in decine di post sulla nobile materia dell'anti-strisciatismo (già da quando non ero iscritto, pensa!), ed anche il post che hai scritto sopra è implicitamente legato all'argomento di cui sopra. Difatti definisci il Milan "potente squadra paraculata", che significa più potente, protetta, mentre il tuo povero torino è una vittima politica, come il napoli la fiorentina e tutto il resto. E' un atteggiamento di vita evidentemente, c'è poco da fare; solo il napalm potrebbe spegnere, ad esempio, i pianti dei napoletani per il rigore dato lunedì. E nessuno ammette che le hanno prese di santa ragione a prescindere da quel rigore (fischiabile). A nessuno viene in mente che le strisciate non vengono battute perchè la propria squadra di merda fa cagare.
Comunque ribadisco il mio intento non aggressivo e anzi concordante con il tuo invito a leggere, sebbene in modo fraintendibile. Scherzando con te cercavo infatti di partecipare all'argomento da te proposto. Tuttavia che io sia stato frainteso o meno ora come ora menebattoilculo, perchè se per un post in cui tocco (e per giunta senza finalità le vostre squadre vi rigirate nella tomba (calcistica

), è evidente che volete bollirvi da soli nel brodo.
Amen, mi scusino tutti per l'insensibilità (in effetti se state sempre a lagnarvi vuol dire che c'è solo da piangere per voi, vi compatisco, non dovrei girare il coltello nella piaga), e torniamo a parlare di calcio (quello vero non i rotolamenti, le entrate assassine sui trequartisti, i finti infortuni, gli 11 giocatori davanti la linea di porta, le perdite di tempo per rosicare quel fottuto punto di merda fuori casa).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.