[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#43351 Messaggio da Alex Teflon »

Come se tu fossi normale...

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43352 Messaggio da leonida »

kneissl ha scritto:La NF la conosco bene...15-20 anni fa fu la prima azienda importante e orientata all'outdoor a distribuire i suoi prodotti in Italia...che erano anni luce avanti a quanto facevano i (pochi) concorrenti.
Poi, scopri che si facevano più soldi a vendere prodotti mediocri a tanti fighetti metropolitani che prodotti buoni a pochi alpinisti e perse un sacco terreno.
Un po' come sta succedendo adesso alla Arc'teryx
Adesso credo faccia dei buoni prodotti, ma il problema è che a me TNF calza male...io e le sue taglie non siamo in sintonia.
Poi, produce tutto in Cina e io se posso evito...Mammut ( o Patagonia) producono in Europa (gli ultimi acquisti erano Made in France, Portugal e Latvia) e ciò mi rende più felice...
mi spiace toglierti qt illusione...
ma oramai nessuno produce in europa (a parte qualche cosa Montura). Un conto sono i materiali, poi viene la facon e l'handling finale. Su determinate categorie di prodotto la legge prevede che tu possa scrivere un "made in" diverso se due di queste tre fasi viene fatta in un paese diverso dall'origine dei materiali.

Molte aziende piccole, ahimè montura fa parte di queste, applicano questa normativa in modo un po border line. (preciso : Montura fa prodotti eccellenti, il proprietario è un pazzo visionario di Rovereto, ed è estremamente competente).

Non ultimo orami in cina e in genere in far east oramai le tecnologie sui prodotti sono di gran lunga migliori rispetto l'europa (addirittura ora la cina non è neanche cosi poi conveniente come una volta).
Pensa che a Honk Kong c'è il piu grande HUB tecnologico per lo sviluppo di prodotti tecnici. E' in un edificio di 5 piani che si chiama Sport City. Al primo piano c'è Gore e YKK, al secondo Adidas, al terzo Nike e al Quarto TNF e altri marchi del gruppo VF.

Praticamente l'80% della tecnologia mondiale nell'abbigliamento viene sviluppata in questo building.

Condivido assolutamente i tuoi commenti su Arc'teryx, vermente troppo fighetto!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43353 Messaggio da Greata »

Alex Teflon ha scritto:Come se tu fossi normale...

Io sono una di quelle pazze allegre :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43354 Messaggio da kneissl »

Sempre meglio una fase o due in Europa che tutte e tre in Cina...
Poi, da quello che so io, alcune case come la Polartec ( ex malden mills) producono filati e tessuti ancora negli Usa, per poi spedirlo in giro per il mondo, dai vari assemblatori.
Lo stabilimento dove Patagonia produce il capilene è in Israele.
Arc'teryx è stato il produttore del miglior abbigliamento da alpinismo per 4-5 anni.
La sua Theta SV Bib ( ancora made in Canada) mi ha accompagnato per 5 anni in giro per i monti e ha fatto il suo lavoro benissimo fino alla fine.
L'ho ovviamente sostituita con la sua gemella ( made in China) e non ha retto 2 stagioni...vadano a fare in culo.
Con la Montura ho un pessimo rapporto: tra che ha scoperto il colore da 2-3 stagioni ( prima i pecoroni vestiti Montura sembravano tutti dei grossi scarafaggi grigiastri), tra che si è ostinata per anni a non usare il GoreTex, facendomi buttare nel cesso una paccata di soldi per una giacca in e-vent che faceva passare l'acqua...insomma, non mi convince.
L'unica cosa che salvo, sono i suoi Vertigo II ( e infatti sono al quarto paio...).
Già i supervertigo fan pena.
Personalmente, oggi come oggi, per l'abbigliamento ho solo due nomi: Mammut e Patagonia ( l'intimo in capilene è favoloso...).
Sarà che i loro prodotti mi cadono bene, sarà che ho delle magliette in capilene da 6 o 7 anni e sono ancora ottime, sarà che non fanno tutto in Cina...ma io le preferisco alle tantissime marche che ci sono in giro ( e che comunque, negli anni, ho provato...)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43355 Messaggio da Alex Teflon »

Knessi ma tu fai il geologo?

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43356 Messaggio da kneissl »

Alex Teflon ha scritto:Knessi ma tu fai il geologo?
Non più...l'ho fatto per qualche annetto, in giro per il mondo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43357 Messaggio da rufus t »

kneissl ha scritto:Stamattina sono felice come un bimbo la mattina di Natale.
Alle 08.01 arriva il capo e mi fa " I suoi desideri sono stati esauditi..."
E io " la licenziano?"
"Sempre spiritoso...no...ma nel budget del prossimo anno sono previsti dei fondi per chi va sul terreno a fare ispezioni"
E' una vecchia storia, per cui combatto da quando sono qui: l'abbigliamento da montagna costa un occhio della testa e, a due uscite a settimana, la mia roba si consuma alla velocità della luce...quindi ho sempre insistito che, oltre alle tecnocazzate per cui i miei colleghi ( che stanno in ufficio e che quando escono non fanno mai più di 50 metri ) vanno pazzi, dotassero me e gli altri due tapini che fanno il mio lavoro dell'idoneo abbigliamento.
E finalmente sono arrivati i denari.
E così questa mia mattinata sarà dedicata a sfogliare cataloghi di abbigliamento da montagna...con la lotta tra i monturisti ( i miei due colleghi ) e i mammutisti (io).
Ma tanto, dato che non è una divisa, possiamo scegliere quello che più ci aggrada...
Decisamente, per me oggi è Natale
monturista tutta la vita
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43358 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto: monturista tutta la vita
mi sembri Casini.... :wink: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43359 Messaggio da leonida »

kneissl ha scritto:Sempre meglio una fase o due in Europa che tutte e tre in Cina...
Poi, da quello che so io, alcune case come la Polartec ( ex malden mills) producono filati e tessuti ancora negli Usa, per poi spedirlo in giro per il mondo, dai vari assemblatori.
Lo stabilimento dove Patagonia produce il capilene è in Israele.
Arc'teryx è stato il produttore del miglior abbigliamento da alpinismo per 4-5 anni.
La sua Theta SV Bib ( ancora made in Canada) mi ha accompagnato per 5 anni in giro per i monti e ha fatto il suo lavoro benissimo fino alla fine.
L'ho ovviamente sostituita con la sua gemella ( made in China) e non ha retto 2 stagioni...vadano a fare in culo.
Con la Montura ho un pessimo rapporto: tra che ha scoperto il colore da 2-3 stagioni ( prima i pecoroni vestiti Montura sembravano tutti dei grossi scarafaggi grigiastri), tra che si è ostinata per anni a non usare il GoreTex, facendomi buttare nel cesso una paccata di soldi per una giacca in e-vent che faceva passare l'acqua...insomma, non mi convince.
L'unica cosa che salvo, sono i suoi Vertigo II ( e infatti sono al quarto paio...).
Già i supervertigo fan pena.
Personalmente, oggi come oggi, per l'abbigliamento ho solo due nomi: Mammut e Patagonia ( l'intimo in capilene è favoloso...).
Sarà che i loro prodotti mi cadono bene, sarà che ho delle magliette in capilene da 6 o 7 anni e sono ancora ottime, sarà che non fanno tutto in Cina...ma io le preferisco alle tantissime marche che ci sono in giro ( e che comunque, negli anni, ho provato...)
Patagonia è una storia a parte... pensa che nel 2008 i colleghi americani ci chiesero di importare in europa una linea sempre TNF che si chiamava PRESERVE, fatta di cotoni organici senza addizioni chimiche... io mi presentai il meeting sucessivo con una maglietta di patagonia, recuperata a Friedrichshafen ( a propostio a luglio se hai la possibilità vacci http://www.outdoor-show.com/ è la fiera in assoluto piu bella di tutto il settore!) che riportava "patagonia, goes organic... 1994" !!! NOI DOPO 14 ANNI!! non fu un meeting facile, ma alla fine riuscimmo a far capire che la credibiltà è una cosa seria... sopratutto dell'outdoor.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43360 Messaggio da Greata »

Ho bruciato il pranzo T.T mannaggia a me..

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43361 Messaggio da XCLARAX »

scb ha scritto:
XCLARAX ha scritto:tempo fa era uscito un libro che dava contro ai fans di battiato, in cui si diceva che se il maestro diceva che 'bach era un inetto' tale frase diventava per i fans verità assoluta
Se credi di tirarmi dentro ad una noiosissima querelle su Battiato, sbagli di grosso, C(l)ara..
8)

Ciò detto, a me Battiato piace.
edddaiiiiiiiiiiiiiii non volevo attaccar brighe...... eheheheheheh
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43362 Messaggio da Matteone »

Greata ha scritto:Ho bruciato il pranzo T.T mannaggia a me..
Ti sei distratta su S.Z.?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43363 Messaggio da XCLARAX »

Rodomonte ha scritto:Ma Clara... e Termo........ parlate sul serio??????
Io spero di no, ma ho il sospetto di sì!!!
E soprattutto la chiuderei lì! Siate seri..... ridete un pò ! :)
un flame innocente ogni tanto fa bene caro roddy, se no qui diventa una noia a masturbarci a vicenda
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43364 Messaggio da Greata »

Matteone ha scritto:
Greata ha scritto:Ho bruciato il pranzo T.T mannaggia a me..
Ti sei distratta su S.Z.?
più o meno, ho perso tempo sotto la doccia :lol:

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43365 Messaggio da Rodomonte »

XCLARAX ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Ma Clara... e Termo........ parlate sul serio??????
Io spero di no, ma ho il sospetto di sì!!!
E soprattutto la chiuderei lì! Siate seri..... ridete un pò ! :)
un flame innocente ogni tanto fa bene caro roddy, se no qui diventa una noia a masturbarci a vicenda

Dipende, se ci dessimo una mano l'un l'altra, forse sarebbe meno noioso anche il masturbarsi! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”