[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#43351 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:Poi che uno tra Ibra, Pato e Robinho debba andarsene è quasi ovvio, se non a livello tecnico, almeno finanziario. Cassano penso che rimarrà. Staremo a vedere come la risolvono.
Secondo me hai fatto tutto da solo.

Non va via nessuno dei tre per le cause da te affermate. A meno che Ibra non decida il contrario (cioè di andarsene lui o creare un caso con un altro) o che arrivi qualche padreterno, questi tre non si muovono e sfido io, abbiamo un instancabile driblatore, il potenziale nuovo pallone d'oro ed una bestia indomabile... 8)
i soldi per Ibra da dove li tirate fuori, dalla finanziaria?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43352 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:Poi che uno tra Ibra, Pato e Robinho debba andarsene è quasi ovvio, se non a livello tecnico, almeno finanziario. Cassano penso che rimarrà. Staremo a vedere come la risolvono.

Non va via nessuno dei tre per le cause da te affermate. A meno che Ibra non decida il contrario (cioè di andarsene lui o creare un caso con un altro) o che arrivi qualche padreterno, questi tre non si muovono e sfido io, abbiamo un instancabile driblatore, il potenziale nuovo pallone d'oro ed una bestia indomabile... 8)
Quest'anno da dove sono usciti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#43353 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Quest'anno da dove sono usciti?
io non lo so, fatto sta che siete passati dalla politica del "non compro un cazzo di nessuno" a quella del "compro chi cazzo mi pare" e tra l'altro in piena era di fair play finanziario. Servono 24 milioni di euro per il riscatto di Ibra.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43354 Messaggio da neo2000 »

Ovviamente l'ignobile farsa è il rigore regalato al bilan

il Napoli ha giocato male, il bilan meglio

ma senza quel ridicolo rigore

non c'è prova che il bilan avrebbe vinto lo stesso
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43355 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto: io non lo so, fatto sta che siete passati dalla politica del "non compro un cazzo di nessuno" a quella del "compro chi cazzo mi pare" e tra l'altro in piena era di fair play finanziario. Servono 24 milioni di euro per il riscatto di Ibra.
Secondo me sono usciti dalle tasche del presidente come bonus propaganda politica, vedremo se l'anno prossimo sarà lo stesso oppure se il giocattolino tornerà nell'armadio. Preferisco essere ottimista. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43356 Messaggio da Trez »

"E chi sono io?? Babbo Natale??"....dovrebbe dire il presidente del Barcellona...cioè fatemi capire 2 anni fa lo hanno pagato 80 mln di euro ed ora dopo il prestito, lo regalano al Milan...a meno di accordi sottobanco per i quali sono previsti festini a base di bunga bunga senza limiti, voli charter di veline, mignotte d'alto bordo verso Barcellona....cioè come la Juve i prestiti vanno poi pagati..o sono solo io che se ho comparato la macchina a rate poi le devo pagare??

PS : per Zio...guarda che ero serissimo... :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43357 Messaggio da Antonchik »

http://www.ilpallonaro.com/2009/11/06/v ... erazzurro/

Vieri: “Calciopoli creata da Moratti, era l’unico modo per aprire il ciclo nerazzurro”

Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva di non rivelare il piano Moratti-Telecom, ovvero di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. “Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose” – dichiara Bobo – che continua : “Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere”.

Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: “Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, arrivando al punto di dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juventus, il Milan, la Fiorentina, ora non c’è più ragione per fingere”.

Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: “C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo”.
[via: adnkronos]

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43358 Messaggio da federicoweb »

Pasko ha scritto:sti milanisti sono da morire dal ridere... fino a 2 mesi fa Ibra era l'intoccabile salvatore della patria, ora può andarsene affanculo. Quello che si ostinano a non capire è che quando la squadra non gira e tutto va per il verso sbagliato, Ibra è l'unico che può ancora risolverti la partita. Poi che uno tra Ibra, Pato e Robinho debba andarsene è quasi ovvio, se non a livello tecnico, almeno finanziario. Cassano penso che rimarrà. Staremo a vedere come la risolvono.
.....................

L' abbiamo preso, valuato sia umanamente che come giocatore, nel primo caso fa schifo nel secondo si sta rivelando fancazzista e vuole tutti a sua disposizione... il calcio e' un gioco di squadra, lui vuol esser prima donna e questo non funziona in una SQUADRA.

tu riesci a valutare tutto prima ?? :roll: complimenti !

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43359 Messaggio da Antonchik »

Non sono d'accordo con te fede, Ibra rosica soltanto contro Pato, con il resto della squadra ha trovato un equilibrio e lavora e si fa il mazzo per tutti. Un giocatore rinnovato e l'abbiam detto a più riprese. Nelle ultime 4-5 partite è stato semplicemente fuori forma.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43360 Messaggio da federicoweb »

gothem ha scritto:ah grande eto'o che implora un vigile a miilano di nn fargli la multa
Immagine
----------------

simpatica la foto ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43361 Messaggio da federicoweb »

Antonchik ha scritto:Non sono d'accordo con te fede, Ibra rosica soltanto contro Pato, con il resto della squadra ha trovato un equilibrio e lavora e si fa il mazzo per tutti. Un giocatore rinnovato e l'abbiam detto a più riprese. Nelle ultime 4-5 partite è stato semplicemente fuori forma.
----------------------------------

Se hai visto qualche partita a S. Siro avrai notato che ha avuto da ridire con
Cassano perche' non "tagliava "
con Boateng, con Robinho, persino con Gattuso....

Ibra e' un rompicoglioni e mette zizzania e nervosismo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43362 Messaggio da Antonchik »

pensala come vuoi, ma io lo amo tantissimo :amici:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43363 Messaggio da scb »

tra l'altro, Ibra quest'anno ha fatto un incredibile gioco di squadra. Spesso ha fatto reparto da solo, quando il tanto decantato pato era fuori oppure stava in campo ma pensava alla figa bionda di Barbara. Si è rotto il mazzo per intere partite a tornare, a fare il libero sui calci d'angolo degli avversari, a fare gioco, a prendersi la palla a cenmtrocampo, a fare gli assist ecc...
Che poi si incazzi a volte, devo dire la verità a me fa un enorme piacere. Vuol dire che crede in quello che fa e lo fa con passione.
Si, si incazza e sbraita contro tutto e tutti. Seedorf invece non si è mai incazzato in vita sua, è placido e composto. Appunto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43364 Messaggio da Mr. G »

Carlo Longhi è intervenuto a Radio Kiss Kiss.
“Rocchi non mi ha convinto perchè non ha fischiato la spinta di Ibra su Cannavaro ma nella confusione ha visto il tocco involontario di Aronica il cui bracccio è evidentemente alzato per saltare. Non era un tocco all’interno della porta, la palla già era in calcio d’angolo che poteva fare mai Aronica.

Un arbitro chiamato a dirigere un big match non può non vedere uno scontro così importante su Cannavaro e vedere il fallo involontario di Aronica. La dimostrazione che non c’era volontarietà sta nel fatto che nessuno ha chiesto il rigore, Pato vuole il calcio d’angolo e Rocchi gli da il rigore”.

fonte: pianetazzurro.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43365 Messaggio da Antonchik »

Mo vi dovete apparare... :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”