[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
Rojadirecta pare fungere, comunque il match inizia alle 2:00
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Bargnani stagione finita, per un brutto infortunio al gomito.... forse è meglio cosi!
Donna che non paghi.....costa doppio!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vista Heats - Lakers
non ci ho capito un granchè, ma correggetemi se sbaglio: LeBron James è praticamente inarrestabile (gli ho visto fare delle cose incredibili) e Norris Cole fa la differenza come playmaker, ma anche l'11 e il 20 non scherzano (Andersen è un personaggio). Dall'altro lato invece mi ha colpito soltanto il numero 0, una saetta negli spazi stretti. In generale i Lakers si sono mantenuti ad una distanza di meno 10-11 punti chiudendo con una di 7, ma gli Heats non hanno mai dato la sensazione di poter perdere il match, anzi non ho visto grandi accelerazioni a livello di ritmo, fin dal primo quarto è bastato gestire l'avversario e tenerlo su un passivo più o meno costante.
non ci ho capito un granchè, ma correggetemi se sbaglio: LeBron James è praticamente inarrestabile (gli ho visto fare delle cose incredibili) e Norris Cole fa la differenza come playmaker, ma anche l'11 e il 20 non scherzano (Andersen è un personaggio). Dall'altro lato invece mi ha colpito soltanto il numero 0, una saetta negli spazi stretti. In generale i Lakers si sono mantenuti ad una distanza di meno 10-11 punti chiudendo con una di 7, ma gli Heats non hanno mai dato la sensazione di poter perdere il match, anzi non ho visto grandi accelerazioni a livello di ritmo, fin dal primo quarto è bastato gestire l'avversario e tenerlo su un passivo più o meno costante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
lebron è praticamente innarrestabile, hai ragione.
cole, per fortuna, no. penso abbia giocato bene perchè i lakers hanno fuori il primo, il secondo e forse anche il terzo playmaker. quindi si sarà trovato davanti uno della D league o una guardia mascherata da play. penso eh
lo 0 di LA penso sia young se la memoria non m'inganna, bel giocatore, acerbo e poco intelligente cestisticamente, ma bel giocatore in prospettiva.
intanto ho visto i quintetti per l'all star game.
OVEST: curry, bryant, durant, love e griffin
EST: irving, wade, george, james e anthony
allora spiegatemi, come cazzo si fa a votare bryant.
giocatore immenso per carità. ma quest'anno ha giocato 6 partite ed è infortunato!
che cazzo lo voti a fare??? si sapeva che non avrebbe potuto giocare!
e poi a est perchè non hanno il centro? era facile.... hibbert!
mettete delle regole! i ruoli vanno rispettati e gli infortunati non sono votabili.
mi stupisce che Lin non sia in quintetto
cole, per fortuna, no. penso abbia giocato bene perchè i lakers hanno fuori il primo, il secondo e forse anche il terzo playmaker. quindi si sarà trovato davanti uno della D league o una guardia mascherata da play. penso eh

lo 0 di LA penso sia young se la memoria non m'inganna, bel giocatore, acerbo e poco intelligente cestisticamente, ma bel giocatore in prospettiva.
intanto ho visto i quintetti per l'all star game.

OVEST: curry, bryant, durant, love e griffin
EST: irving, wade, george, james e anthony
allora spiegatemi, come cazzo si fa a votare bryant.

giocatore immenso per carità. ma quest'anno ha giocato 6 partite ed è infortunato!
che cazzo lo voti a fare??? si sapeva che non avrebbe potuto giocare!
e poi a est perchè non hanno il centro? era facile.... hibbert!
mettete delle regole! i ruoli vanno rispettati e gli infortunati non sono votabili.
mi stupisce che Lin non sia in quintetto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- theinvoker
- Storico dell'impulso
curry non è un vero play,potevano metterci paul,lillards e anche il dragic di quest'anno
curry guardia al posto di bryant
il quintetto ad est fa pena....cc'è un play una guarda e 3 numeri 3. Praticamente non ci sono lunghi
il quintetto ad est fa pena....cc'è un play una guarda e 3 numeri 3. Praticamente non ci sono lunghi
ok ho scoperto il mistero misterioso
si può scegliere solo tra due tipologie di giocatore. interno o esterno (piccolo o lungo)
e dire che avevo anche votato

si può scegliere solo tra due tipologie di giocatore. interno o esterno (piccolo o lungo)
e dire che avevo anche votato

No Curry è il miglior play della lega a paletti !!!!theinvoker ha scritto:curry non è un vero play,potevano metterci paul,lillards e anche il dragic di quest'anno
bryant visto il suo infortunio aveva invitato i suoi tifosi a votare lillard dandogli una bella investitura
sul quintetto dell'Est ha ragione Masuka non ci sono lunghi, hibbert con l'all star games centra poco in termini di spettacolo, ma verrà chiamato giustamente nelle panchine e in un quintetto con hibbert, james e george credo potrei difendere anche io nominalmente mettendomi in un angolo a guardare
ad ovest curry andrà a fare la guardia e non conosco le regole ma credo che parker un posto in quintetto lo meriti ma se mettono lillard non è uno scandalo
sul quintetto dell'Est ha ragione Masuka non ci sono lunghi, hibbert con l'all star games centra poco in termini di spettacolo, ma verrà chiamato giustamente nelle panchine e in un quintetto con hibbert, james e george credo potrei difendere anche io nominalmente mettendomi in un angolo a guardare
ad ovest curry andrà a fare la guardia e non conosco le regole ma credo che parker un posto in quintetto lo meriti ma se mettono lillard non è uno scandalo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
mi dicono che stanotte Melo si sia guadagnato la pagnotta...
it's not easy to be me.......
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non capisco sti cazzo di Suns che prima annientano Indiana e poi perdono con Washington. ok che era un back to back però non si può! non si può!!!
Questa notte ne sono successe di tutti i colori
Melo 62, carrer high e nuovo record al madison square garden
Mirza Teletovic 34 in 26 minuti con 7-11 da 3.. Vorrei vedere se ne ha messa qualcuna da 9-10 metri come agli europei
George "solo" 36 e indiana torna alla vittoria
Minnesota-GOlden state dev'essere stata spettacolare: 121-120 con love (26+14) pekovic (22+14) curry (33+15)
Melo 62, carrer high e nuovo record al madison square garden
Mirza Teletovic 34 in 26 minuti con 7-11 da 3.. Vorrei vedere se ne ha messa qualcuna da 9-10 metri come agli europei
George "solo" 36 e indiana torna alla vittoria
Minnesota-GOlden state dev'essere stata spettacolare: 121-120 con love (26+14) pekovic (22+14) curry (33+15)
vogliamo parlare dei 51 di Terrence Ross?
Brividi x il ritorno di kg e The truth al Garden
sono delle cagate ma sono anni luce avanti a noi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Bola ha scritto:Brividi x il ritorno di kg e The truth al Garden