E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
entro quando voglio ha scritto:Complimenti ai due padroni del regno dei segaioli.
dopo un mese ci siete arrivati
ma secondo me non è farina del vostro misero sacco.
Scommetto che vi ha aiutato qualche servo.
Ci vediamo prossimamente.
Viva la libertà di espressione.
e farai sempre il topo di fogna,
perchè appena cercherai di uscire , sarai schiacciato.
herpes ha scritto:Non soni mieloso voglio solo la conferma che loro abbiano letto il mio messaggio e accettino la mia presenza.non voglio iniziare a scrivere e poi essere sbattuto fuori all'improvviso
herpes ha scritto:Posso allora sapere dagli amministratori se le scuse che ho presentato nel topic sono nuovo mi presento vengono accettate e posso restare?
Mezza giornata la dedica alla scelta del nickname l'altra metà alla frase ad effetto da scrivere.
Si diverte con poco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi