Lonewolf ha scritto:Avevo scritto nell'immediata vigilia che da questa partita avrei capito molto delle reali possibilità di questa squadra. Ieri ho avuto la risposta che volevo. Il Milan quest'anno PUO' SERIAMENTE vincere lo scudetto. Ieri ho finalmente rivisto una squadra che sa quanto vale e sa cosa vuole ottenere. Pochi cazzi, se gioca così, almeno in Italia, non ce ne per nessuno...Paraculardo boys inclusi. Mi sembra che la condizione atletica sia in costante crescita e con essa stia crescendo sempre di più la "cattiveria" agonistica di raggiungere l'obiettivo. Fondamentale il recupero di alcuni titolari come Nesta, Pato e Boateng (una bestia che non finisce più di stupirmi! Grande, grandissimo acquisto!), in più è dall'acquisto di Desailly che non vedevo un acquisto invernale importante come quello di Van Bommel, assolutamente diventato padrone del centrocampo. Se poi pure gente come Oddo e Jankulovski cominciano a dare qualcosa di più della solita diarrea, impossibile non essere ottimisti. Avanti così, ragazzi, perchè siamo sulla strada giusta. Ibra e Pato sembra che abbiano firmato una sorta di pace per il bene della squadra : adesso, ogni volta che il brasiliano segna, Ibra è uno dei primi a correre ad abbracciarlo. In più non lo manda più a cagare platealmente. Qui o è bravo lui o è stato bravo Allegri o è stata brava la società, ma questa è una delle chiavi per vincere. Anche se, sarei stato curioso di vedere se Pato, ignorato due volte lo svedese, non avesse segnato o fatto segnare, sarebbe poi uscito sulle sue gambe...
Il Napoli era venuto a San Siro per pareggiare e questo è tremendamente desolante, ma non mi stupisce, perchè l'ho già scritto e riscritto....questo è il livello del nostro campionato.
D'accordo su tutto ma ho visto un altro scenario: Pato ha dimostrato a Ibra che non ha paura di lui e che può mettergli le palle in testa quando vuole. Ibra ha capito e per non perdere il trono si sta adeguando.
Diciamo che Allegri ha saputo gestire Pato, se il ragazzo continua così con questa presa di posizione caratteriale verso le proprie debolezze, tempo 2 anni e caga in testa anche a C.Ronaldo e Messi. Anche perchè Pato sta crescendo nel campionato italiano che è sì pietoso, ma dove si tirano mazzate dalla mattina alla sera e le praterie spagnole o le ammucchiate inglesi alla viva il prete non le vedi nemmeno col binocolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Concordo con Anton, per me Pato è potenzialmente il miglior attaccante al mondo, manca in costanza e personalità ma quando è in giornata fa sfracelli. Sta lavorando bene (anche sul fisico) e deve continuare così, spero che il milan non decida di venderlo per tenere Ibra, anche se dopo le recenti prestazioni mandarlo via sarebbe da pazzi.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:Concordo con Anton, per me Pato è potenzialmente il miglior attaccante al mondo, manca in costanza e personalità ma quando è in giornata fa sfracelli. Sta lavorando bene (anche sul fisico) e deve continuare così, spero che il milan non decida di venderlo per tenere Ibra, anche se dopo le recenti prestazioni mandarlo via sarebbe da pazzi.
Fortunatamente la cosa si è messa piuttosto bene per noi, visto che Pato a quanto pare si tromba Barbarella Berluskaiser e quindi è praticamente un intoccabile, Ibra dal canto suo è sempre un punto interrogativo: questo qui da un giorno all'altro si sveglia e decide di andarsene. Tuttavia è ben gestibile con il grano, quindi come al solito dobbiamo sperare che il Silviazzo lo cacci, ma è la speranza di sempre.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ibra a me sta molto sul cazzo, non corre, non si libera per creare spazi, vuole la palla sul piede o si incazza, litiga e riprende tutti, mette nervosismo ed ansia addosso a tutti nella squadra.
prende un sacco di soldi e non gliene frega un cazzo del Milan
Per me puo' andarsene affanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho visto la partita, solo la sintesi pochi secondi fa.
Purtroppo la vittoria pare proprio meritata, ma che parate ha fatto De Sanctis (che fra l'altro mi sta simpatico da morire)?
---------------------
vero, come avevo scritto ieri sera, per me e' stato il migliore in campo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non sono un esperto di calcio, ma a sentire vari commenti questa Ibra-dipendenza può essere deleteria nel lungo periodo. Considerati gli altri innesti di quest'anno (Boateng, Cassano, Van Bommel) e le prospettive di Pato, per me lo slavo/svedese può anche tornare in Spagna a fine stagione, con relativo risparmio di soldini, e il Milan non ci perderebbe poi molto.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
sti milanisti sono da morire dal ridere... fino a 2 mesi fa Ibra era l'intoccabile salvatore della patria, ora può andarsene affanculo. Quello che si ostinano a non capire è che quando la squadra non gira e tutto va per il verso sbagliato, Ibra è l'unico che può ancora risolverti la partita. Poi che uno tra Ibra, Pato e Robinho debba andarsene è quasi ovvio, se non a livello tecnico, almeno finanziario. Cassano penso che rimarrà. Staremo a vedere come la risolvono.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:sti milanisti sono da morire dal ridere... fino a 2 mesi fa Ibra era l'intoccabile salvatore della patria, ora può andarsene affanculo. Quello che si ostinano a non capire è che quando la squadra non gira e tutto va per il verso sbagliato, Ibra è l'unico che può ancora risolverti la partita. Poi che uno tra Ibra, Pato e Robinho debba andarsene è quasi ovvio, se non a livello tecnico, almeno finanziario. Cassano penso che rimarrà. Staremo a vedere come la risolvono.
ma ibra e robinho devono ancora finire di pagarli che senso ha venderli?
Pasko ha scritto:sti milanisti sono da morire dal ridere... fino a 2 mesi fa Ibra era l'intoccabile salvatore della patria, ora può andarsene affanculo. Quello che si ostinano a non capire è che quando la squadra non gira e tutto va per il verso sbagliato, Ibra è l'unico che può ancora risolverti la partita. Poi che uno tra Ibra, Pato e Robinho debba andarsene è quasi ovvio, se non a livello tecnico, almeno finanziario. Cassano penso che rimarrà. Staremo a vedere come la risolvono.
ma ibra e robinho devono ancora finire di pagarli che senso ha venderli?
non ho detto vendere, ho detto andare via. Sono in prestito, potrebbero tornare al mittente.
(Lao Tse)
gothem ha scritto:ibra si ma è impossibile che vada via...
ma robinho invece nn era stato acquisatto a titolo definitivo pagabile in tre anni? o era il riscatto?
Ah sì, mi ero sbagliato, Robinho anche è a titolo definitivo. Quindi l'indiziato n. 1 è Ibra.
(Lao Tse)
Pasko ha scritto:Poi che uno tra Ibra, Pato e Robinho debba andarsene è quasi ovvio, se non a livello tecnico, almeno finanziario. Cassano penso che rimarrà. Staremo a vedere come la risolvono.
Secondo me hai fatto tutto da solo.
Non va via nessuno dei tre per le cause da te affermate. A meno che Ibra non decida il contrario (cioè di andarsene lui o creare un caso con un altro) o che arrivi qualche padreterno, questi tre non si muovono e sfido io, abbiamo un instancabile driblatore, il potenziale nuovo pallone d'oro ed una bestia indomabile...
gothem ha scritto:ah grande eto'o che implora un vigile a miilano di nn fargli la multa
pietoso...