Peccato… il concetto era molto più erotico se inteso nell’altro modo, cioè che Erotik avrebbe voluto inculare la ‘donna’ di Koffee. E poi, dove starebbe l’eccitante ‘novità’ in questo? La Verniac, lui se l’era già trombata (sebbene non sodomizzata) nella prima scena del racconto. Che sceneggiature scialbe e sgangherate…pontellino ha scritto: ↑25/03/2022, 10:55Preparando il post di questa nottata per Erotik #19, rileggo questo scambio di messaggi del 2019 e mi accorgo, avendo letto di nuovo la storia in questi giorni, di un nostro errore di fondo: la donna di Koffee menzionata nella vignetta non è la "compagna" di Koffee, ma Francine, la vivandiera della banda di Lacour/Gouard:pontellino ha scritto: ↑06/05/2019, 2:32Nel mentre mi sono accorto che, maleducatamente, non ho risposto a una domanda di badabing (che infatti ha trovato da solo la risposta e l'ha divisa con noi) e me ne scuso!No badabing, la donna di Koffee non mi sembra si sia mai vista. Anche perché quest'ultimo ben sapeva che se si fosse avvicinata al perfido Pontellone avrebbe dovuto pagare pegno...badabing ha scritto:Trovato… era una puntata di Erotik, non di Supersex: la n. 19 … ora però non rammento se in qualche puntata abbiamo mai intravvisto la "donna di Koffee"?… credo di no ….badabing ha scritto: qualcuno riesce ricordarsi in quale puntata di Supersex il nostro Gabriel, a fine avventura, nell’ultimo panello, confessandosi ancora arrapato dopo l’ennesimo sforzo trombatorio, dice fa sé “Adesso magari vado a scopare la donna di Koffee” (riferendosi al collaboratore di colore)?
Ma da chi era interpretata Francine? Dalla bella Dominique Verniac, che rivedremo in nottata:
![]()
C’è questo da dire, caro pontellino—tu hai l’onore di essere forse l’unica persona al mondo ad aver finora letto, con estrema attenzione, ogni parola di queste puntate. Di certo, gli scrittori della redazione originale non sembrano aver prestato altrettanta attenzione …