[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4321 Messaggio da hellover »

sempre detto che la palestra fa male...
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4322 Messaggio da GaiusBaltar »

Carino l'avatar nuovo Hell, chi è la bambolina?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4323 Messaggio da Sunrise »

No hell, dove l'hai lasciato Jill..?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4324 Messaggio da docu »

bocha ha scritto:
hellover ha scritto:come hai fatto?
mi è scivolato un manubrio da 10kg in palestra dritto sul pettorale :evil:
potremmo buttarti 10 anche sull'altro così ti riequilibri ...

:DDD :DDD

scherzi a parte ...

fatti benedire!!!

:P
Ultima modifica di docu il 26/09/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4325 Messaggio da pan »

Sto per andare a una festa gay in riva al mare, stanotte vi racconteró.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4326 Messaggio da docu »

pan ha scritto:Sto per andare a una festa gay in riva al mare, stanotte vi racconteró.
salutaci a cecchi paone!!!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4327 Messaggio da pan »

hellover ha scritto:con la storia dell'avvocato siete riusciti ad andare O.T anche in questo topic che è un minestrone.
A meno che il fruitore del lavoretto fosse un forumista...
Io di meno: :oops: . A fine post ho menzionato il capitello di zio. :oops:

Cazzo di forumista è.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4328 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
norrin2007 ha scritto: fermo restando che vedi sb ovunque, evidentemente ignori che il titolo III del codice deontologico forense mira ad evitare qualsiasi comportamento che possa minare l'oggettività  di giudizio dell'avvocato nei confronti del cliente e della sua particolare situazione giuridica.
trombare con il cliente va nella direzione opposta, essendo un comportamento che insatura una confidenzialità  tale da compromettere la serenità  del compito professionale.
Puo' essere che il titolo III sia antiquato o comunque non perfetto?

Inoltre in itaglia, e tu lo dovresti sapere visto che ci vivi, quanto e' scritto su carta non corrisponde a quanto accade.
Se veramente fosse cosi' avremmo un paese splendido: dove vige una democrazia basata sulla meritocrazia e dove che delinque paga sempre le pene per cui viene condannato.

Se vogliamo credere alle favole, per me sta bene.

Sulla storia di sb, il paragone e' calzantissimo, per cui non si tratta di vedere sb ovunque, il problema che molte delle malefatte che accadono in italia (chissa' perche') sono accumunabile a quanto fatto dal primo ministro.
Se non vedi questo e' semplicemente perche' sei pro-berlusconi per partito preso.
La cosa mi sta bene, ma poi e' inutile che provi ad argomentare seriamente, perche' non ci riesci.

ps Evitiamo di fare i gradassi saputi da tre soldi del tipo: e' cosi' chiaro che e' inutile spiegarlo.
Per dio.
Il paragone con le note vicende berlusconiane mi sembra veramente tirato per i capelli (tanto per rimanere in tema di pompini).

Pur non avendo in simpatia le idee politiche di Norrin, devo dire che questa volta ha pienamente ragione.
grazie per il sostegno, stein: infatti ci sono valutazioni che possono pure prescindere da qualsiasi divergenza politica. grazie a Dio...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4329 Messaggio da nik978 »

mannagia il cellulare pieno di numeri di telefono..a volte anche manco so chi sono..anche perche' a volte le situazioni sono poco lucide..
e l'unico che dovevo prendere (ieri sera) non l'ho preso..

sono un coglione.......

domani sveglia alle 6 che si lavora (abbiamo 7 gg di ferie dall'1 e come ogni buona azienda cinese ci tocca il recupero il weekedn prima..e' andatra bene, lo scorso anno tirammo 7 gg di fila, per foruna questa volta il sabato son rimasto a casa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4330 Messaggio da AlexSmith »

Questa è la carne che ci siamo mangiati ieri sera. Quello che ci abbiamo bevuto dietro velo risparmio. Sbaglio o qualcuno diceva che la coca cola attenua i sintomi dell'alcool? Proveró anche questa.....

Immagine
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4331 Messaggio da nik978 »

forse e' un po troppo alta...
ma ci sono diverse scuole..

sicuro era buona..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4332 Messaggio da Neil McCauley »

AlexSmith ha scritto:Questa è la carne che ci siamo mangiati ieri sera. Quello che ci abbiamo bevuto dietro velo risparmio. Sbaglio o qualcuno diceva che la coca cola attenua i sintomi dell'alcool? Proveró anche questa.....
Idraulico liquido?

P.s. Zona felsinea?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4333 Messaggio da AlexSmith »

Neil McCauley ha scritto: Idraulico liquido?

P.s. Zona felsinea?
Toscana. Appenninica....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4334 Messaggio da hellover »

GaiusBaltar ha scritto:Carino l'avatar nuovo Hell, chi è la bambolina?
non so chi sia Gaius, l'ho trovata sul web. In questo periodo ho la passione delle giapponesine.

Gilles è sempre nel mio cuore, ma aveva quell'ariettina triste. Avevo voglia di cambiare.

Un giorno tornera'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4335 Messaggio da nik978 »

6.33 e siamo gia in ballo
hell io preferivo jill comunque..era molto intenso..la sciura di ora e' una delle tante..:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”