ecco Greata senza i mitici pantacollant neri...............
finalmente !
Ah............sullo sfondo a grande richiesta Lone ossigeato chiappe al vento
Stickman se lo sogna anche di notte, poveraccio.
Mandate 1 euro da cellulare taccoglieremo danari per pagare uno strizzacervelli che lo aiuti a superare il trauma !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
miii che trasgressività!!
Pensavo di andare in una delle tante spiagge isolate e dimenticate della Sicilia, non mi sognerei mai di farlo in una spiaggia affollata
Greata ha scritto:miii che trasgressività!!
Pensavo di andare in una delle tante spiagge isolate e dimenticate della Sicilia, non mi sognerei mai di farlo in una spiaggia affollata
avete così tante spiagge, in questo mese e per alcuni giorni del prossimo credo sia ancora possibile dar sfogo alle tue "fantasie"...ma non dirlo a nessuno.
Greata ha scritto:miii che trasgressività!!
avete così tante spiagge, in questo mese e per alcuni giorni del prossimo credo sia ancora possibile dar sfogo alle tue "fantasie"...ma non dirlo a nessuno.
Poi, ora che lo hai detto su SZ, lo sanno in almeno 30 mila!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Perché mi dovrei offendere? Anzi, tra ciccione e freaks direi che mi hai paragonato a un personaggio a tutto tondo, tutt'altro che banale. E' la serie preferita di alcuni miei amici, non l'ho seguita solo per mancanza di tempo ma è da un po' che ho messo in conto di guardarmela tutta, ora ho uno stimolo in più per farlo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Milk ha scritto:Ma, se nessuno ti vede, non è trasgressivo!
Ma, infatti, non mi interessa essere trasgressiva.
Epppoi.. c'è una bella differenza tra sapere e vedere : P
Perché non ti sogneresti mai di farlo in una spiaggia affollata?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Ma, se nessuno ti vede, non è trasgressivo!
Ma, infatti, non mi interessa essere trasgressiva.
Epppoi.. c'è una bella differenza tra sapere e vedere : P
Perché non ti sogneresti mai di farlo in una spiaggia affollata?
nonono.. mi vergogno troppo, non so neanche se riuscirò a concretizzare questa mia fantasia (come l'ha chiamata John Smith).
Ma, come dice una mia cara amica, se non ora quando?