Capitanvideo ha scritto:![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capitanvideo ha scritto:![]()
![]()
Il Napoli gli aveva offerto 6 mln e blasi...cairo ha rifiutato...certamente è un ottimo calciatore...ma ancora giovane (ed ha ancora tante amnesia quando gioca)!!!rico ha scritto:che bastonata!!!![]()
Perdere 2 a 0 in casa con il bologna non è propriamente il massimo della vita!!
![]()
Io sono andato a vedere portogruaro torino.. I ragazzi del portogruaro sono miei amici ma se non si danno una bella svegliata la vedo male. Detto ciò.. gli hanno negato un rigore enorme!!! 1 a 0 per il toro fasullo.. tra l'altro, ero seduto a un metro da cairo che se n'è andato bello contento!! Segnalo il centrale difensivo ogbonna e la seconda punta lazarevic... due ragazzi da tenere d'occhio! (ps.. lazarevic in prospettiva è meglio di sanchez secondo me..) e ogbonna assieme a ranocchia potrebbero essere la coppia di centrali per i prossimi 10 anni dell'inter!
no, mi riferivo proprio alla serie di sconfitte che segue le loro vittorie contro l'Inter. Mi sembra di avere un deja-vusanji_san ha scritto:beh...a dire la verità stanno andando male da quando è andato via Ranieri...
Di patetico c'e' una squadra e i suoi tifosi che negli ultimi 20 anni hanno fatto il bello e il cattivo tempo nel campionato italiano di calcio, accusati di doping e salvati, accusati di associazione a delinquere e mezzi salvati, perche' in USA altro che serie B, sareste stati cancellati dalla categoria.Razor77 ha scritto:Certo che vedere gente che si esalta per il momento attuale della Juve è veramente imbarazzante, sarebbe come vedere uno che va a fare una pernacchia ad una persona che ha appena avuto un ictus. Da veramente sconforto vedere che esistono persone così totalmente prive di dignità.
Ha senso gufare e sfottere per i tonfi di squadre forti ma andare ad infierire su chi non ha speranze è veramente un comportamento indegno, oltre che patetico.
sanji_san ha scritto:Il Napoli gli aveva offerto 6 mln e blasi...cairo ha rifiutato...certamente è un ottimo calciatore...ma ancora giovane (ed ha ancora tante amnesia quando gioca)!!!rico ha scritto:! Segnalo il centrale difensivo ogbonna [/b]e la seconda punta lazarevic... due ragazzi da tenere d'occhio! (ps.. lazarevic in prospettiva è meglio di sanchez secondo me..) e ogbonna assieme a ranocchia potrebbero essere la coppia di centrali per i prossimi 10 anni dell'inter!
Il Toro voleva 10 mln cash....esagerato?!
Abbiamo preso Ruiz...speriamo che si riveli all'altezza della causa del ciuccio!!!